Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

guardian72 ha scritto:
Ieri Questione di cuore non me l' ha scaricato ne in hd ne in sd, oggi qualcuno ha ricevuto film in HD?
per ora niente....come si fa a sollecitare mediaset per recuperare chuck e human target visto che ormai sono passate anche le repliche?

Comunico che domani e giovedi niente registrazione Datacasting (HD) causa partite

mi sono accorto che il decoder non sta scaricando più nulla ne in sd ne in hd......:crybaby2: !!!!ora l'ho appena riavviato, vorrei sapere se stasera a voi ha registrato the event ? sono fermo da the fast and the furious, mi sono perso tanti film??

fildinotte ha scritto:
mi sono accorto che il decoder non sta scaricando più nulla ne in sd ne in hd......:crybaby2: !!!!ora l'ho appena riavviato, vorrei sapere se a voi ha registrato the event stasera
io ho il 6° episidio di the event non so se è quello di stasera o era già passato

fildinotte ha scritto:
mi sono accorto che il decoder non sta scaricando più nulla ne in sd ne in hd......:crybaby2: !!!!ora l'ho appena riavviato, vorrei sapere se stasera a voi ha registrato the event ? sono fermo da the fast and the furious, mi sono perso tanti film??
almeno 5 o 6 di sicuro...
stasera a me niente the event...attendiamo fiduciosi

fedetrespi ha scritto:
almeno 5 o 6 di sicuro...
stasera a me niente the event...attendiamo fiduciosi
The event l'ho trovato stamattina. Ieri sera in diretta non l'aveva ancora registrato. Ma da dove l'ha registrato stanotte? Mica in datacasting?

the event me lo sono trovato anch'io questa mattina.
magari è passato in replica nella notte.
anche oggi voglio fare il mio consueto appello:

chuck.... please!!!

Info

Ciao a tutti volevo chiedere alcune cose in merito al decoder in questione,
Io ho contratto easy pay con gallery+calcio, se volessi registrare delle partite lo posso fare ? registra anche premium calcio hd ? L'hd da 320 gb quanto viene riempito dai contenuti on demand ?
Io abito a Cervia (RA) prossimo al passaggio al digitale entro il 2 dicembre.
Spero in una risposta in breve tempo visto che sono prossimo all'acquisto.
Grazie.

skifalterkin ha scritto:
Ciao a tutti volevo chiedere alcune cose in merito al decoder in questione,
Io ho contratto easy pay con gallery+calcio, se volessi registrare delle partite lo posso fare ? registra anche premium calcio hd ? L'hd da 320 gb quanto viene riempito dai contenuti on demand ?
Io abito a Cervia (RA) prossimo al passaggio al digitale entro il 2 dicembre.
Spero in una risposta in breve tempo visto che sono prossimo all'acquisto.
Grazie.
con questo decoder non puoi registrare quello che vuoi ma è lui che ti registra film e serie tv.
non registra calcio.
l'hdd viene riempito costantemente ogni giorno e per avererlo pieno ci vuole circa un mesetto.

fedetrespi ha scritto:
con questo decoder non puoi registrare quello che vuoi ma è lui che ti registra film e serie tv.
non registra calcio.
l'hdd viene riempito costantemente ogni giorno e per avererlo pieno ci vuole circa un mesetto.

Ma per registrare le partite quando non sono a casa come devo fare ?

Cerco un decoder che mi dia questa possibilità.......

skifalterkin ha scritto:
Ma per registrare le partite quando non sono a casa come devo fare ?

Cerco un decoder che mi dia questa possibilità.......
mediasetpremium non acconsente la registrazione con nessun decoder.

Nip'n Tuck Ep.8 senza audio.

Ciao a tutti.Ieri ho acquistato questo decoder.Davvero un buon prodotto,ho anche il famigerato ADB 3810T :)
Questa mattina ho trovato l'episodio n.8 di Nip'n Tuck purtroppo senza audio.
Ho chiamato il call center e mi hanno risposto che probabilmente c'e' stato un problema durante la registrazione e che magari lo registrerà di nuovo in automatico alla prossima programmazione.E' capitato a qualcun'altro? Tutto il resto che ho trovato caricato si sente perfettamente.Grazie.....Ciao...

P.S. Sbagliato sezione.Il decoder è il Premium on Demand HD :)

Indietro
Alto Basso