Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

7500 (e 7900) OUT in due giorni

Ciao a tutti, volevo segnalare che nel termine di due giorni ho portato in assistenza sia il 7500 (ieri) che il 7900 (oggi).
Il problema che ho riscontrato era che il 7500 si è "impallato" sullo stand-by, accendendo con il telecomando non dava segni di vita.... Ho spento il dec. dall'interruttore, ma niente.... Ho tolto l'alimentazione, ma niente.... E' rimasto con la luce blu accesa in tutti i casi e il TV che indicava "nessun segnale".
Il 7900 stasera si è impallato sull'aggiornamento firm. con il display che segnava "t000". Sicuramente era da un bel po' che era fermo in quelle condizioni perchè il decoder era bollentissimo....
Scusate per l'OT ma volevo citare anche il 7900 perchè IMHO c'è on air qualche cosa che i decoder riconoscono come aggiornamento (premetto che entrambi erano già aggiornati correttamente alle ultimissime versioni di qualche giorno fa) ma in realtà tendono a danneggiare i software.
Abito nella provincia di Lecce, a qualcuno è successo qualcosa di similare?

Il 3 di novembre ho aggiornato il 7500 alla nuova versione firmware. Da allora tutti i film su on demand sono stai cancellati e ad oggi ne ha caricati solo 6 o 7. Sono giornio che provo acontattare l'assistenza clienti al 199.....Ma le linee sono costantemente staccate.
A questo punto credo di vender questa schifezza di decoder e passare a qualcosa di decisamente diverso.
Mi viene solo da dire......Che schifezza di azienda.

Se non ti registra più niente, molto probabilmente l'HDD ha qualche problema

Hai provato a staccare corrente per 1 minuto?

mi ha registrato duplicity e scream2 in sd....stasera è previsto qualcosa in hd?

peccato io lo seguo grazie all'on demand ora lo devo reperire su interent peccato grazie per la pronta risposta

Tanta pubblicità martellante per "The Event" +
altra tanta pubblictà martellante per "Premium" +
al pari per "Premium ondemand" =
ERCOLINO ha scritto:
Ha registrato altro ;)
:eusa_naughty:

Come era quel detto che diceva......"non insegnare ai gatti ad arrampicarsi sui muri"?! .......tutto da rifare.

Che pena.

ERCOLINO ha scritto:
Di dove sei esattamente?

Il decoder ha l'ultima versione sw?
abito in provincia di pavia e la versione software è la 1.12 b4
in questi giorni il tempo era piovoso,non sò se questo possa essere la causa.
anche la settimana scorsa di lunedì mi ha saltato la registrazione in hd,sarà solo un caso.
spero che in futuro il datacasting possa ulteriormente migliorare magari facendo recuperare i film in hd persi dagli utenti.
questo decoder costa veramente molti molti soldi,ha un prezzo di mercato fuori dalla media quindi uno si aspetta di poter godere do tutta la programmazione in alta definizione che premium mette a disposizione.
è innegabile che il decoder dall'inizio sia migliorato ma secondo me c'è ancora molto da lavorarci e specialmente c'è da giustificare un importo d'acquisto notevole, per quello che da e che si può fare.
il 7900 con l'iptv in questo momento è decisamente più appetibile(costa di listino 110 euro in meno) quindi se gli amici di telesystem non vogliono mandare in pensione anticipata questo decoder sarà meglio che ottimizzino questo prodotto.

Scusate se posto anche qui ma questo tread è molto seguito e magari qualcuno può aiutarmi.
Ieri mi hanno chiamato da mediaset premium Oltre al decoder on demand HD a rate la prima di 65 e altre 17 di 12, mi hanno detto che se passo il mio abbonamento sulla scheda abbinata al decoder mi scalano il valore di un mese di gallery e in più la vecchia scheda diventa una ricaricabile e su quest' ultima mi danno 2 mesi di gallery gratis.
Risulta anche a voi?
Oggi mi richiamano se è così sarei tentato di accettare

Voglio riproporre il mio problema...
L'ultimo film registrato è " Parnassus" circa 20 giorni fa; ad oggi mi si sta cancellando tutta la lista di film e serie poichè in scadenza e se continua così in giro di 3 giorni rimarrò con il catalogo vuoto....
cosa devo fare?ho già provato a staccare la corrente per un minuto!!
Quando stacco la corrente la devo staccare con il decoder in standby o acceso??
Aspetto consigli..grazie!!

Dovrebbe essere ininfluente.

Facciamo in resoconto.

Reset OK
Tolto corrente OK

Hai fatto altre prove oltre a queste (che solitamente sono sempre quelle)?

Indietro
Alto Basso