ariete89
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 6 Agosto 2010
- Messaggi
- 354
ERCOLINO ha scritto:
Fatto.
Ma a che serve?
Chi lo ha già non interessa al MKTG...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
per ora niente....come si fa a sollecitare mediaset per recuperare chuck e human target visto che ormai sono passate anche le repliche?guardian72 ha scritto:Ieri Questione di cuore non me l' ha scaricato ne in hd ne in sd, oggi qualcuno ha ricevuto film in HD?
io ho il 6° episidio di the event non so se è quello di stasera o era già passatofildinotte ha scritto:mi sono accorto che il decoder non sta scaricando più nulla ne in sd ne in hd......!!!!ora l'ho appena riavviato, vorrei sapere se a voi ha registrato the event stasera
guardian72 ha scritto:io ho il 6° episidio di the event non so se è quello di stasera o era già passato
almeno 5 o 6 di sicuro...fildinotte ha scritto:mi sono accorto che il decoder non sta scaricando più nulla ne in sd ne in hd......!!!!ora l'ho appena riavviato, vorrei sapere se stasera a voi ha registrato the event ? sono fermo da the fast and the furious, mi sono perso tanti film??
The event l'ho trovato stamattina. Ieri sera in diretta non l'aveva ancora registrato. Ma da dove l'ha registrato stanotte? Mica in datacasting?fedetrespi ha scritto:almeno 5 o 6 di sicuro...
stasera a me niente the event...attendiamo fiduciosi
con questo decoder non puoi registrare quello che vuoi ma è lui che ti registra film e serie tv.skifalterkin ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedere alcune cose in merito al decoder in questione,
Io ho contratto easy pay con gallery+calcio, se volessi registrare delle partite lo posso fare ? registra anche premium calcio hd ? L'hd da 320 gb quanto viene riempito dai contenuti on demand ?
Io abito a Cervia (RA) prossimo al passaggio al digitale entro il 2 dicembre.
Spero in una risposta in breve tempo visto che sono prossimo all'acquisto.
Grazie.
fedetrespi ha scritto:con questo decoder non puoi registrare quello che vuoi ma è lui che ti registra film e serie tv.
non registra calcio.
l'hdd viene riempito costantemente ogni giorno e per avererlo pieno ci vuole circa un mesetto.
mediasetpremium non acconsente la registrazione con nessun decoder.skifalterkin ha scritto:Ma per registrare le partite quando non sono a casa come devo fare ?
Cerco un decoder che mi dia questa possibilità.......