Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

uno_a_caso ha scritto:
non saprei...
finora tutti i film del venerdi sera li ho sempre trovati in HD o la sera stessa o il sabato....

Non sempre. Talvolta sono stati pubblicati il lunedì pomeriggio, immediatamente dopo la replica. Probabilmente Green Zone lo troveremo domani.

paolo68 ha scritto:
Non sempre. Talvolta sono stati pubblicati il lunedì pomeriggio, immediatamente dopo la replica. Probabilmente Green Zone lo troveremo domani.
manca anche l'episodio di house

paolo68 ha scritto:
in questi casi, erano in HD o in SD?

Ragazzi anche voi capita quando aggirnate la lista canali il decodere dopo che si preme ok s'impalla? lunica e staccare corrente

uno_a_caso ha scritto:
in questi casi, erano in HD o in SD?

HD, trattandosi di primo passaggio. Comunque rettifico: talvolta il film è stato pubblicato dopo la replica del martedì pomeriggio.

Stamattina ho trovato il decoder acceso su rai1 con una striscia orizzontale blu e nera al centro dello schermo ieri sera lo avevo spento su PCHD1.
Non ha registrato niente da ieri sera.
Tolta corrente poi tutto ok.
Cosa può essere successo?

ragazzi volevo porvi due domande
1.ho collegato il decoder da ormai 4-5 giorni, ma non ha registrato nessun film in hd...ho letto un po' di pagine del forum, e a quanto pare a voi ha registrato CHAOS THEORY in hd...a me invece è sd, come mai??:crybaby2:

2.è possibile utilizzare il decoder per leggere file divx o avi attraverso la porta usb?

guardian72 ha scritto:
Stamattina ho trovato il decoder acceso su rai1 con una striscia orizzontale blu e nera al centro dello schermo ieri sera lo avevo spento su PCHD1.
Non ha registrato niente da ieri sera.
Tolta corrente poi tutto ok.
Cosa può essere successo?
la stessa cosa era successa a me una settimana fa.... si era impallato e non rispondeva più al telecomando, non si poteva nemmeno spegnere e ho dovuto spegnero "brutalmente" dal tasto di dietro....
Unavolta riacceso, sembava aver perso tutti i contenuti ma spento e riacceso di nuovo, li ha ... ritrovati

Over Boost ha scritto:
Stesse domande,
stesse risposte,
ripetuto all'infinito.

Ma come fate ? :lol:

Scusa...hai ragione...per te possono sembrare sempre le stesse.
Ma non credere che non abbia provato a leggere almeno 10 pagine...ma sai com'è?!essendo 600 pagine, è impossibile trovare una risposta...
e ho cercato pure su google...ma non sono riuscito a scoprire se questo decoder legge oppure no i file divx da una penna usb :eusa_wall:

ciro, sono d'accordo con te!
è vero che sono cose dette molte volte ma si capisce che un utente non possa rileggere 600 pagine...
del resto, nelle ultime 10-20 pagine, non sono state dette.....
ritengo utile quindi, di tanto in tanto, ripeterle e ti rispondo io:
1) a volte capita di ritrovarsi un film in SD che altri hanno in HD, ciò si spiega con una ricezione non ottimale; si spera che il fenomeni non si ripeti
2) il decoder non legge .avi o divx ma sempicemente registra e mette a disposizione i film che passano su mediaset premium

Grazie, sei stato gentilissimo!
Allora proverò a seguirvi qui sul forum per confrontare con voi i film registrati in hd o sd...nel caso questo problema continuasse, chiederò qui ovviamente ;)

per quanto riguarda i file divx...lasciamo stare va'!A telefono gli operatori mi avevano assicurato che il decoder leggeva anche i film messi sulla penna usb...vabbè:eusa_wall:
Tra l'altro sul libretto di istruzioni dice "porta usb (per applicazioni future)"... si QUALI? :lol:

ciro17,
il modo migliore (forse l'unico attualmente) per sapere cosa viene pubblicato è seguire questo forum...
lascia stare gli operatori del call-center che spesso dicono cose inesatte.... qui invece trovi persone come ercolino ed altri ancora che sapranno rispondere meglio ai tuoi dubbi...
di tanto in tanto, escono degli aggiornamenti che apportano miglioramenti o introducono nuove funzionalità... prossimamente ci sarà un nuovo aggiornamento del software che dovrebbe ad esempio portare l'interattività che al momento è assente...
ti consiglio quindi di seguire questa discussione per tenerti al passo....

paolo68 ha scritto:
HD, trattandosi di primo passaggio. Comunque rettifico: talvolta il film è stato pubblicato dopo la replica del martedì pomeriggio.
"Green zone" sarà replicato lunedì in seconda serata e martedì pomeriggio.... chissà se lo registrerà :eusa_think:

ciro17 ha scritto:
Ma non credere che non abbia provato a leggere almeno 10 pagine...ma sai com'è?!essendo 600 pagine, è impossibile trovare una risposta...
Ti sei risposto da solo, 600 pagine (70% di risposte ripetute e/o inutili)
Per il resto (esempio) se uno ha bisogno di informazioni su la sua nuova auto prima visita il sito del produttore dove troverà quasi sicuramente la risposta, poi..........proverà altre strade (questo 3d).
Invece è di moda chiedere a destra e a manca (magari come dici tu,non è il tuo caso) riempendo il 3d di commenti (come questo) inutili che servono solo ad aumentare a dismisura la lunghezza e penalizzando la fruibilità.
CiaO.

uno_a_caso ha scritto:
ciro, sono d'accordo con te!
è vero che sono cose dette molte volte ma si capisce che un utente non possa rileggere 600 pagine...
del resto, nelle ultime 10-20 pagine, non sono state dette.....
ritengo utile quindi, di tanto in tanto, ripeterle e ti rispondo io:
1) a volte capita di ritrovarsi un film in SD che altri hanno in HD, ciò si spiega con una ricezione non ottimale; si spera che il fenomeni non si ripeti
2) il decoder non legge .avi o divx ma sempicemente registra e mette a disposizione i film che passano su mediaset premium

queste informazioni magari si potrebbero mettere a pagina 1 del forum

Ma dai e' esagerato rispondere in questo modo ad una domanda,certo sono nuovo e dovrei stare zitto ma certe cose non hanno un senso,un forum e' questo un luogo di scambio opinioni ed informazioni altrimenti che senso avrebbe,avresti ragione se la sua domanda fosse stata posta due tre pagine fa' ma con una traed che si prolunga per centinaia di pagine diventa stressante cercare qualcosa,e' molto più semplice fare una domanda ed avere una risposta da qualcuno che la conosce, in fondo una risposta ruba due minuti ed e' utile anche a chi potrebbe entrare a breve a cercarla.
Per i film hd ti posso dire che io ho il decoder giusto da una settimana e l'unico in hd e firewall,anche a me caos t. e' in sd,non ci capisco nulla...spero in green zone hd non avendolo visto in prima.

palinuro78 ha scritto:
queste informazioni magari si potrebbero mettere a pagina 1 del forum
Quoto alla grande..
Una bella prima pagina con tutto quello che c' e da sapere sul vostro nuovo decoder:evil5:
Mooolto azzeccata se mi permettete.

Indietro
Alto Basso