Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

dopo il riavvio di ieri sera, visto che non registrava più nulla, stanotte mentre guardavo la tv lo schermo è diventato nero, poi verde e si è riavviato da solo(il decoder). cmq stamattina mi sono ritrovato the event, jurassik park, commedia sexy e ora the strangers. quindi pare abbia ricominciato ad avere funzioni vitali

fedetrespi ha scritto:
per ora niente....come si fa a sollecitare mediaset per recuperare chuck e human target visto che ormai sono passate anche le repliche?

Mi associo è troppo brutto perdere delle puntate visto che Chuck lo seguo dalla prima serie, nessuno ha dei canali x poter sollecitare Mediaset x Rimandarli?????

Ricopiato e "spostato qui" le tue richieste ;)
cube ha scritto:
Perdonatemi sono una neofita del forum e solo ora ho visto che c'è una discussione aperta per il decoder Mediaset premium on demand HD.
Come alcuni di Voi avranno letto sugl'altri miei post, dopo una assenza da casa di 10 giorni, con contestuale sconnessione del decoder, al mio rientro (già da quattro giorni) ancora non ho alcun film nè telefilm nuovi sull'HD. Ho contattato anche stamane il call center premium e mi hanno detto di attendere ancora un paio di giorni perchè se l'HD "elimina" i film in scadenza vuol dire che "dialoga" con Premium e che non dovrebbe avere nulla.
Come dicevo nell'altro post, il segnale è più che ottimo e il SW è aggiornato all'ultima versione, ho fatto il reset ieri mattina ma ancora nulla. Premesso che vedo i canali Premium quindi sono a posto i diritti di visione e che abito in zona di completo Switch off...
Avete qualche consiglio in più da darmi??? HEEEEELP!
Pensavo di fare una reimpostazione del decoder con la funzione che prevede il pin ma non so se cambia solo le prefrenze da me assegnate...
Scusate la lunghezza...!

cube ha scritto:
Scusate l'ignoranza... potrebbe essere che non registra più non perchè è stato scollegato ma perchè ha avuto l'aggiornamento?
Ripensandoci dal 4 Novembre al 10 Novembre (giorno che ho chiuso l'apparecchio per poi riaprirlo il 21 Nov) non aveva scaricato nulla!!!!
Confermo non ha scaricato nulla! Alcuni film menzionati non li ho mai avuto sull'Hard Disk... ne sapete nulla?

Con la risintonizzazione di domani come vi comporterete con questo decoder?
Farete la sintonizzazione da zero (perdendo tutte le modifiche alla lista canali) oppure opterete per un semplice aggiornamento dei canali? Trovo seccante rifare tutto da zero, e poi passare un'ora a nascondere e spostare i canali che mi interessano. Mi manca sempre di piu la possibilità di aggiungere una lista personalizzata:eusa_wall:

Adriano. ha scritto:
Farete la sintonizzazione da zero (perdendo tutte le modifiche alla lista canali) oppure opterete per un semplice aggiornamento dei canali? Trovo seccante rifare tutto da zero, e poi passare un'ora a nascondere e spostare i canali che mi interessano. Mi manca sempre di piu la possibilità di aggiungere una lista personalizzata:eusa_wall:

di che risintonizzzazione parli??

Finalmente dopo due settimane precise, il decoder è tornato a casa...:D
Speriamo non dia più problemi...;)

La lista si è svuotata del 50% circa, mentre sono scomparse tutte le serie tv.

Dai, è ora di rimetterti a lavoro!;)

Adriano. ha scritto:

Va rifatta da zero ,visto che cambia la numerazione LCN anche dei canali Premium e si spostano di frequenza alcuni

Vedere in sezione copertura in evidenza i 3d composizione mux ed LCN

Anch'io domani avrò lo switch off e visto che i canali non si possono eliminare ma solo nascondere,basteranno gli spazi disponibili?

Dovete risintonizzare da zero il decoder domani

La numerazione LCN dei canali cambia completamente e anche alcune frequenze

Ciao ragazzi, domanda un pò OT: Domani c'è lo swich off anche da me; subito domani mattina risintonizzando la lista canali dovrebbero uscirmi i nuovi canali? Quello che mi preme più di tutti è Premium Calcio HD2, ma avevo sentito parlare anche delle 3 reti mediaset hd...

Scusate.....ma la risintonizzazione dei canali domani la dobbiamo fare tutti o solo coloro che abitano nelle zone in cui domani ci sarà lo swich off? Grazie per un eventuale risposta.

Ricordo a tutti che domani dovete risintonizzare completamente da zero tutti i decoder e le tv.

Leggere discussioni in evidenza in sezione DTT Generiche

ciao ercolino ma anche io che sono a reggio emilia domani dovrò risintonizzare il decoder e il tv .
ma il datacasting non c'è questa sera oppure c'è.

Il datacasting torna domani

Per favore leggere il resto del forum ,non c'è solo il 3d del 7500

C'è una discussione specifica sulla risintonizzazione ed ho detto che va rifatta in tutta ITALIA

ma tumi sapresti dire che canali potrei ricevere da domani qui a reggio emilia?
solouna curiosità!!!!!!

Indietro
Alto Basso