Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

smarcam ha scritto:
dite ke vale 270 euro sto decoder? cmq anche per me saranno 4 gatti in italia a comprarlo!
Il prodotto è interessante e c'è anche molto interesse. Finchè resta su questi ordini di prezzo secondo me resterà un prodotto di nicchia.

ziocanta ha scritto:
..ammazza come sei incattivito, dai uomo che tra un po lo avrai anche tu. dov'è tutta la volgarità? chiamasi espressioni "scherzose" a casa mia. se ti infastidiscono, ti chiedo scusa :)
ad ogni modo, che diavolo di caratteristiche devo darti se sono in ufficio e la scatola imballata è in auto all'interno del parcheggio aziendale (ovviamente custodito ;) )?

P.S.
è in magazzino e lo "sdoganano" oggi pomeriggio, il tizio mi ha fatto un favore visto che ho saputo negoziare, se vuoi puoi provarci anche tu, ma nn vedo perchè arrabbiarti. e mi son registrato oggi xchè è 1 po che vi leggo, so poco a livello tecnico ma visto che qc chiedeva se fosse uscito ho voluto dare il mio contributo. mangia meno yoghurt la mattina :D

intanto datti un po meno arie..

Buoni

Intanto ci puoi far vedere una foto del tuo decoder visto che siamo ancora abbastanza scettici, averlo in così poco tempo ... :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Buoni

Intanto ci puoi far vedere una foto del tuo decoder visto che siamo ancora abbastanza scettici, averlo in così poco tempo ... :)

mio autoquoto, come solo il berlusca sa fare :)

"... sono in ufficio e la scatola imballata è in auto all'interno del parcheggio aziendale (ovviamente custodito )?"

cmq davvero nn so che idea vi siate fatti e mi spiace aver creato sto pandemonium e non so che "arie" m i sarei dato, cmq se preferite vi dico che non ce l'ho e che stasera nn mi guarderò il primo film HD on demand di mediaset.. :eusa_shifty:

ziocanta ha scritto:
mio autoquoto, come solo il berlusca sa fare :)

"... sono in ufficio e la scatola imballata è in auto all'interno del parcheggio aziendale (ovviamente custodito )?"

cmq davvero nn so che idea vi siate fatti e mi spiace aver creato sto pandemonium e non so che "arie" m i sarei dato, cmq se preferite vi dico che non ce l'ho e che stasera nn mi guarderò il primo film HD on demand di mediaset.. :eusa_shifty:

e pensi che ti registri il film in hd tenendolo imballato nella macchina??????:lol:

al massimo, se non fosse una balla che ce l hai, potrai vedere un film su premium cinema hd, ma l on demand te lo scordi x stasera

Ragazzi più tardi vado a vedere se per puro caso già è disponibile in vendita anche se dubito....se mai dovessi riuscire a comprarlo lo proverò e sicuramente vi farò sapere le mie prime impressioni che poi potranno essere integrate con altre perchè magari su certe cose non essendo così esperto non potrò entrare nel dettaglio.

VIANELLO_85 ha scritto:
Poi ci devi dire le tue impressioni che ci tengo eh ;)

Difficile che ci possa essere un report completo anche perchè non ha ancora il televisore HD.

Anticipa i tempi sull'acquisto perchè quella ciofeca di vecchio decoder Telesystem ha deciso di morire proprio oggi rompendosi e cosi ora non vede nulla.

Lo può usare per ora solo in SD diciamo.

fabcat ha scritto:
ma quali prime appena uscite al cinema se la cosa è vietata e ci vogliono almeno 9 mesi prima di vederli in ppv.Diciamo le cose serie e non le cavolate.
io ho scritto anche in maiuscolo che sarà come SKYPRIMAFILA.
non ho sky quindi presumo che sono film usciti da poco al cinema.

comunque se è come dici te ne prendo atto, ma ripeto, l'ho scritto in stampatello che è come SKYPRIMAFILA, quindi chi conosce sky aveva capito il concetto.

a volte rispondete proprio incattiviti, sembra che state li ad aspettare gli errori della gente, datevi una calmata.

Ultima modifica:
being ha scritto:
Il prodotto è interessante e c'è anche molto interesse. Finchè resta su questi ordini di prezzo secondo me resterà un prodotto di nicchia.
come x la versione Sd....anche questo in HD è nato per esserlo ;)

riguardo ziocanta, a me è successa la stessa cosa l'anno scorso per il 7900.
in un mediaworld di alba Adriatica il commesso me l'ha dato il giorno prima che stava imballato in magazzino ;)

Bryan_Fuller ha scritto:
Sarò ripetitivo ma mi potete dire se ci sono (o ci saranno a breve) serie TV in HD?
Scusate davvero per tutte le volte che l'ho chiesto, ma sarò io che non riesco a leggere risposte! Comunque potete in definitiva dirmi se si o no? E se si, da subito oppure?

a quanto ne so io, le serie TV in HD non ci saranno. solo film in HD.

smarcam ha scritto:
dite ke vale 270 euro sto decoder? cmq anche per me saranno 4 gatti in italia a comprarlo!
Sinceramente a me interessa sia l'HD che la possibilità di scegliere tramite l'on demand. Ovviamente mi dispiace di non aver la possibilità di registrare quello che mi pare. Se il decoder non avrà problemi (come il suo
precedessore) sicuramente lo comprerò (visto che non ho comprato l'on demand SD). Piuttosto mi chiedo quale potrà essere la nuova tecnologia che lo manderà in pensione. Ho un po il timore che l'anno prossimo possa arrivare il TVB-T2:eusa_wall:

fabio656 ha scritto:
come x la versione Sd....anche questo in HD è nato per esserlo ;)

riguardo ziocanta, a me è successa la stessa cosa l'anno scorso per il 7900.
in un mediaworld di alba Adriatica il commesso me l'ha dato il giorno prima che stava imballato in magazzino ;)

sei pazzo a scriverlo? adesso il Seba mi si infervora ancora! :D
haha dai che si scherza.. cmq avete ragione, un mio amico ha chiamato *****world di cinisello e gli han detto che arriva a settembre = i commessi nn han voglia in agosto di mettere a scaffale prodotti nuovi, tanto a loro che importa lo stipendio lo portano a casa lo stesso. aaa se lo sapesse il loro datore di lavoro...

smarcam ha scritto:
bhè, a leggere questo thread già siamo piu' di 4! :lol:
...e poi dicevano la stessa cosa della versione SD...e se non mi sbaglio ha venduto 300.000 copie (ricordo di averlo letto da qualche parte...).

Comunque questo è un decoder che nasce per essere un prodotto di nicchia che serve per quell'utilizzo specifico.

A chi non interessa il servizio ondemand e il servizio simil-skyprimafila...non lo compra, è logico ;)

ziocanta ha scritto:
sei pazzo a scriverlo? adesso il Seba mi si infervora ancora! :D
:D
= i commessi nn han voglia in agosto di mettere a scaffale prodotti nuovi, tanto a loro che importa lo stipendio lo portano a casa lo stesso. aaa se lo sapesse il loro datore di lavoro...
e noi lo vediamo 1 mese dopo....:mad:

Indietro
Alto Basso