Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ElNico03 ha scritto:300 in HD
Confermo!dadeboom ha scritto:si con matrix in sd
Stacca e riattacca la corrente dopo un minuto con il decoder in stand-bychecco87 ha scritto:aiuto!! sono 2 giorni che non mi registra piu niente!! che faccio??
toni99 ha scritto:Salve a tutti, mi hanno da poco sostituito il decoder in questione di pochi giorni di vita perchè non funzionante con uno nuovo, si è aggiornato con l'ultimo software, solo che ho notato che nella visione di film in hd nel catalogo on demand squadretta molto, a volte "passa" addirittura con pagine nere, mentre nella visione dei canali hd tutto ok, preciso che al momento è collegato tramite scart e non hdmi, non ho notato se ciò avveniva anche prima dell'aggiornamento software. Volevo un vostro consiglio prima di richiamarli un'altra volta.
mincio10 ha scritto:Buongiorno a tutti, io sono quasi 2 settimane che vedo sempre gli stessi film nel catalogo on demand hd ( anzi ogni giorno sempre di meno perchè i film finiscono la loro durata)
ma è normale?
a voi quali sono gli ultimi film che si sono aggiornati? dite che devo chiamare la mediaset..grazie mille
mincio10 ha scritto:intanto grazie per la risposta..i film,serie tv ecc.. non si aggiornano neanche uno( ne normali ne hd) adesso nella lista ci sono solo dei film "vecchi"(sia normali che in hd) ma in tutti c'è scritto ULTIMI GIORNI DISPONIBILI..adesso ho provato a fare come hai detto tu..al posto di togliere la corrente però ho fatto ON/OFF con il tasto dietro( è uguale vero? )
Spero che fra qualche giorno mi ricompaia la scritta NEWS..di solito i film si aggiornano in nottata vero?
grazie
mincio10 ha scritto:intanto grazie per la risposta..i film,serie tv ecc.. non si aggiornano neanche uno( ne normali ne hd) adesso nella lista ci sono solo dei film "vecchi"(sia normali che in hd) ma in tutti c'è scritto ULTIMI GIORNI DISPONIBILI..adesso ho provato a fare come hai detto tu..al posto di togliere la corrente però ho fatto ON/OFF con il tasto dietro( è uguale vero? )
Spero che fra qualche giorno mi ricompaia la scritta NEWS..di solito i film si aggiornano in nottata vero?
grazie
grazie
mincio10 ha scritto:a me invece non è ripartito niente![]()
dite che devo aspettare almeno per stanotte??![]()
la cosa brutta sapete cosa è..è che ho comprato questo decoder 2 mesi fa..dopo 15 giorni non mi è piu andato, non si accendeva neanche( bruciato hard disk e alimentatore),e ho dovuto aspettare altri 15 giorni per riaverlo indietro..e proprio oggi sono passati 15 giorni da quando me lo hanno ridato..spero proprio che non è niente di grave se no ci rinuncio
tromba81 ha scritto:x Ercolino
perdonami se ti disturbo ma non riesco a mettermi in contatto con telesystem i numeri dell'assistenza che forniscono sul sito non esistono, sapresti aiutarmi?
vorrei evitare di rivolgermi di nuovo al centro assistenza che mi ha tenuto il decoder 2 mesi e me lo ha restituito che continua a non registrare
vorrei farmi cambiare il decoder direttamente da telesystem
ti ringrazio in anticipo