uno_a_caso
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 30 Giugno 2008
- Messaggi
- 5.301
ho il decoder da 5 giorni, finora ha scaricato 12 film (dei quali 5 in HD) e un gran numero di episodi di serie tv.....
non male direi....
non male direi....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermoguardian72 ha scritto:pubblicato Training Day in HD
guardian72 ha scritto:pubblicato Training Day in HD
Confermoguardian72 ha scritto:pubblicato Training Day in HD
Non so a che punto, ma ricordo che, almeno un paio di volte, di telecomando universale si è già parlato in questa discussione, per cui.....se hai pazienza di cercarlo lo troveraiduemme ha scritto:perdonatemi se insisto, nessuno può consigliarmi un telecomando universale che funzioni con premium on demand hd (con il telesystem 7500 hd)? Ma che sia un telecomando multifunzione , non uno che mi controlla solo Premium on Demand HD ma che mi controlli anche Tv, DVD e SAT, di quelli 4 in 1, 5 in 1 ecc......Ercolino? Qualcun'altro ha qualche dritta? grazie
dadeboom ha scritto:secondo me perchè hai un segnale non al massimo(magari momentaneo maltempo,ma prima non so la tua situazione,l'hai sostiuito perchè non scaricava proprio o cosa?gli hd prima li vedevi e bene sull'on demand?se è cosi può essere passeggero,altrimenti se li vedi sempre e tutti squadrettati può essere un problema fisso di ricezione) sul mux di steel +1(da li scarica gli hd sull'on demand),gli hd premium che vedi in diretta sono su altro mux per cui non c'entra se li vedi bene.
comunque il decoder non ha colpa è il segnale da verificare.se è passeggero(a me ad esempio è capitato nel film "un boss sotto stress" un paio di minuti a metà film da panico con squadrettamenti,e immagini nere,poi risoltosi per fortuna),andrà a posto da solo e vedrai sempre bene gli altri film(ma se ti fa 3-4 squadrettamenti brevi a film direi che puoi soprassedere no?),altrimenti se te lo fa sempre può darsi ci sia da dare una verifica al segnale dell'antenna.
ps :i dati del segnale che da il decoder valgono quello che valgono...ovvero poco
michimasi ha scritto:ho trovato ora il film dietro l angolo..anche in hd...peccato che sia in inglese!!come mai?
toni99 ha scritto:Innanzitutto scusa il ritardo della risposta, ma prima non ho proprio avuto modo di farlo, il decoder "vecchio" per così dire è stato sostituito in quanto dava continuamente segnale criptato con tutte le schede mediaset, al momento ne ho due, si bloccava e si riavviava in continuazione, non riuscivo a vedere nulla mentre sugli altri decoder le schede andavano bene, poi dopo un mattinata al telefono con i numeri mediaset e telesystem a pagamento hanno deciso per la sostituzione, per quando riguardo il segnale ho avuto qualche problema con il centralino solamente con i canali mediaset , l'antenna è nuova e riceve segnale a iosa (misurata con strumento) solamente che sono in attesa di sostituzione del centralino (ne ho uno provvisorio), già con questo il segnale è molto buono, leggermente inferiore sui canali mediaset +1 ma comunque molto buono.
toni99 ha scritto:Si +1 steel e i premium calcio, diciamo che dà abbastanza fastidio, non si tratta di un paio di volte a film ma molto spesso. Il beneficio dell'hd secondo me svanisce, adesso che comunque utilizzo la scart collegata ad un televisore toshiba 100 hz, hd o non hd mi cambia poco, ma quando lo sostituirò con qualcosa di più tecnologicamente avanzato, se non risolvo sicuramente mi darà mooolto più fastidio. Un tantino di meno di segnale (che comunque resta buono) non sò se giustifica questo, domani è prevista la definitiva sostituzione del centralino e bisognerà rifare le misurazioni e adesso che so da quali canali scarica i film vedremo con precisione livello/qualità del segnale.
sorfab ha scritto:Salve, ho da poco momtato il telesystem on demand è ,mi rileva meno canali rispetto all' Adb.Alucuni mux suul' adb li ricevo benissimo e sul telesystem non li rileva affatto, ciò dovuto a meno sensibilità del tuner, che poi è la stessa casa costruttrice del tuner dell 'adb.
duemme ha scritto:perdonatemi se insisto, nessuno può consigliarmi un telecomando universale che funzioni con premium on demand hd (con il telesystem 7500 hd)?