Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

VIANELLO_85 ha scritto:
Io sono sempre dell'idea che se salta un film (anche se questo è in 3d) non è la fine del mondo visto che un ammanco di segnale, e qualche altro piccolo problema può sempre accadere (squadrettamenti ecc.)

a me i 2 film in 3d li ha scaricati e tutto ok, ma mi sento di dire che non la penso proprio cosi io, pensa a chi ha speso per un tv 3d e crede di vedersi in questo modo un film sicuro al mese.... se poi il film non viene scaricato uno potrebbe incavolarsi di brutto...

ERCOLINO ha scritto:
Grazie per la tua segnalazione ,come sappiamo bene ormai al giorno d'oggi con tutte queste apparecchiature e segnali ad onde radio vari,qualche interferenza è sempre possibile.

Ho comunque segnalato la cosa ;)

Grazie 1000 Ercolino!!:D

scusate, ma quando si compra il decoder abilitato all'on demand HD, ho sentito dire che da subito non ci sono i film da scegliere...quanto ci metterà per avere 1 elenco a disposizione da visionare?:eusa_think: :eusa_think:

Nel giro di 24-36 ore arriva subito qualche cosa.

Diciamo che per avere un po' il catalogo pieno ,servono almeno 4-5 giorni

A breve vi abbandonero'. :(

L'on demand lo regalo a mio padre ;)

glie lo volevo regalare x natale ma glie lo do subito, lui mi dà il suo 7900 + HDD :)

più in là me lo rifaro', quando metteranno l'MHP e la guida. :)

Salve a tutti. Scusate la domanda......avevo letto che durante le partite non venivano pubblicati film in hd. ehmm... stasera c'era la partita inter-milan e per di + anche sul premium calcio hd ed è stato pubblicato l'uomo nero in hd. Ho letto male io la cosa o cosa? Potete spiegarmela? Grazie

AirManins ha scritto:
Salve a tutti. Scusate la domanda......avevo letto che durante le partite non venivano pubblicati film in hd. ehmm... stasera c'era la partita inter-milan e per di + anche sul premium calcio hd ed è stato pubblicato l'uomo nero in hd. Ho letto male io la cosa o cosa? Potete spiegarmela? Grazie

I film in datacasting in HD vengono regitrati dalle 1 alle 6 del mattino e poi vengono resi visibili nel catalogo successivamente.

L'uomo nero in HD è stato registrato tra le 1 e le 6

Scusami ercolino (tra l'altro sempre disponibile e ti ringrazio per questo). Solo per capire non per per altro. Di solito però i film in hd li si vedono la mattina successiva e non la sera dopo oltre 12 ore. Com'è possibile? Grazie intento per la prima risposta. Gentilissimo come sempre.

Ieri ho ricomprato il decoder Premium On Demand HD che avevo riconsegnato i primi di agosto perche' l'hdmi non era compatibile con il Sony 40Z5500.
L'ho collegato ieri alle 18 inizialmente con presa scart,questa mattina alle 9 era gia aggiornato via OTA all'ultima versione Firmware 1.12 build 4,l'ho collegato tramite hdmi e si vede e si sente bene.
Fino ad ora mi ha registrato 19 puntate di serie Tv, Defiance in sd e l'Uomo Nero in HD.

Ercolino ma arriverà l'mhp in futuro? Ma sul 7900 hanno messo l'epg settimanale? Se sì, perchè queste nuove funzioni non le hanno implementate anche sul 7500? :mad:

ps. ok, l'mhp arriverà tra qualche mese. ;)

Ultima modifica:
AirManins ha scritto:
Scusami ercolino (tra l'altro sempre disponibile e ti ringrazio per questo). Solo per capire non per per altro. Di solito però i film in hd li si vedono la mattina successiva e non la sera dopo oltre 12 ore. Com'è possibile? Grazie intento per la prima risposta. Gentilissimo come sempre.

L'orario di pubblicazione è variabile ,possono essere pubblicati in qualsiasi momento.

Qualcuno mi può aiutare???
Abito in provincia di Milano e sono ormai 20 giorni che non mi scarica più nulla, ultimo film registrato "Penassus".
Ho provato a spegnere dal tasto on/off per un minuto e riaccendere ma non è cambiato niente.
11/11/2010 mi ha fatto l'aggiornamento in automatico però piano piano mi si stanno cancellando tutti i film poichè in scadenza!!!
Grazie

manu81 ha scritto:
Qualcuno mi può aiutare???
Abito in provincia di Milano e sono ormai 20 giorni che non mi scarica più nulla, ultimo film registrato "Penassus".
Ho provato a spegnere dal tasto on/off per un minuto e riaccendere ma non è cambiato niente.
11/11/2010 mi ha fatto l'aggiornamento in automatico però piano piano mi si stanno cancellando tutti i film poichè in scadenza!!!
Grazie

Ciao, non usare il tasto on/off, interrompi la corrente tirando la spina per circa un minuto e speriamo bene.:eusa_think:

Grazie per la risposta...allora proverò a staccare la spina e speriamo che tutto torni a posto!!!

fabio656 ha scritto:

glie lo volevo regalare x natale ma glie lo do subito, lui mi dà il suo 7900 + HDD :)

appena arriva il tecnico per aggiustarmi il segnale corro a prenderlo, anche se mi spiace che sul ts7900 il timeshift sui canali premium dura solo 30min... se durava un'ora avrei seriamente pensato di prendere quello anche perchè più o meno per le nove e mezza dieci alla tv ci sono sempre :))) peccato davvero :((

fabio656 ha scritto:

Di la verità, ti tenta troppo il nuvo servizio in sperimentazione del 7900 eh...?:D :lol:

Vabè, spero proprio che rientrerai nella comitiva al più presto...;)

fabio656 ha scritto:

fabio dalle tue parole non mi sembri soddisfatto di questo decoder oppure mi sbaglio?

Indietro
Alto Basso