Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Teolo ha scritto:Ragazzi, ho un problema........ho scaricato il film 3D questa notte, lo vedo perfettamente ma non lo sento, e subito dopo se provo a tornare sui canali normali, non ho l'audio e devo spegnere e riaccendere per tornare alla normalità. Ho già provato a scollegare la scart e uscire solo con l'HDMI ma senza esiti positivi......Sapreste darmi qualche consiglio ? Grazie
Nooooo!!! Uno dei miei film preferiti...biettola ha scritto:Pubblicato LA TEMPESTA PERFETTA in HD
puoi usare la scheda che hai già. Scarica i film in hd in tutte le zone, dal mux1 e non dfree!Ganzarolli ha scritto:Anch'io da ieri faccio parte dei possessori di questo decoder![]()
Avrei alcune domande a cui forse riuscite a darmi una risposta senza dover leggere le 720 (!!!) pagine di post.
Devo comunque trasferire l'abbo (easy pay) sulla tessera in allegato al dec, o se la mia funziona posso tranquillamente soprassedere?
Il film in HD li scarica solo per le zone già switchate (cioè solo quelle che ricevono MPHD) o è sufficiente ricevere il D-free?
Un grazie a chi vorrà illuminarmi![]()
GRANDE!Adriano. ha scritto:puoi usare la scheda che hai già. Scarica i film in hd in tutte le zone, dal mux1 e non dfree!
certo che sono contrassegnati, nella copertina compare l scritta hd in alto a destra o 3d a seconda del tipo di filmGanzarolli ha scritto:GRANDE!
Sono per caso contrassegnati i film in HD, ovvero c'è modo di riconoscerli dall'indice?
Grazie mille![]()
Io ho risolto utilizzando l'uscita coex del decoder....anche se quando passo da questa uscita alla tv (HDMI) normale devo spegnere il decoder.....nando1977 ha scritto:Ciao ragazzi,
anche a me capita spesso di non sentire l'audio dei film in HD ed ora anche quello in 3D, risolvo la questione sempre alla stessa maniera, ripristino le impostazioni iniziali, il firmware rimane aggiornato all'ultima versione, devo solo rieffettuare la sintonizzazione dei canali...e tutto viaggia alla grande!
Per voi espertoni...ci sarà la possibilità di far registrare HD7500 come il il 7900???? o pensate che sia impossibile?
digital ivan ha scritto:fabio dalle tue parole non mi sembri soddisfatto di questo decoder oppure mi sbaglio?
1)hai provato a spegnerlo ed ad acdcenderlo con il telecomando?nando1977 ha scritto:Ciao ragazzi,
anche a me capita spesso di non sentire l'audio dei film in HD ed ora anche quello in 3D, risolvo la questione sempre alla stessa maniera, ripristino le impostazioni iniziali, il firmware rimane aggiornato all'ultima versione, devo solo rieffettuare la sintonizzazione dei canali...e tutto viaggia alla grande!
Per voi espertoni...ci sarà la possibilità di far registrare HD7500 come il il 7900???? o pensate che sia impossibile?
fabio656 ha scritto:.
mi mancava troppo la guida (poi come l'hanno fatta nell'ultimo aggiornamento è eccezionale), mi mancava troppo un software bello da vedere ...
tutta questa sicurezza da dove deriva?neanche i moderatori del forum ne sanno nulla...alessandro21 ha scritto:2)TEORICAMENTE SI sia con hdd esterno che con quello già integrato si potra avere la registrazione e il tmeshift bisogerà vedere mediaset premium cosa farà comunque è probabile che arrivi.
ah, ho dimenticato l'assurda assenza nel 7500 dell'utilissimo timer con avviso di inizio programma su un altro canalemaxvise ha scritto:Quoto in pieno, questi due aspetti mancano molto anche a me... chissà che Telesystem provveda presto![]()
eh sì,speriamo,anche perchè prima del lancio si pensava che potesse essere un'evoluzione del 7900,e invece...fabio656 ha scritto:speriamo, per il futuro, telesystem provveda presto![]()
non il display, ma l'orologio sibonny76 ha scritto:fabio,dillo che ti mancava il display ultrailluminante!
Eh, non nego che dispiace perdere un pezzo grosso come te...fabio656 ha scritto:non il display, ma l'orologio si![]()