debuttante
Digital-Forum Senior
Grazie 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non è troppo disturbo sarei grato se qualcuno "quando possibile" mi elenca i film/serie che "ho perso" grazie in anticipo.Cristian75 ha scritto:Scusate ma a qualcuno ha registrato qualcosa negli ultimi 4 giorni ? Io sono fermo a film a "Delitto Perfetto" "The strangers" ecc. e serie "Rubicon ep. 10"Stamattina ho già staccato e riattaccato la corrente.... e l'avevo già fatto sabato scorso dopo esser stato fermo per 3 giorni la settimana scorsa.
manu81 ha scritto:lo spero per te perchè anch'io pensavo di non avere problemi ed invece sono 20 giorni che non mi registra alcun contenuto e non so il perchè!!!...non pensavo di incappare anch'io in questi problemi!!!
Cristian75 ha scritto:Scusate ma a qualcuno ha registrato qualcosa negli ultimi 4 giorni ? Io sono fermo a film a "Delitto Perfetto" "The strangers" ecc. e serie "Rubicon ep. 10"Stamattina ho già staccato e riattaccato la corrente.... e l'avevo già fatto sabato scorso dopo esser stato fermo per 3 giorni la settimana scorsa.
ERCOLINO ha scritto:Mya+1 si trova sul Mux Rete A 1 ,verifica di ricevere gli altri canali di questo Mux
iambigboss89 ha scritto:Rete A 1?? Ma non era su Mediaset 5?
Mi puoi dire quali canali sono su questo mux, così verifico se vanno
ERCOLINO ha scritto:Verifica il segnale sul decoder sulla frequenza del Mux Rete A 1
ERCOLINO ha scritto:Di dove sei esattamente?
Se fai la ricerca manuale ,non ti sintonizza nulla?