Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

sono perseguitato dal difetto di finta pressione del tasto 1 di questo decoder...
è una cosa insopportabile...
tra l'altro regisce cosi anche alcune volte che alzo il volume all'ampli con il relativo telecomando...

secondo voi l'assistenza può fare qualcosa?

neotrix ha scritto:
sono perseguitato dal difetto di finta pressione del tasto 1 di questo decoder...
è una cosa insopportabile...
tra l'altro regisce cosi anche alcune volte che alzo il volume all'ampli con il relativo telecomando...

secondo voi l'assistenza può fare qualcosa?
stesso problema anche per me!

URGENTEEEEE STO PER COMPRARE QUESTO DECODER... COM'è?

LO PRENDO X' è IN OFFERTA ALLA MEDIAWORLD 215euro!

Che dite??'

E' come il t502??? (l'avevo e lo do via talmente fa schifo)....

Ho bisogno di capire se ste 600 pagine di forum su questo decoder è perchè non va molto bene (come daltr'onde il t502)... la mia ragazza è partita adesso tra 20 minuti lo prende.

AIUTOOOO

Il prezzo e ottimo. Il decoder pure. A me non ha mai dato alcun problema, anzi. Per di più, sto sfruttando al meglio il mio abbonamento a Gallery. Non ti far sfuggire l'offerta.

paolo68 ha scritto:
Il prezzo e ottimo. Il decoder pure. A me non ha mai dato alcun problema, anzi. Per di più, sto sfruttando al meglio il mio abbonamento a Gallery. Non ti far sfuggire l'offerta.

Mi tranquillizzi!!! Perchè ho quello in SD (tecnotrend t502)... e fa davvero pena... non a caso sul forum ne parlano davvero male (e adesso è pure fuori commercio).

Allora avevo pensato al TESLEY (standard definition on demand) che ne parlato tutti bene... però costa 180euro... tanto vale arrivare a 215!!!!
No?

Solo che avendolo sempre escluso il 7500 (costava 269 euro!!), non so proprio niente su questo decoder...

Per quello chiedo urgente aiuto a voi.. (alla media word sono rimasti 4 pezzi a questo prezzo; e la mia ragazza sta andando in questo momento a prenderlo)....

Da meno problemi del t502???

Il telesystem 7500HD è completamente diverso dal Tecno trend ,non ha niente a che fare ;)

d.khaine ha scritto:
Mi tranquillizzi!!! Perchè ho quello in SD (tecnotrend t502)... e fa davvero pena... non a caso sul forum ne parlano davvero male (e adesso è pure fuori commercio).

Allora avevo pensato al TESLEY (standard definition on demand) che ne parlato tutti bene... però costa 180euro... tanto vale arrivare a 215!!!!
No?

Solo che avendolo sempre escluso il 7500 (costava 269 euro!!), non so proprio niente su questo decoder...

Per quello chiedo urgente aiuto a voi.. (alla media word sono rimasti 4 pezzi a questo prezzo; e la mia ragazza sta andando in questo momento a prenderlo)....

Da meno problemi del t502???

Vai col Telesystem!

buonasera a tutti,
ho un contratto easy-pay con mediaset gia da diversi anni,mi ha chiamato un operatore chiedendomi se volevo acquistare il decoder TS 7500 HD ad un prezzo scontato invece che 269 a 239 euro.
Navigando sul forum ho visto che questo decoder registra fino a 320G sul suo hard-disk il boquet gallery di mediaset premium-----
Volevo sapere se qualcuno sà se registra sul suo capiente hard-disk, programmi che io scelgo anche di altri canali non appartenenti a gallery,tipo rai 5 oppure rai 1 o rete 4 ad esempio?Può essere usato come un normale DVD recorder usando il suo hard-disk?
Ma poi deve essere aggiornato ogni tanto io non ho l'adsl a casa
grazie a Tutti

Benvenuto

Il decoder registra tutto in automatico ,l'utente non può fare nulla.

Il decoder si aggiorna via antenna (OTA)

quindi non è modificabile, dall'utente...........................
se voglio avere libertà devo acquistare un recorder
;)

Ma Tu sai quale palinsesto registra sui 320G per caso, tutti i canali di Gallery ad
esclusione del Calcio per caso?

mafa_69 ha scritto:
Ma Tu sai quale palinsesto registra sui 320G per caso, tutti i canali di Gallery ad
esclusione del Calcio per caso?
Registra film e serie tv che passano su tutti i canali Gallery...
il calcio fa parte di un altro pacchetto e non viene registrato

A distanza di una settimana esatta da quando l'ho messo in funzione, nel mio decoder sono presenti 22 film (di cui 8 in HD) più una trentina di episodi di serie tv

sei riuscito a vederli tutti.....cioè Io sono indeciso sul fatto che comunque avendo poco tempo.

mafa_69 ha scritto:
sei riuscito a vederli tutti.....cioè Io sono indeciso sul fatto che comunque avendo poco tempo.
ma guarda che generalmente restano nella library per una ventina di giorni....

ma Tu da quanto c'è l'hai questo decoder, comunque non sei pentito,
io sono molto dubbioso

mafa_69 ha scritto:
ma Tu da quanto c'è l'hai questo decoder, comunque non sei pentito,
io sono molto dubbioso
l'ho già detto: da una settimana esatta... finora tutto bene....

Ti hanno proposto l'acquisto a rate come a Me?E' cambiato l'importo del tuo abbonamento a Gallery prima dell' acquisto del decoder TS 7500 Hd?
A me hanno proposto un canone di 6 euro in più per 30 mesi se non ricordo male?

Indietro
Alto Basso