Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ciao ragazzi, il mio nuovo decoder ts7500hd è da ieri alle 4 di pomeriggio bloccato in fase di aggiornamento al 70%, che devo fare secondo voi?

quando torno a casa in pausa pranzo vedo che è successo, ma se è ancora bloccato?

mi scrive do not switch, infatti avrei paura anche a staccare tutto...

eventualmente ho già scaricato l'aggio su usb, ma non so se è il caso di farlo

lupo77 ha scritto:
mi scrive do not switch, infatti avrei paura anche a staccare tutto...

eventualmente ho già scaricato l'aggio su usb, ma non so se è il caso di farlo
Do not swich... umh credo che se lo spegni si corrompa la flash e non riuscirai a aggiornarlo usb.

Mah quello che penso io potrebbe aver trovato un problema nella flash ed essersi bloccato lì.

Ricordati comunque che staccare la corrente il decoder potrebbe non ripartire più (se ha cominciato a cancellarla la flash, e a "scriverci l'aggiornamento") e aver bisogno dell'assistenza, però dalle 4 del pomeriggio.... :eusa_think:

Anche il mio 7500 HD si era bloccato addirittura al 74% ,ho spento e dopo qulche minuto riacceso,e tutto e andato a bun fine,aggiornamento effettuato.

ciao stamattina ho acceso ondeman hd e non si vedeva niente poi ho spento la corrente e tornato il video perche questo poblema lo comprato solo da 6 giorni grazie anche a me zodiac hd

spento dal pulsante dietro, fatto ripartire con inserita la chiavetta usb e importantissimo cavo scart la procedura di aggiornamento si è conclusa perfettamente, e ora mi ritrova con un pò di roba on demand che prima non avevo (ma questo non dipende dall'update ovviamente)

ragazzi ho un grve problema il decoder non si accende più anche la lucina davanti e scomparsa come è possibile????

Di ritorno dal centro assistenza Telesystem...

raf63 ha scritto:
Purtroppo il mio decoder non riesce + a registrare da diverse settimane.
L'ultimo film è stato "Gli amici del bar Margherita".
Quello che ho notato è che negli ultimi 4 film sono presenti numerosi disturbi di segnale, al punto da rendere inguardabile il film.
Altro segnale negativo è la durata dichiarata nella pagina Info dell'ultimo film registrato: 4h e 0min (invece dei 1h e 47min effettivi).

Il presentimento è che si sia rovinato qualcosa nell'hard disk (forse il file system o non so').
Non c'e' alcun modo di riformattarlo ?
Ho provato sia con il reset di fabbrica, sia con la installazione del nuovo firmware. Nulla.

Grazie!

Alla fine avevo inviato il decoder all'assistenza Telesystem.
Oggi è finalmente tornato a casa.

Intanto non mi viene consegnato alcuna certificazione del lavoro svolto.
Già questo è un segno di scarsa professionalità.

Collego il decoder e, sorpresa...
Non hanno fatto assolutamente nulla!!!!
Il disco continua ad avere le stesse anomalie che aveva quando lo avevo consegnato!!!

Sono delusissimo!!!
E, soprattutto, inc@tissimo !!!:mad:

Indietro
Alto Basso