Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

pakozzo ha scritto:
C'è da dire anche che per avere il mysky sei costretto a fare abbo con sky :eusa_wall:, mentre con MPOD :eusa_naughty:

ho avuto mediaset premium dal primo anno che è uscita (2005 se non sbaglio)
prima ricaricabile poi easy pay fino ad ora.

Per me non è un abbonamento che spaventa...se uno fa mediaset è SOLO per risparmiare rispetto a sky ma nel mio caso questo non è avvenuto per vari motivi.
1) L'acquisto del TT502 (159euro) e mediaset cam hd(99) ...col totale mi ci pagavo quasi un anno intero di abbonamento, invece ho "buttato" i soldi così perchè questi prodotti a me non hanno mai funzionato. (il primo sempre rotto, la seconda a discapito di quello che hanno scritto sul loro sito, non compatibile con mio tv e quindi partite HD tutte a scatti).
2) tutte le chiamate al supporto a pagamento per i motivi sopra indicati
3) costi di ricarica e tessera ogni anno i primi anni
4) quando ti abboni easy pay diventi clienti "fisso" con rinnovo automatico e invece di essere in qualche modo premiato per questo, diventi di conseguenza lo scemo di turno al quale ogni anno aumenta il canone a differenza dei nuovi abbonati che hanno sempre canone + basso di te

Alla fine dei conti spendi quanto sky se non di più, ma soprattutto per cosa?hai molti meno canali, due canali in HD uno cinema e l'altro calcio visto che due partite insieme in Hd non le danno), decoder sempre rotto, inca@@ature, etc etc...

ed alla fine uno pensa pure di essere maledetto lui?

loredigital ha scritto:
4) quando ti abboni easy pay diventi clienti "fisso" con rinnovo automatico e invece di essere in qualche modo premiato per questo, diventi di conseguenza lo scemo di turno al quale ogni anno aumenta il canone a differenza dei nuovi abbonati che hanno sempre canone + basso di te
Scusa ma non ti ha mai detto nessuno di fare ogni anno disdetta con raccomandata da inviare almeno un mese prima della scadenza del tuo abbo easypay???:5eek:
Al limite fai disdetta e non accettare nessuna offerta, poi dopo che è scaduto il contratto (per un mese dopo la scadenza continuavo a vedere sempre gratisss) ti richiamano e ti fanno proposte mooolto allettanti. Io l'ho fatto ed ora su gallery+calcio per un anno ho l'offerta a 14 €/mese (in pratica il calcio è gratis per un anno).

pakozzo ha scritto:
Scusa ma non ti ha mai detto nessuno di fare ogni anno disdetta con raccomandata da inviare almeno un mese prima della scadenza del tuo abbo easypay???:5eek:
Al limite fai disdetta e non accettare nessuna offerta, poi dopo che è scaduto il contratto (per un mese dopo la scadenza continuavo a vedere sempre gratisss) ti richiamano e ti fanno proposte mooolto allettanti. Io l'ho fatto ed ora su gallery+calcio per un anno ho l'offerta a 14 €/mese (in pratica il calcio è gratis per un anno).

Ho fatto cosi negli utlimi due anni ma ti sembra giusta sta cosa?
Vai a considerare l'euro in meno al mese su queste cose e poi se ci metti il disturbo, fila alla posta, il costo delle raccomandate e il costo della tessera che devi ricomprare se fai scadere l'abbonamento...pensare che il tutto sia conveniente o quantomeno comodo...mi sembra un po eccessivo.

Non dico in assuluto, conviene questo o conviene quello.... faccio considerazioni sul tipo di servizio che danno poi ognuno sceglie come meglio crede.... io sto tirando le mie somme dopo anni di mediaset ed il bilancio considerando però TUTTO, non facendo o dimenticando o omettendo qualche cosa che da sola può sembrare insignificante o di poco rilievo ma sommata a tutto il resto fa pensare.... il risultato per me non è soddisfacente, magari per molti altri si, questa è solo la MIA personale esperienza.

guardian72 ha scritto:
pubblicato "finoa prova contraria" in HD

Sarebbe bello avere una fonte in cui guardare ogni tanto per capire cosa dovrebbe esserci caricato sull'on demand , per poter verificare se è tutto ok o meno....ma non è che esiste già?

Anche perchè che ogni 7 o 8 post su questo forum esce fuori qualcuno che spara un titolo non ha molta utilità....

Ercolino ma non è che esiste questo elenco aggiornato quotidianamente da qualche parte?

Scusate ma qualcuno sa se la serie "the event" è ferma al 10imo episodio?non ne hanno piu trasmessi altri su joi?cavoli mi piaceva parecchio la serie,ma adesso è sull'on demand fino al 10imo episodio da 10 giorni.e di nuove puntate nisba.qualcuno sa qualcosa?...

loredigital ha scritto:
Sarebbe bello avere una fonte in cui guardare ogni tanto per capire cosa dovrebbe esserci caricato sull'on demand , per poter verificare se è tutto ok o meno....ma non è che esiste già?

Anche perchè che ogni 7 o 8 post su questo forum esce fuori qualcuno che spara un titolo non ha molta utilità....

Ercolino ma non è che esiste questo elenco aggiornato quotidianamente da qualche parte?
in mancanza di un elenco dei film che vengono caricati, io invece trovo utile che qualche utente riveli di aver trovato dei film nuovi nel proprio HD... in questo modo, se io non ce l'ho, vuol dire che c'è qualcosa che non va nel mio decoder e cerco di rimediare.

dadeboom ha scritto:
Scusate ma qualcuno sa se la serie "the event" è ferma al 10imo episodio?non ne hanno piu trasmessi altri su joi?cavoli mi piaceva parecchio la serie,ma adesso è sull'on demand fino al 10imo episodio da 10 giorni.e di nuove puntate nisba.qualcuno sa qualcosa?...
sì, è ferma al decimo episodio perchè la serie riprenderà i primi giorni di marzo (se non ricordo male) con l'undicesimo episodio e andrà avanti senza soste fino alla fine (22)

uno_a_caso ha scritto:
in mancanza di un elenco dei film che vengono caricati, io invece trovo utile che qualche utente riveli di aver trovato dei film nuovi nel proprio HD... in questo modo, se io non ce l'ho, vuol dire che c'è qualcosa che non va nel mio decoder e cerco di rimediare.

si ma così oltre a stare sempre a controllare sul forum tu capisci che la cosa potrebbe non essere è attendibile...mica tutti quelli ai quali viene caricato un film stanno quì a dirlo.....sarebbe meglio un elenco ufficiale da mediaset dove uno può verificare se vuole...o no?

comunque ho visto (appena installate) che con l'applicazione per cellulari l'elenco c'è, bastarebbe un pagina anche sul sito web di mediaset premium con l'elenco aggiornato nella sezione della guida TV (magari già c'è sono io che non l'ho trovata)
applicazione per cellulari installabile quà:
http://mediaset.cellre4ctor.com/install/

[[
dadeboom ha scritto:
Forse perché hanno trasmesso solo 10 episodi e riprenderanno questa primavera con la seconda parte della stagione??? Ecco i dettagli: http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_The_Event

Ultima modifica:
loredigital ha scritto:
si ma così oltre a stare sempre a controllare sul forum tu capisci che la cosa potrebbe non essere è attendibile...mica tutti quelli ai quali viene caricato un film stanno quì a dirlo.....sarebbe meglio un elenco ufficiale da mediaset dove uno può verificare se vuole...o no?
siamo d'accordo che sarebbe utile un elenco ufficiale che permetta in anticipo di sapere quali film saranno caricati ma, non essendoci, non mi costa niente visitare questa discussione e apprendere da qualche utente che ci sono film nuovi... e poi non mi creerei problemi sull'attendibiltà: chi è quel giocherellone che si inventerebbe che ha dei film in più?

loredigital ha scritto:
comunque ho visto (appena installate) che con l'applicazione per cellulari l'elenco c'è, bastarebbe un pagina anche sul sito web di mediaset premium con l'elenco aggiornato nella sezione della guida TV (magari già c'è sono io che non l'ho trovata)
applicazione per cellulari installabile quà:
http://mediaset.cellre4ctor.com/install/
ma questa guida si riferisce proprio all'on-demand o in generale è la guid av di mediaset premium?

loredigital ha scritto:

sul sito di mediaset premium qualcosa c'è:
http://www.premiumondemand.it/scopricatalogo.shtml

ti dice i film che verranno scaricati e anche quelli che saranno in HD ma non ti dice quando.

Anche io trovo molto utile che gli utenti del forum dicano cosa gli ha scaricato in HD e anche in sd perchè, come dice anche uno_a_caso, ci si rente conto se il decoder sta funzionando bene o no

_Lukino_ ha scritto:
[[ Forse perché hanno trasmesso solo 10 episodi e riprenderanno questa primavera con la seconda parte della stagione??? Ecco i dettagli: http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_The_Event

immaginavo che era in pausa..ma volevo sapere piu che altro se era premium che dormiva o cosa...ma escono in usa il 28/02 :D
li avremo praticamente in contemporanea...non vedo l'ora che me gusta mucho

dadeboom ha scritto:
immaginavo che era in pausa..ma volevo sapere piu che altro se era premium che dormiva o cosa...ma escono in usa il 28/02 :D
li avremo praticamente in contemporanea...non vedo l'ora che me gusta mucho
Anche a me piace molto e attendo con ansia la seconda parte. Anche se credo che difficilmente qualche serie mi farà rivivere le emozioni di Lost. Ora chiudiamo OT se no ci linciano :p

uno_a_caso ha scritto:
siamo d'accordo che sarebbe utile un elenco ufficiale che permetta in anticipo di sapere quali film saranno caricati ma, non essendoci, non mi costa niente visitare questa discussione e apprendere da qualche utente che ci sono film nuovi... e poi non mi creerei problemi sull'attendibiltà: chi è quel giocherellone che si inventerebbe che ha dei film in più?

ma questa guida si riferisce proprio all'on-demand o in generale è la guid av di mediaset premium?
Si riferisce solo alla guida generica e non all'on demand.

raga salve ho scaricato l'app ed è davvero utile e tanto per precisare c'è la lista aggiornata dei film dell' ondemand

Domeniko ha scritto:
raga salve ho scaricato l'app ed è davvero utile e tanto per precisare c'è la lista aggiornata dei film dell' ondemand
Si è vero, ho appena controllato, devono averlo implementato da poco perché mi pare che prima non ci fosse. Comunque mi sembra poco attendibile visto che io ho dei film che nella lista non ci sono...boh

Una domanda se possibile. Io ho la tv collegata la ricevitore tramite HDMI. Nelle impostazioni immagine del decoder vi è una voce impostazione del decoder. Li ci sono due scelte:CVBS e RGB. Quale bisogna usare per un collegamento con HDMI? La prima? Grazie per un eventuale risposta!

Buonasera a tutti e ben ritrovati!!!:wave:
E' un pò di tempo che non scrivo più, causa diversi problemi che spero di risolvere al più presto, per tornare attivo come un tempo!

Il decoder va una bomba!!! Dall'ultimo aggiornamento sw avrò perso si e no 2 film in HD, ormai la sera non lo accendo più con la paura di verificare se mi avesse pubblicato il film in HD o in SD, ma solo per vedere qual film in HD mi ha pubblicato...;)
Dando uno sguardo molto veloce alle pagine precedenti ho letto dell'arrivo di un nuovo sw che dovrebbe implementare anche nuove funzioni.
Posso sapere tempi e caratteristiche (pressappoco) di questo nuovo firmware?
Ciao a tutti di nuovo, arrivederci a presto!!!;)

Indietro
Alto Basso