Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Potrebbe anche, prova a ripristinarlo e vai con la ricerca canali completa.
Con tutti questi cambiamenti qualche decoder si è perso per strada![]()
Anche a me è due giorni che non scarica alcun film.AirManins ha scritto:Salve. Ma oggi avremo qualke film? Perchè stiamo fermi a due giorni fa con i film...almeno per me non so a voi. Grazie.
a me ha appena registraato l'episodio 5 di sanctuary 2 ma considera che ce l'ho da solo sei giorni.mizio81 ha scritto:raga.....mi sto preoccupando!!!!
il decoder nn registra piu....ho è un problema di tutti?
ps.aiutatemi se qualcuno ha risolto (magari ripristinando il decoder all'aggiornamento iniziale)
Anche a me sono 6 giorni e mi ha registrato 11 film e 30 episodi di serie tvmizio81 ha scritto:io sono di frosinone e sono 6 giorni che ho il decoder : ho 6 film e 17-18 serie tv!!!! (il tutto registrato in 3 giorni...)
sono 3 giorni che nn registra piu.....ERCOLINO è normale tutto cio ?
guardian72 ha scritto:a me ha appena registraato l'episodio 5 di sanctuary 2 ma considera che ce l'ho da solo sei giorni.
Magari sta recuperando quello che voi gia avete
ERCOLINO ha scritto:Hai già l'ultima versione sw?
Ha registrato quasi niente negli ultimi 2 giorni anche a me.
Lo Switch off e gli spostamenti di alcuni canali e tutti i lavori può aver inciso
mizio81 ha scritto:si ho l'ultima versione (aggiornato al 20-11-2010)
domanda: ma i vari spostamenti nel giorno della tessera......(mia madre in cucina vuole vedere il GF puo influire ? )
come sempre GRAZIE ERCOLI...
mizio81 ha scritto:si ho l'ultima versione (aggiornato al 20-11-2010)
domanda: ma i vari spostamenti nel giorno della tessera......(mia madre in cucina vuole vedere il GF puo influire ? )
come sempre GRAZIE ERCOLI...
Potrebbe essere un problema di segnale.PnP ha scritto:Confermo verso eden in hd.. ragazzi io ho un problema.. ho il decoder da 7 giorni a parte che non ho capito perche al mattino a volte si spegne e rimane in stand by da solo ma a parte quello mi trovo con i telefilm o film che vanno a scatti e si vedono male... cosa posso fare? .. grazie