fedetrespi
Digital-Forum Senior Master
a qualcuno ha registrato chuck?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi associo alla curiosità. C'è da qualche parte un menu nascosto ?robertoton ha scritto:come si fa per vedere i parametri del decoder riguardanti l'hard disk??
non che mi serva ma solo per curiosità non si sa mai....
grazie
anche a me.digital ivan ha scritto:ragazzi non ha registrato ne chuck e ne human target?anche a voi?
concordo in pienofedetrespi ha scritto:anche a me.
la trovo una grave mancanza.spero che recuperino gli episodi.
registra puntale delle serie assurde(el internado) ma queste top non possono mancare.
ERCOLINO ha scritto:Che tv hai esattamente?
Nel menù del decoder metti auto
fedetrespi ha scritto:anche a me.
la trovo una grave mancanza.spero che recuperino gli episodi.
registra puntale delle serie assurde(el internado) ma queste top non possono mancare.
Io ho un 32C6510 parente stretto del tuo tv.fabi32 ha scritto:Intanto Grazie per la risposta![]()
![]()
Ho un Samsung C650 da 46".
Nel menù del decoder è sempre impostato su "auto".
Ieri e Sabato pur essendo in "auto", la TV indicava 576...
Solo con lo spegnimento del decoder e la riaccensione dopo circa 1 minuto, è tornata a 1080i e l'immagine era veramente in HD. Certamente prima di togliere corrente al decoder ho provato varie volte dal menù ad impostare "auto", "1080i" e "720p", ma niente...il TV indicava sempre 576...la qualità di visione non era male, ma uguale identica dall'uscita Scart e dall'HDMI...solo per questo mi faceva pensare...
C'è qualche problema nel firmware??? Risolvibile??? (speriamo)
Questo pomeriggio ho riacceso il TV e la definizione era 1080i...il decoder era "spento", cioè con la lucetta rossa frontale accesa![]()
Grazie per la risposta.![]()
![]()
robertoton ha scritto:come si fa per vedere i parametri del decoder riguardanti l'hard disk??
non che mi serva ma solo per curiosità non si sa mai....
grazie
Riceverai solo i film in HD. Perderai quindi tutte le serie TV ed i film in SD. Fossi in te, sistemerei l'antenna. Altrimenti ti perderai molti contenuti.mondo65 ha scritto:Salve,ho comprato ieri questo ricevitore volevo sapere se mi registrerà anche se non ricevo il mux dfree.Io ricevo solo quello dove c'è il calcio grazie
VIANELLO_85 ha scritto:Io ho un 32C6510 parente stretto del tuo tv.
Queste cose per il momento non mi sono accadute
Se hai la possibilità hai provato a cambiare il cavo hdmi?, con l'ultimo sw del decoder è tutto ok da me, avendo impostato la risoluzione del decoder su "auto"
VIANELLO_85 ha scritto:a me funziona correttamente, quindi la tv riconosce bene l'uscita a 1080, il decoder è un violino, quindi potrebbe essere il cavo.
E visto che ne hai leggo, tentar non nuoce![]()