Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stesso problema anche per me!neotrix ha scritto:sono perseguitato dal difetto di finta pressione del tasto 1 di questo decoder...
è una cosa insopportabile...
tra l'altro regisce cosi anche alcune volte che alzo il volume all'ampli con il relativo telecomando...
secondo voi l'assistenza può fare qualcosa?
paolo68 ha scritto:Il prezzo e ottimo. Il decoder pure. A me non ha mai dato alcun problema, anzi. Per di più, sto sfruttando al meglio il mio abbonamento a Gallery. Non ti far sfuggire l'offerta.
d.khaine ha scritto:Mi tranquillizzi!!! Perchè ho quello in SD (tecnotrend t502)... e fa davvero pena... non a caso sul forum ne parlano davvero male (e adesso è pure fuori commercio).
Allora avevo pensato al TESLEY (standard definition on demand) che ne parlato tutti bene... però costa 180euro... tanto vale arrivare a 215!!!!
No?
Solo che avendolo sempre escluso il 7500 (costava 269 euro!!), non so proprio niente su questo decoder...
Per quello chiedo urgente aiuto a voi.. (alla media word sono rimasti 4 pezzi a questo prezzo; e la mia ragazza sta andando in questo momento a prenderlo)....
Da meno problemi del t502???
Registra film e serie tv che passano su tutti i canali Gallery...mafa_69 ha scritto:Ma Tu sai quale palinsesto registra sui 320G per caso, tutti i canali di Gallery ad
esclusione del Calcio per caso?
ma guarda che generalmente restano nella library per una ventina di giorni....mafa_69 ha scritto:sei riuscito a vederli tutti.....cioè Io sono indeciso sul fatto che comunque avendo poco tempo.
l'ho già detto: da una settimana esatta... finora tutto bene....mafa_69 ha scritto:ma Tu da quanto c'è l'hai questo decoder, comunque non sei pentito,
io sono molto dubbioso