loredigital
Digital-Forum Junior
pakozzo ha scritto:C'è da dire anche che per avere il mysky sei costretto a fare abbo con sky, mentre con MPOD
![]()
ho avuto mediaset premium dal primo anno che è uscita (2005 se non sbaglio)
prima ricaricabile poi easy pay fino ad ora.
Per me non è un abbonamento che spaventa...se uno fa mediaset è SOLO per risparmiare rispetto a sky ma nel mio caso questo non è avvenuto per vari motivi.
1) L'acquisto del TT502 (159euro) e mediaset cam hd(99) ...col totale mi ci pagavo quasi un anno intero di abbonamento, invece ho "buttato" i soldi così perchè questi prodotti a me non hanno mai funzionato. (il primo sempre rotto, la seconda a discapito di quello che hanno scritto sul loro sito, non compatibile con mio tv e quindi partite HD tutte a scatti).
2) tutte le chiamate al supporto a pagamento per i motivi sopra indicati
3) costi di ricarica e tessera ogni anno i primi anni
4) quando ti abboni easy pay diventi clienti "fisso" con rinnovo automatico e invece di essere in qualche modo premiato per questo, diventi di conseguenza lo scemo di turno al quale ogni anno aumenta il canone a differenza dei nuovi abbonati che hanno sempre canone + basso di te
Alla fine dei conti spendi quanto sky se non di più, ma soprattutto per cosa?hai molti meno canali, due canali in HD uno cinema e l'altro calcio visto che due partite insieme in Hd non le danno), decoder sempre rotto, inca@@ature, etc etc...
ed alla fine uno pensa pure di essere maledetto lui?