Grazie allora procedo nel comprarlo.Ingvincenzo ha scritto:Ciao, con pochi euriio ne ho acquistato due e vanno alla grande.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie allora procedo nel comprarlo.Ingvincenzo ha scritto:Ciao, con pochi euriio ne ho acquistato due e vanno alla grande.
Ciao,non credo sia un difetto,non e' molto comune collegare due video allo stesso decoder o console o lettore per dire,avresti lo stesso problematiche con altri apparecchi collegati in questo modo,prova ad usare l'uscita audio in modo separato (ottica per capirci),non so se funzioni ma puoi provare.acquilablu ha scritto:Difetto riscontrato : ho collegato l’apparecchio contemporaneamente con il cavo HDMI al TV e con la scart ad un altro apparecchio.
In questo modo dall’HDMI esce sia il segnale video che audio (quindi vedo e sento) dalla Scart esce solo il segnale video (ovvero vedo ma non sento).
Come indicato dal vostro call center, nelle impostazioni ho messo segnale audio stereo per abilitare tutte le uscite audio ma non è cambiato nulla.
Dopo numerosi tentavi di ogni tipo come ad esempio cambiare il cavo scart, collegare il cavo scart direttamente alla tv non è cambiato nulla.
Il problema lo risolvo solo se spengo il decoder staccando anche la spina, attacco solo il cavo scart e riavvio il tutto.
In questo modo dal cavo scart esce sia il segnale video che il segnale audio (quindi vedo e sento).
Se poi attacco anche il cavo HDMI, sparisce il segnale audio dalla scart, se poi stacco il cavo HDMI il segnale audio sulla scart non torna.
Unica possibilità di far tornare il segnale audio sulla scart è ripetere la procedura su indicata ossia spegnere il decoder staccando anche la spina, attaccare solo il cavo scart e riavviare il
Qualcuno mi sa dare un suggerimento ?
Grazie
Giangiu ha scritto:Ciao,non credo sia un difetto,non e' molto comune collegare due video allo stesso decoder o console o lettore per dire,avresti lo stesso problematiche con altri apparecchi collegati in questo modo,prova ad usare l'uscita audio in modo separato (ottica per capirci),non so se funzioni ma puoi provare.
acquilablu ha scritto:In realtà non lo collego a due video ma ad un video e ad un recorder per poter utilizzare l'apparecchio come un comune decoder digitale terrestre e poter quindi registrare i comuni canali tv (ad es. RAI). Vivendo in Lombardia non ho più il segnale analogico ma solo il digitale e non posso credere di aver speso circa 270 euro e doverne acquistare un altro per poter registrare i comuni canali tv.
Inoltre ho un amico che fa lo stesso collegamento senza problemi.
rdprdp ha scritto:anche io, faccio così, abito in Campania, quindi zona switch-off, ma non ho nessun tipo di problema sia con il segnale video e audio, l'unica cosa che mi rode è che con il decoder satellitare dato in comodato d'uso ha tante funzioni prv con doppio tunet,timeshift,ecc.ecc.ecc., noi che abbiamo dovuto comprare il decoder ts7500 al costo di 269 euro non abbiano tutte queste funzioni.
tellisan ha scritto:visto che è appena stato rilasciato il nuovo sw per il ts9000hd è possibile che questo significhi una prossima novità x il ns 7500?
ERCOLINO ha scritto:Per il 7500 ci vorrà un po' ,qualche mese diciamo
Ti consiglio di staccare la corrente per un paio di minuti, perchè a volte succede anche a me il tuo problema, e almeno io risolvo così.Giangiu ha scritto:Scusate ragazzi ma a voi qual'e l'ultimo film o serie scaricata?a me sono due giorni che non scarica nulla,ultimo firewall hd,mi dite se e' normale?inizio a pensare male![]()
Ma se stacco la corrente non si perdono i film salvati fin ora?volver85 ha scritto:Ti consiglio di staccare la corrente per un paio di minuti, perchè a volte succede anche a me il tuo problema, e almeno io risolvo così.![]()
Comuqnue dopo "Firewall" ha registrato almeno due film in HD, quelli in SD è inutile elencarli perchè dipende da cosa si ha sul decoder.![]()
guardian72 ha scritto:pubblicati Chaos theory e semi-pro entrambi in HD
Giangiu ha scritto:Ma se stacco la corrente non si perdono i film salvati fin ora?![]()
Ma e' una cosa che capita spesso?ho sono io un p'o sfortunato che in 5 giorni ho già avuto questo problema?giusto per regolarmi come controllare se scarica no,comunque grazie a tutti dei consigli.ERCOLINO ha scritto:Quelli già registrati non si perdono.