Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Cristian75 ha scritto:
Scusate ma a qualcuno ha registrato qualcosa negli ultimi 4 giorni ? Io sono fermo a film a "Delitto Perfetto" "The strangers" ecc. e serie "Rubicon ep. 10" :doubt: Stamattina ho già staccato e riattaccato la corrente.... e l'avevo già fatto sabato scorso dopo esser stato fermo per 3 giorni la settimana scorsa.
Se non è troppo disturbo sarei grato se qualcuno "quando possibile" mi elenca i film/serie che "ho perso" grazie in anticipo.:notworthy:

Scusate... mi potete per cortesia dire la differenza che c'è tra ordinamento base e premium? Grazie per un eventuale risposta.

L'ordinamento premium ti dovrebbe mettere per primi tutti i canali pay (anche se non l'ho mai provato)
Quello base: seguendo l'lcn.

Ho controllato la lista lcn e ho notato che compaiono tre canali che io non ho mai visto sul mio decoder.... ossia canale 5+1 rete 4+1 e italia 1 +1.. Forse vado fuori ot e se così fosse chiedo scusa. Abitando a Livorno e quindi in Toscana è possibile che non li veda per lo switch off qui non ancora effettuato? Grazie per la pazienza.

Non andiamo OT ,ci sono le discussioni in sezione copertura

Si trovano sul mux Mediaset 6 solo nelle aree di switch off

manu81 ha scritto:
lo spero per te perchè anch'io pensavo di non avere problemi ed invece sono 20 giorni che non mi registra alcun contenuto e non so il perchè!!!...non pensavo di incappare anch'io in questi problemi!!!

Vedo che non sono l'unica ad avere avuto il problema del "stavo bene, per star meglio qui giaccio"... manu potrebbe essere stato il SW nuovo a crearci il problema?
Sto esattamente sulla tua stessa barca. Non ho davvero voglia di spedire il decoder alla telesystem poi dopo aver letto di Raf63 mi disturberebbe oltremodo riaverlo indietro senza aver risolto il problema.
Domanda stupida ... ma non si rovinano gli HDD ad essere "sballottolati" per il trasporto per/da assistenza?

P.S. L'HDD sento che gira e fa il rumorino di sempre...

Ercolino, sai sè è gia stato effettuato il 2° passaggio del film in 3D di qesto mese, ossia "Viaggio al centro della terra"? Perchè io ho installato il decoder solo questa mattina dopo che è stato in assistenza.
Grazie;)

Spero di non esser Off-Topic con questa domanda, però in qualche modo riguarda il TS7500HD... Ho risintonizzato tutti i decoder in casa, integrati e non.
Tutti ricevono Mya+1 ma il TS7500 no... Come mai??? Anche perchè l'antenna che va alla TV è la stessa che passa prima dal decoder, e sulla TV funziona...

Mya+1 si trova sul Mux Rete A 1 ,verifica di ricevere gli altri canali di questo Mux

Cristian75 ha scritto:
Scusate ma a qualcuno ha registrato qualcosa negli ultimi 4 giorni ? Io sono fermo a film a "Delitto Perfetto" "The strangers" ecc. e serie "Rubicon ep. 10" :doubt: Stamattina ho già staccato e riattaccato la corrente.... e l'avevo già fatto sabato scorso dopo esser stato fermo per 3 giorni la settimana scorsa.

Hai tutto quello che serve ,non ha registrato niente a me oggi e in parte ieri ;)

ERCOLINO ha scritto:
Mya+1 si trova sul Mux Rete A 1 ,verifica di ricevere gli altri canali di questo Mux

Rete A 1?? Ma non era su Mediaset 5?
Mi puoi dire quali canali sono su questo mux, così verifico se vanno

iambigboss89 ha scritto:
Rete A 1?? Ma non era su Mediaset 5?
Mi puoi dire quali canali sono su questo mux, così verifico se vanno

Correggo, ho trovato la lista canali del Mux, ho cercato ed in effetti non ne prendo nessuno... Però tutto gli altri decoder li ricevono!!! Come posso cercare manualmente quel Mux??? Grazie Ercolino!

ERCOLINO ha scritto:
Verifica il segnale sul decoder sulla frequenza del Mux Rete A 1

Allora ho controllato, al canale 44 frequenza 658 il segnale è a 100 e la potenza a 95... Però dice che non trova nessun servizio... Eppure dagli altri decoder vaaa :(

ERCOLINO ha scritto:
Di dove sei esattamente?

Se fai la ricerca manuale ,non ti sintonizza nulla?

No con la ricerca manuale dice nessun servizio... Sono di Milano città zona sud ovest. Da cosa potrebbe essere dato il problema? se azzardo un ripristino del decoder secondo te potrebbe giovare a qualcosa?
Grazie 1000 x l'aiuto!

Potrebbe anche, prova a ripristinarlo e vai con la ricerca canali completa.

Con tutti questi cambiamenti qualche decoder si è perso per strada ;)

Indietro
Alto Basso