Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Bene ho fatto l'acquisto,montato,installato e perfettamente funzionante,ora ragazzi come faccio ad aggiornare?ho installata la versione d 1.00 build 1,ho letto se non erro che ci sono stati agg. Come posso fare?nel menu non trovo nulla per aggiornare,potete aiutarmi,grazie.

Giangiu ha scritto:
Bene ho fatto l'acquisto,montato,installato e perfettamente funzionante,ora ragazzi come faccio ad aggiornare?ho installata la versione d 1.00 build 1,ho letto se non erro che ci sono stati agg. Come posso fare?nel menu non trovo nulla per aggiornare,potete aiutarmi,grazie.
il mio si è autoaggiornato intorno alle 8 della mattina dopo ma già stasera dovresti trovare qualcosa....

Ok grazie a tutti,sto guardando adesso calcio hd e devo dire che e' davvero uno spettacolo,credo che nonostante la spesa iniziale non sia indifferente che comunque e' un ottimo acquisto.
Ora mi vado a godere la partita ciao e grazie.:D

eli15 ha scritto:
Ha me stanotte ha scaricato House 7x3 (quella della settimana scorsa) e 7x4 insieme, tutti e due HD. Mah... be' l'importante è che adesso ci sono ;)

Ma sei sicuro??? A me ha pubblicato solo il 3 episodio, infatti ora ce l'ho doppio, ma del 4 nessuna traccia. Ma che combinano a Mediaset? Qualcuno ha notizie del 4 episodio???

A me l'ha caricato Venerdì sera/notte insieme al 3°

Stasera invece ho di nuovo avuto il problema di ricezione dei canali calcio...
http://www.youtube.com/watch?v=jH2dmrdKgpc

ho dovuto vedere la partita alla fine con la Cam perchè il segnale del TS7500HD è peggiorato fino a divenire "debole o assente".
Dopo la fine della partita è casualmente tornato tutto a posto :eusa_wall:

Raga so che rompo,ma ditemicome mai ho in lista canali Mediaset doppi?due calcio,due steel,ecc.. Tutti a doppio,inoltre sapete dirmi come riconosco nell'on demand i programmi in hd? Grazie:D

Per i film in HD: dai un'occhiata alla locandina e in alto a destra c'è scritto 3d/HD....

Canali Doppi, se sei in una zona non S.Off dove gli stessi mux vengono irradiati su più frequenze il decoder li memorizza tutti, ed ecco i "doppioni"

VIANELLO_85 ha scritto:
Per i film in HD: dai un'occhiata alla locandina e in alto a destra c'è scritto 3d/HD....

Canali Doppi, se sei in una zona non S.Off dove gli stessi mux vengono irradiati su più frequenze il decoder li memorizza tutti, ed ecco i "doppioni"
Grazie si esatto sono in abbruzzo ancora non in s.off,quindi e' normale insomma,grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
E ti faceva quel problema :eusa_think:

yes... il problema me lo da unicamente con i canali del calcio.
Siccome ieri sera ho trovato caricato "My own worst Enemy" dopo la partita direi che è il caricamento a disturbare il segnale.
Sono l'unico ad avere un problema del genere?

L' isola delle coppie è l' ultimo film in Hd che mi ha scaricato poi il resto tutto in sd.
Voi come siete messi?

guardian72 ha scritto:
L' isola delle coppie è l' ultimo film in Hd che mi ha scaricato poi il resto tutto in sd.
Voi come siete messi?

E giusto cosi quando, ci sono le partite non scarica in hd per cui sabato domenica niente hd.

Non è vero. Il discorso partite è solo per le coppe. In genere nei fine settimana scarica film in hd.

Se vi può interessare a me da ieri ad oggi solo in sd,infatti iniziavo a dubitare ..ma sentendo voi pare sia normale.

Indietro
Alto Basso