Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Penso proprio che lo comprerò, anche se costicchia, ma ha quasi tutto quello che cercavo: HD, uscita dolby digital, catalogo on-demand con un bel pò di film anche in hd e serie tv da vedere quando voglio... :D :D

Poi il mio humax cià ormai un bel pò di anni e ogni tanto mi fa le bizze :crybaby2:

Un film dal momento che viene registrato sull' Hdd, quanto tempo ci rimane prima di essere sovrascritto?

considerato che il decoder dovrebbe contenere circa 50 film e che ne vengono inseriti 12 ogni settimana, io credo che un film resti nell hard disk un mesetto circa in quanto 50/12=circa 4 settimane.

qualcuno ha notizie in merito??

seba86b ha scritto:
considerato che il decoder dovrebbe contenere circa 50 film e che ne vengono inseriti 12 ogni settimana, io credo che un film resti nell hard disk un mesetto circa in quanto 50/12=circa 4 settimane.

Ah, ok quindi c'è un pò di tempo prima che venga cancellato.
Un mesetto è sufficiente.

seba86b ha scritto:

si 50 film di cui solo 10 in hd ,la capacità dell'hard disk è quella.

x ercolino
ma l'iptv, il vod e l'mhp verranno implementata con un aggiornamento?
se la risposta e no conviene aspettare l'uscida di un decoder con l'iptv?
l'iptv sara gestita da qualche operatore telefonico o sara gestita da premium e basterà avere l'adsl sulla propria linea telefonica?

il vod è già stato annunciato x gennaio.
l'mhp puo' essere aggiunto con un aggiornamento.

qindi non si sa se l'iptv ci sarà con un aumento dell offerta canali..e se ci sarà bisognerà aquistare un altro decoder? se e cosi non si spiega la presenza della porta ethernet e di quella telefonica...

ho visto ora lo spot del decoder su premium cinema....slurp.....slurp......

fabio656 ha scritto:
nessuno ti obbliga a cambiare nulla.
puoi continuare a vedere tutto premium anche con il primo decoder che è uscito sul mercato 10 anni fà...
Ho già il 7900, collegato ad un HD da 500 GB, che comunque continuerò ad usare per i canali free su di un altro TV.
Ma Mediaset non mi frega più.:eusa_naughty:

alessandro21 ha scritto:
qindi non si sa se l'iptv ci sarà con un aumento dell offerta canali..e se ci sarà bisognerà aquistare un altro decoder? se e cosi non si spiega la presenza della porta ethernet e di quella telefonica...
La porta ethernet potrebbe servire anche per gli aggiornamenti...;)

una cosa volevo sapere...pensate che con questo decoder si vedrà meglio rispetto al 7900HD dopo l'ultimo aggiornamento 1.1.4?:eusa_think:

Riguadro la qualità video....speriamo :)

OGGI è 2 AGOSTO....QUANDO LO TROVATE NEI NEGOZI DITECI IN CHE CATENA DI ELETTRONICA E IN CHE CITTà!

Riporto la risposta di Telesystem su facebook alla mia domanda "cosa comporta il non essere bollino gold?"
Telesystem ha scritto:
Il TS7500HD non è un decoder con bollino gold per alcuni motivi: è un decoder orientato all'offerta Mediaset, pertanto compatibile con Nagra e non con le codifiche utilizzate da altri operatori come DahliaTv. Inoltre "per il momento" non ha supporto mhp ma, soprattutto, ci consente maggiore libertà di azione e una velocizzazione e maggiore autonomia nelle procedure e nelle modalità degli aggiornamenti OTA
:eusa_whistle:

su facebook la tele system ha detto che la porta usb potrebbe essere usata x eventuali aggiornameti...quindi questa porta ethernet e questa porta telefonica restano un mistero voi che ne pensate? oltree il vod si sa niente sul'iptv su questo decoder?

alessandro21 ha scritto:
quindi questa porta ethernet e questa porta telefonica restano un mistero voi che ne pensate?
ma perche "mistero" ma li leggete i thread ?:crybaby2:

Aripetiamo per la 3638 volta :lol:

Da gennaio questo decoder, tramite aggiornamento, avrà come SKYPRIMAFILA, la possibilità di comprare le anteprime da poco uscite al cinema in PPV (in VOD)

E serve la linea ethernet e quella telefonica per ricevere il catalogo e COMPRARE L'EVENTO.

:)

Leggendo il thread di quello on demand SD, c'è un sacco di gente che lamenta problemi. Dite che questo HD erediterà gli stessi problemi o parte da una base diversa??

Indietro
Alto Basso