come posso momentaneamnte sostituirlo ho dei trasformatori con voltaggio regolabili come posso impostarli grazie in anticipotigre123 ha scritto:Forse e l'alimentatore esterno che nonfunziona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come posso momentaneamnte sostituirlo ho dei trasformatori con voltaggio regolabili come posso impostarli grazie in anticipotigre123 ha scritto:Forse e l'alimentatore esterno che nonfunziona
palomu ha scritto:come posso momentaneamnte sostituirlo ho dei trasformatori con voltaggio regolabili come posso impostarli grazie in anticipo
il problema è che il decoder non si accende più ha sempre funzionato benissimo firmware aggiornato all'ultima versione oggi l'ho trovato spento e anche il led davanti era spento...sembra come se non ricevesse correnteERCOLINO ha scritto:Che problema hai esattamente?
Il decoder è aggiornato all'ultima versione?
palomu ha scritto:il problema è che il decoder non si accende più ha sempre funzionato benissimo firmware aggiornato all'ultima versione oggi l'ho trovato spento e anche il led davanti era spento...sembra come se non ricevesse corrente
bristolsurreal ha scritto:Buona sera.
Mi è arrivato oggi questo decoder.
Vi chiedo un'informazione.
Se dal menu lascio l'audio impostato sul dolby mi capita spesso che se faccio partire un filma su on demand l'audio non si senta.
per farlo sentire devo cambiare l'impostazione del menu e mettere stereo.
E' normale?
grazie
grazieERCOLINO ha scritto:Molte tv non supportano l'audio dolby 5.1 tramite HDMI ,quindi lascialo su stereo
Se vuoi sentire in dolby 5.1 ,devi collegare l'uscita coassiale direttamente all'impianto HT![]()
grazie innanzitutto per la risposta, volevo chiederti un altra cosa se prendo un trasformatore con le stesse caratteristiche non dovrei avere problemi giusto?, e un' altra cosa l'alimentatore è coperto da garanzia?ERCOLINO ha scritto:Sicuramente si è guastato l'alimentatore
guardian72 ha scritto:Mi è appena arrivato sto facendo l' aggiornamento era alla versione 1.0.0.
Nessuno mi sa dire se registra in Hd con gallery light?
palomu ha scritto:grazie innanzitutto per la risposta, volevo chiederti un altra cosa se prendo un trasformatore con le stesse caratteristiche non dovrei avere problemi giusto?, e un' altra cosa l'alimentatore è coperto da garanzia?
Ciao Ercolino.ERCOLINO ha scritto:Con gallery light ,mi sembra che Premium Cinema non ci sia ,quindi potrebbe anche non registrare dal datacasting.
L'unica è aspettare e vedere se ti registra![]()
Le zone switch off sono quelle dove è stato spento l'analogico?ERCOLINO ha scritto:Premium Cinema HD si prende solo nelle zone di Switch OFF ,nel Mux Mediaset 4 (ch 49)