Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

tellisan ha scritto:
non mi dispiacerebbe che mediaset consentisse la registrazione dell'ondemand anche alle puntate "premium football club" e "la tribù del calcio" visto che ne stasera ne dom pom potrò guardare la tv

concordo...
sono sempre programmi premium... sarebbe una gran cosa... anche gli highlights delle partite...

tellisan ha scritto:
non mi dispiacerebbe che mediaset consentisse la registrazione dell'ondemand anche alle puntate "premium football club" e "la tribù del calcio" visto che ne stasera ne dom pom potrò guardare la tv
ovviamente limitato a chi ha il pacchetto calcio, perchè per quelli come me che hanno solo il cinema sarebbe una rottura

più che una rottura per te, sarebbe ingiusto perchè tu non paghi l'abbonamento al pacchetto premium calcio...

Ultima modifica:
finalmente ho preso questo fantastico decoder:icon_cool: consigli per la prima installazione??è normale che non si vedono i numeri nel display al contrario del 7900hd???grazie...

A proposito di datacasting.
Mi pare che si è sempre detto che viene attivato dalle ore 2,00 in poi.
Allora vi chiedo: perchè non c'è datacasting in occasione di partite di campionato o di champions ed europa league?
Alle ore 2,00 non è già tutto finito (partite-interviste-differite-ecc.) e le frequenze non sono già libere?

franco949 ha scritto:
A proposito di datacasting.
Mi pare che si è sempre detto che viene attivato dalle ore 2,00 in poi.
Allora vi chiedo: perchè non c'è datacasting in occasione di partite di campionato o di champions ed europa league?
Alle ore 2,00 non è già tutto finito (partite-interviste-differite-ecc.) e le frequenze non sono già libere?
Hai frainteso perchè se non erro l'orario dalle 2 alle 10 è per ota (cioè per fargli fare l'aggiornamento sw automatico al decoder)

lelez4 ha scritto:
finalmente ho preso questo fantastico decoder:icon_cool: consigli per la prima installazione??è normale che non si vedono i numeri nel display al contrario del 7900hd???grazie...
Hai la possibilità di aggiornare il sw anche via usb (consigliato max 2 GB) e segnati su un pezzettino di carta il numero di seriale TSxxxxxxx scritto nel retro del decoder se vuoi aggiornarlo via usb, visto che il sito richiede l'inserimento del seriale (Lettere maiuscole) poi apri il file zip e ti trovi la guida su come aggiornare e il file da mettere nella chiavetta.

La risolzione video con l'hdmi ti consiglio di metterla su automatico e in caso avessi un semplice tv, senza impianti HT di mettere su stereo le impostazioni audio (almeno io l'ho impostato così)

quindi quando non lo uso bisogna tenerlo in stand-by e fà tutto lui???scusate ma sono ignorante in materia...

Pubblicato "viaggio al centro della terra" in 3d.
Domandina per i + esperti.....Ma chi non ha il tv 3d (come me per esempio) vede il film normalmente e solo in versione HD?
Grazie per un eventuale risposta.

AirManins ha scritto:
Pubblicato "viaggio al centro della terra" in 3d.
Domandina per i + esperti.....Ma chi non ha il tv 3d (come me per esempio) vede il film normalmente e solo in versione HD?
Grazie per un eventuale risposta.
proprio cosi' a chi non ha un tv 3d si vede in hd!!

Indietro
Alto Basso