Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

wildsea80 ha scritto:
salve ragazzi, volendo acquistare un decoder per Premium on demand HD, e avendo già attiva la tessera sylver con easypay x calcio e gallery, non mi occorre attivare un altra tessera x forza vero?:icon_rolleyes:

posso semplicemente inserire quella che ho già?? perchè ho sentito parlare di trasferimento di offerte da 1 tessera all altra, quella fornita dal nuovo decoder...:icon_rolleyes: sono 1 po' confuso...:icon_rolleyes: ...help :D
E' perfetta la silver che già possiedi, non devi trasferire nulla.;)
L'altra la conservi semplicemente...;)

X swamy
Grazie per la solidarietà! Anche se ci sono problemi ben peggiori al mondo... ;)

se si toglie la scheda dal decoder mi hanno detto che i film si cancellano...ma quando rimetto la scheda ritornano o rimangono cancellati?

fedetrespi ha scritto:
se si toglie la scheda dal decoder mi hanno detto che i film si cancellano...ma quando rimetto la scheda ritornano o rimangono cancellati?
Questa mi è nuova...:eusa_think:
Che io sappia se togli la scheda i film rimangono lo stesso in catalogo, ma non potrai vederli, ti uscirà un messaggio "inserire la scheda".
E' chiaro poi che verranno comunque via via eliminati in base al loro tempo di permanenza. Cosa che accade anche con la scheda inserita.

volver85 ha scritto:
E' perfetta la silver che già possiedi, non devi trasferire nulla.;)
L'altra la conservi semplicemente...;)

X swamy
Grazie per la solidarietà! Anche se ci sono problemi ben peggiori al mondo... ;)

grazie mille Volver ;)

volver85 ha scritto:
Questa mi è nuova...:eusa_think:
Che io sappia se togli la scheda i film rimangono lo stesso in catalogo, ma non potrai vederli, ti uscirà un messaggio "inserire la scheda".
E' chiaro poi che verranno comunque via via eliminati in base al loro tempo di permanenza. Cosa che accade anche con la scheda inserita.
hai ragione,ho scritto così perchè al call-center mi avevano detto che se toglievo la scheda mi si cancellavano i film,evidentemente si sono spiegati male.
ho aderito al servizio premiumlab per il 7900 ma dopo aver spostato la scheda da uno all'altro una volta reinserita nel 7500 mi ha dato qualche problema di riconoscimento della stessa....
penso che non sposterò mai più la scheda dall'ondemand!!!
l'otttv la userò quando ci sarà anche per il 7500....

ho aperto la pratica per la sostituzione del decoder, fon'ora l'assistenza è stata gentilissima e disponibile per la sostituzione integrale del decoder.

...lunedi spedisco e vedremo che succede :)

ho il fastidioso difetto, come scritto piu' volte, a volte il decoder recepisce una fantomatica pressione del tasto 1 anche se non lo premo o se utilizzo altri telecomandi...:5eek: :eusa_shifty:

un difetto stranissimo, quando glie l'ho spiegato al telefono quello ha detto "vabbè, ho capito, te lo sostituiamo che è meglio" :lol:

oltretutto ho avuto una mezza raccomandazione dall'assistenza di facebook che ha contattato l'assistenza centrale per dirgli che gli avrei mandato il decoder.

tutti gentilissimi :)

fabio656 ha scritto:
ho il fastidioso difetto, come scritto piu' volte, a volte il decoder recepisce una fantomatica pressione del tasto 1 anche se non lo premo o se utilizzo altri telecomandi...:5eek: :eusa_shifty:

un difetto stranissimo, quando glie l'ho spiegato al telefono quello ha detto "vabbè, ho capito, te lo sostituiamo che è meglio" :lol:

oltretutto ho avuto una mezza raccomandazione dall'assistenza di facebook che ha contattato l'assistenza centrale per dirgli che gli avrei mandato il decoder.

Molto bene :) (per l'assistenza non per il decoder guasto...:lol: )
E quanto tempo d'attesa ti hanno stimato?
A me invece si è fo****o l'alimentatore e ho dovuto comuqnue spedire pure il decoder in assistenza, mi hanno stimato una 15ina di giorni...:icon_rolleyes:
Il brutto è che mi perderò il film in 3D...:icon_rolleyes:

Con che decoder ti arrangerai nel frattempo?

3d

volevo sapere quando riprenderanno i datacasting di film in 3d, a quanto pare siamo rimasti solo a 1 nel totale perchè? quando sarà il prossimo?

Ercolino,ho 2 curiosità,ho avuto modo di apprezzare la nuova EPG del Ts 7900,verrà implementata anche nel7500?e il timeshifting?

frenk1994 ha scritto:
volevo sapere quando riprenderanno i datacasting di film in 3d, a quanto pare siamo rimasti solo a 1 nel totale perchè? quando sarà il prossimo?
Tra qualche giorno arriva...

Come è stato già detto, i film non escono per forza giorno 1, ma il mese è fatto di 30 giorni ;)

volver85 ha scritto:
E quanto tempo d'attesa ti hanno stimato?

Con che decoder ti arrangerai nel frattempo?

non lo so, pero' calcola che se me lo cambiano penso non dovrebbe passare molto tempo.

per i decoder ho una vasta scelta...dallo humax tvbox, al sagem, all'adb 1100th...

purtroppo nessuno in hd :sad:

fabio656 ha scritto:

Anche a me è da una vita che mi capita sempre con un Telesystem TS7.2DT...ho sempre cercato di sopportarla questa cosa che poi non capita così spesso...invece col 7500 non mi è mai capitato.

fabio656 ha scritto:
non lo so, pero' calcola che se me lo cambiano penso non dovrebbe passare molto tempo.

per i decoder ho una vasta scelta...dallo humax tvbox, al sagem, all'adb 1100th...

purtroppo nessuno in hd :sad:
Ahia! Niente HD...
Vabè dai vedrai che passa in fretta...;)
Fortuna che non ho venduto il 7800...:D

monk87 ha scritto:
Anche a me è da una vita che mi capita sempre con un Telesystem TS7.2DT...ho sempre cercato di sopportarla questa cosa che poi non capita così spesso...invece col 7500 non mi è mai capitato.
ah, te lo fà pure a te? (anche se con un altro decoder?)

è odioso quando alzi o abbassi il volume dell'ampli ...e il decoder ti acchiappa non si sà come il pulsante 1 e và su rai 1...

ogni volta è una corsa ad annullare la finta pressione del tasto 1 prima che cambia canale....:mad:

non mi dispiacerebbe che mediaset consentisse la registrazione dell'ondemand anche alle puntate "premium football club" e "la tribù del calcio" visto che ne stasera ne dom pom potrò guardare la tv

fabio656 ha scritto:
ah, te lo fà pure a te? (anche se con un altro decoder?)

è odioso quando alzi o abbassi il volume dell'ampli ...e il decoder ti acchiappa non si sà come il pulsante 1 e và su rai 1...

ogni volta è una corsa ad annullare la finta pressione del tasto 1 prima che cambia canale....:mad:
Eh si essendo anche questo decoder un Telesystem può essere che sia un problema che capita con alcuni decoder difettosi...io l'ho sempre imputato al fatto che ci fossero come dire...non sono molto tecnico..sensibilità simili tra il cambio canale del decoder e quello di una televisione(che poi accadeva sempre e solo con una tv) e che quindi la radiazione emessa dal telecomando della tv raramente interferisse col decoder producendo il cambio canale sull'1..poi col nuovo decoder e sempre con la tv nei paraggi non è più successo come credo a te non sia mai capitato col 7900 se non sbaglio...quindi ora mi viene da pensare che sia proprio un difetto di Telesystem su alcuni decoder ma ripeto di cose del genere non me ne intendo un granchè quindi una spiegazione valida non ce l'ho:eusa_think:

monk87 ha scritto:
Eh si essendo anche questo decoder un Telesystem può essere che sia un problema che capita con alcuni decoder difettosi...io l'ho sempre imputato al fatto che ci fossero come dire...non sono molto tecnico..sensibilità simili tra il cambio canale del decoder e quello di una televisione(che poi accadeva sempre e solo con una tv) e che quindi la radiazione emessa dal telecomando della tv raramente interferisse col decoder producendo il cambio canale sull'1..poi col nuovo decoder e sempre con la tv nei paraggi non è più successo come credo a te non sia mai capitato col 7900 se non sbaglio...quindi ora mi viene da pensare che sia proprio un difetto di Telesystem su alcuni decoder ma ripeto di cose del genere non me ne intendo un granchè quindi una spiegazione valida non ce l'ho:eusa_think:
esatto, col 7900 non mi è accaduto mai, eppure l'ho avuto per un anno...

adesso provo a spostare l'on demand in camera da letto x vedere se lo fà...mi hai messo la pulce nella recchia :lol:

riguardo la colpa della "radiazione" del tv...non è cosi in quanto ho provato a premere i pulsanti mettendo il telecomando appiccicato
al sensore del decoder quindi senza possibilità che l'infrarosso venga "sporcato" da altre radiazioni lungo il percorso, e lo fà lo stesso....

tellisan ha scritto:
non mi dispiacerebbe che mediaset consentisse la registrazione dell'ondemand anche alle puntate "premium football club" e "la tribù del calcio" visto che ne stasera ne dom pom potrò guardare la tv
concordo, sarebbe una gran cosa.

Indietro
Alto Basso