Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

La scritta new sparisce dalla home page ,una volta entrato nella relativa sezione.

270 euro per staccare aspettare e riattaccare la corrente ogni volta. bella roba!

chiarimento su telesystem 7500 on demand

Salve a tutti, mi hanno da poco sostituito il decoder in questione di pochi giorni di vita perchè non funzionante con uno nuovo, si è aggiornato con l'ultimo software, solo che ho notato che nella visione di film in hd nel catalogo on demand squadretta molto, a volte "passa" addirittura con pagine nere, mentre nella visione dei canali hd tutto ok, preciso che al momento è collegato tramite scart e non hdmi, non ho notato se ciò avveniva anche prima dell'aggiornamento software. Volevo un vostro consiglio prima di richiamarli un'altra volta.

toni99 ha scritto:
Salve a tutti, mi hanno da poco sostituito il decoder in questione di pochi giorni di vita perchè non funzionante con uno nuovo, si è aggiornato con l'ultimo software, solo che ho notato che nella visione di film in hd nel catalogo on demand squadretta molto, a volte "passa" addirittura con pagine nere, mentre nella visione dei canali hd tutto ok, preciso che al momento è collegato tramite scart e non hdmi, non ho notato se ciò avveniva anche prima dell'aggiornamento software. Volevo un vostro consiglio prima di richiamarli un'altra volta.

secondo me perchè hai un segnale non al massimo(magari momentaneo maltempo,ma prima non so la tua situazione,l'hai sostiuito perchè non scaricava proprio o cosa?gli hd prima li vedevi e bene sull'on demand?se è cosi può essere passeggero,altrimenti se li vedi sempre e tutti squadrettati può essere un problema fisso di ricezione) sul mux di steel +1(da li scarica gli hd sull'on demand),gli hd premium che vedi in diretta sono su altro mux per cui non c'entra se li vedi bene.
comunque il decoder non ha colpa è il segnale da verificare.se è passeggero(a me ad esempio è capitato nel film "un boss sotto stress" un paio di minuti a metà film da panico con squadrettamenti,e immagini nere,poi risoltosi per fortuna),andrà a posto da solo e vedrai sempre bene gli altri film(ma se ti fa 3-4 squadrettamenti brevi a film direi che puoi soprassedere no?),altrimenti se te lo fa sempre può darsi ci sia da dare una verifica al segnale dell'antenna.

ps :i dati del segnale che da il decoder valgono quello che valgono...ovvero poco

Ultima modifica:
ciao a tutti, non so se ne avete già parlato..cmq, avrei bisogno di un consiglio, che telecomando universale mi consigliate con il telesystem 7500 hd? O meglio, avrei bisogno di un telecomando multifunzione , non di uno che mi controlla solo Premium on Demand HD ma che mi controlli anche Tv, DVD e SAT...grazie

Buongiorno a tutti, io sono quasi 2 settimane che vedo sempre gli stessi film nel catalogo on demand hd ( anzi ogni giorno sempre di meno perchè i film finiscono la loro durata)

ma è normal:eusa_wall: e?

a voi quali sono gli ultimi film che si sono aggiornati? dite che devo chiamare la mediaset..grazie mille

mincio10 ha scritto:
Buongiorno a tutti, io sono quasi 2 settimane che vedo sempre gli stessi film nel catalogo on demand hd ( anzi ogni giorno sempre di meno perchè i film finiscono la loro durata)

ma è normal:eusa_wall: e?

a voi quali sono gli ultimi film che si sono aggiornati? dite che devo chiamare la mediaset..grazie mille

no non è normale.se vedi bene i vari mux con i canali mediaset prova a spegnere il decoder e staccare la spina per un paio di minuti.dopo rinserisci la spina,accendi e dagli un paio di giorni e trai le conclusioni,se facendo cosi non funziona farei un reset alle impostazioni iniziali dal menù e aspetterei altri due giorni.se neanche cosi funziona chiama l'assistenza telesystem,non mediaset che loro non c'entrano nulla.

ps:ma non ti si aggiorna niente e non entra neanche un film o solo quelli in hd non ti scarica?se è la prima fai come ti ho scritto sopra,se è la seconda eventualmente hai problema di segnale sul mux steel+1(per intenderci il mux mediaset1 dove trovi tutti i premium calcio,premiumcalcio hd1 ecc.)

intanto grazie per la risposta..i film,serie tv ecc.. non si aggiornano neanche uno( ne normali ne hd) adesso nella lista ci sono solo dei film "vecchi"(sia normali che in hd) ma in tutti c'è scritto ULTIMI GIORNI DISPONIBILI..adesso ho provato a fare come hai detto tu..al posto di togliere la corrente però ho fatto ON/OFF con il tasto dietro( è uguale vero :icon_rolleyes: ? )

Spero che fra qualche giorno mi ricompaia la scritta NEWS..di solito i film si aggiornano in nottata vero?

grazie

mincio10 ha scritto:
intanto grazie per la risposta..i film,serie tv ecc.. non si aggiornano neanche uno( ne normali ne hd) adesso nella lista ci sono solo dei film "vecchi"(sia normali che in hd) ma in tutti c'è scritto ULTIMI GIORNI DISPONIBILI..adesso ho provato a fare come hai detto tu..al posto di togliere la corrente però ho fatto ON/OFF con il tasto dietro( è uguale vero :icon_rolleyes: ? )

Spero che fra qualche giorno mi ricompaia la scritta NEWS..di solito i film si aggiornano in nottata vero?

grazie

Per quanto riguarda l'on/off va benissimo, i film appaiono anche durante il giorno; speriamo che con lo spegnimento ti riparta ;)

mincio10 ha scritto:

grazie

stacca anche la corrente,che ti costa,lascia staccato un minuto in teoria non cambia nulla pero non si sa mai,anzi rettifico lascia cosi dai l'alimentazione l'hai staccata speriamo riparta

mincio10 ha scritto:

grazie

Se non ti registra più ,stacca corrente per 1 minuto ;)

per fortuna è ripartito e mi sono trovato subito scaricati 3 film tra cui 300 però in sd.......forse i secondi passaggi dei film non li fanno mai in hd?

x Ercolino

perdonami se ti disturbo ma non riesco a mettermi in contatto con telesystem i numeri dell'assistenza che forniscono sul sito non esistono, sapresti aiutarmi?

vorrei evitare di rivolgermi di nuovo al centro assistenza che mi ha tenuto il decoder 2 mesi e me lo ha restituito che continua a non registrare

vorrei farmi cambiare il decoder direttamente da telesystem

ti ringrazio in anticipo

a me invece non è ripartito niente :crybaby2:

dite che devo aspettare almeno per stanotte??:eusa_shifty:

la cosa brutta sapete cosa è..è che ho comprato questo decoder 2 mesi fa..dopo 15 giorni non mi è piu andato, non si accendeva neanche( bruciato hard disk e alimentatore),e ho dovuto aspettare altri 15 giorni per riaverlo indietro..e proprio oggi sono passati 15 giorni da quando me lo hanno ridato..spero proprio che non è niente di grave se no ci rinun:sad: cio

mincio10 ha scritto:
a me invece non è ripartito niente :crybaby2:

dite che devo aspettare almeno per stanotte??:eusa_shifty:

la cosa brutta sapete cosa è..è che ho comprato questo decoder 2 mesi fa..dopo 15 giorni non mi è piu andato, non si accendeva neanche( bruciato hard disk e alimentatore),e ho dovuto aspettare altri 15 giorni per riaverlo indietro..e proprio oggi sono passati 15 giorni da quando me lo hanno ridato..spero proprio che non è niente di grave se no ci rinun:sad: cio

Quando si spegne e riaccende ,bisogna aspettare un po' prima che registri ,questa sera dovrebbe registrare,verifica domani

tromba81 ha scritto:
x Ercolino

perdonami se ti disturbo ma non riesco a mettermi in contatto con telesystem i numeri dell'assistenza che forniscono sul sito non esistono, sapresti aiutarmi?

vorrei evitare di rivolgermi di nuovo al centro assistenza che mi ha tenuto il decoder 2 mesi e me lo ha restituito che continua a non registrare

vorrei farmi cambiare il decoder direttamente da telesystem

ti ringrazio in anticipo

I numeri sono quelli del sito telesystem

Indietro
Alto Basso