Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Manca K2 nell'ordinamento Premium

Ricevo perfettamente il MUX TIMB3, memorizzo tutti i canali ma sul 7500 stranamente manca K2, solo K2, gli altri del TIMB3 li ricevo tutti (ho l'ordinamento premium).
Anche a voi capita questa strana cosa?

toni99 ha scritto:
Be! se ti può consolare, a me lo hanno sostituito ex novo dopo 4 giorni!

Come dicevo sopra, me lo sostituiranno ex novo, ma mi toccherà attendere 15 giorni circa...:(
Meno male che ho sempre il mio vecchio (ed affidabile) Philips DTR 6600...mi sono salvato in calcio d'angolo, anche se niente HD per un pò...;)

Alex

digital ivan ha scritto:
oggi mi e morto definitivamente il telecomando dopo che mi funzionava si e no quindi lo mando in assistenza lunedi però volevo fare una domanda a chi ha già usato l'assistenza tramite posta visto che sul sito dice che sono in collaborazione con le poste ma la spedizione la pago uguale oppure no?
riuppo

digital ivan ha scritto:
Alle volte basta leggere:
http://www.telesystem-world.com/web...-con-la-collaborazione-di-poste-italiane.html

ti copio un paio di righe:
A questo punto potrai rivolgerti ad uno degli oltre 14.000 uffici postali abilitati al servizio Paccocelere 3 (cerca qui quello più vicino a te) e inviare gratuitamente il tuo prodotto che arriverà al nostro reparto assistenza in 3 giorni.

Leggi tutta la pagina c'e' scritto esattamente come ti devi comportare, prima devi contattare il servizio clienti che ti aprira' la pratica.

fabiopini2003 ha scritto:
Ricevo perfettamente il MUX TIMB3, memorizzo tutti i canali ma sul 7500 stranamente manca K2, solo K2, gli altri del TIMB3 li ricevo tutti (ho l'ordinamento premium).
Anche a voi capita questa strana cosa?
dal 23 di dicembre avevo questo problema (infatti lo avevo segnalato sul forum), ma oggi tutto e' tornato normale. Prova a rifare la risintonizzazione del canale 48 e vedrai che K2 ricompare

Ercolino, settimane fa parlavi di aggiornamenti in arrivo.
Novità?
Le potenzialità sono molte la curiosità è capire la direzione...

Ma se tolgo la scheda dal decoder mi cancella tutti i film dall' hard disk?

No ,se la levi ,non registra nulla.

I film si cancellano quando è arrivato il termine di visione programmato

ariete89 ha scritto:
Novità?

Si ,ma è ancora presto per il nuovo sw ,vediamo la settimana che viene se ci sono novità ,visto che tutti tornano al lavoro ;)

Ma una volta che spengo il decoder x farlo registrare deve stare sintonizato su joy o calcio?o pure se lo lascio su un'altro canale nn premium mi registra lo stesso?

Andrea86 ha scritto:
Ma una volta che spengo il decoder x farlo registrare deve stare sintonizato su joy o calcio?o pure se lo lascio su un'altro canale nn premium mi registra lo stesso?
Non importa, lo puoi lasciare sintonizzato su qualsiasi canale ;)

ariete89 ha scritto:
Novità?

Quoto in pieno... penso soprattutto a quella "povera" presa di rete così inutilizzata: speriamo che Telesystem fnalmente la attivi ;)!

maxvise ha scritto:
Quoto in pieno... penso soprattutto a quella "povera" presa di rete così inutilizzata: speriamo che Telesystem fnalmente la attivi ;)!

Oltra alla presa di rete ci serebbe anche la usb, a me non dispiacerebbe poter registrare su usb. Non necessariamente programmi premium anche altri come si faceva con il buon videoregistratore o dvd recorder che ormai con il sintonizzatore analogico non posso piu' utilizzare come prima.

max_225 ha scritto:
Alle volte basta leggere:
http://www.telesystem-world.com/web...-con-la-collaborazione-di-poste-italiane.html

ti copio un paio di righe:
A questo punto potrai rivolgerti ad uno degli oltre 14.000 uffici postali abilitati al servizio Paccocelere 3 (cerca qui quello più vicino a te) e inviare gratuitamente il tuo prodotto che arriverà al nostro reparto assistenza in 3 giorni.

Leggi tutta la pagina c'e' scritto esattamente come ti devi comportare, prima devi contattare il servizio clienti che ti aprira' la pratica.
sinceramente lo avevo già letto però mi era sfuggito quel gratiitamente che e molto importante :D

Ma secondo voi si potrà utilizzare la porta USB x usare il decoder come pvr? Come succede con il 7900....

Indietro
Alto Basso