Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Salve. Ma oggi avremo qualke film? Perchè stiamo fermi a due giorni fa con i film...almeno per me non so a voi. Grazie.

VIANELLO_85 ha scritto:
Potrebbe anche, prova a ripristinarlo e vai con la ricerca canali completa.

Con tutti questi cambiamenti qualche decoder si è perso per strada ;)

Fatto il ripristino ma è tutto come prima... L'ordinamento ho fatto quello Base, non quello Premium... Booo... Voglio sperare che sia solo un problema di questi primi gg di passaggio al digitale...

raga.....mi sto preoccupando!!!!
il decoder nn registra piu....ho è un problema di tutti?

ps.aiutatemi se qualcuno ha risolto (magari ripristinando il decoder all'aggiornamento iniziale)

Il decoder ha registrato Sanctuary 2 ep 4 e 5

Non ha registrato altro da ieri.

Se vi trovate nelle zone coinvolte ieri ed oggi dallo Switch off ,potreste avere avuto sicuramente problemi con le registrazioni

mizio81 ha scritto:
raga.....mi sto preoccupando!!!!
il decoder nn registra piu....ho è un problema di tutti?

ps.aiutatemi se qualcuno ha risolto (magari ripristinando il decoder all'aggiornamento iniziale)
a me ha appena registraato l'episodio 5 di sanctuary 2 ma considera che ce l'ho da solo sei giorni.
Magari sta recuperando quello che voi gia avete

io sono di frosinone e sono 6 giorni che ho il decoder : ho 6 film e 17-18 serie tv!!!! (il tutto registrato in 3 giorni...)
sono 3 giorni che nn registra piu.....ERCOLINO è normale tutto cio ?

Hai già l'ultima versione sw?

Ha registrato quasi niente negli ultimi 2 giorni anche a me.

Lo Switch off e gli spostamenti di alcuni canali e tutti i lavori può aver inciso

mizio81 ha scritto:
io sono di frosinone e sono 6 giorni che ho il decoder : ho 6 film e 17-18 serie tv!!!! (il tutto registrato in 3 giorni...)
sono 3 giorni che nn registra piu.....ERCOLINO è normale tutto cio ?
Anche a me sono 6 giorni e mi ha registrato 11 film e 30 episodi di serie tv

ERCOLINO ha scritto:
Hai già l'ultima versione sw?

Ha registrato quasi niente negli ultimi 2 giorni anche a me.

Lo Switch off e gli spostamenti di alcuni canali e tutti i lavori può aver inciso

si ho l'ultima versione (aggiornato al 20-11-2010)
domanda: ma i vari spostamenti nel giorno della tessera......(mia madre in cucina vuole vedere il GF puo influire ? )
come sempre GRAZIE ERCOLI...

mizio81 ha scritto:
domanda: ma i vari spostamenti nel giorno della tessera......(mia madre in cucina vuole vedere il GF puo influire ? )

Sicuramente la tessera dovrebbe essere inserita sempre nell' on demand

mizio81 ha scritto:

Certo,la tessera deve Sempre rimanere nel decoder ,altrimenti non registra nulla

Confermo verso eden in hd.. ragazzi io ho un problema.. ho il decoder da 7 giorni a parte che non ho capito perche al mattino a volte si spegne e rimane in stand by da solo ma a parte quello mi trovo con i telefilm o film che vanno a scatti e si vedono male... cosa posso fare? .. grazie

PnP ha scritto:
Confermo verso eden in hd.. ragazzi io ho un problema.. ho il decoder da 7 giorni a parte che non ho capito perche al mattino a volte si spegne e rimane in stand by da solo ma a parte quello mi trovo con i telefilm o film che vanno a scatti e si vedono male... cosa posso fare? .. grazie
Potrebbe essere un problema di segnale.
Quando guardi live i cabali del mux dfree e calcio come li vedi?

Ragazzi io sono di Roma zona nord-ovest, anche stanotte non mi ha registrato nulla. A voi ha registrato?
Premetto che ieri notte ho controllato su un decoder diverso dove avevo reinstallato la lista canali, in quello erano spariti quasi tutti i canali tranne tutti i Rai, Canale 5 ed Italia1. Sul decoder Premium si vedeva tutto con una ottima potenza di segnale.

P.S. Eppure stanotte l'HDD girava e si scaldava un pochino come quando, ahimè, funzionava!

Indietro
Alto Basso