Solo visione contenuti on demand, registrati (fa tutto da solo) dal decoder.
Non registra canali free
Non registra canali free
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Solo visione contenuti on demand, registrati (fa tutto da solo) dal decoder.
Non registra canali free
Tanke ha scritto:Scusate, vorrei chiedervi una cosa visto che vorrei acquistare questo decoder...ma ha le stesse funzioni di un decoder my sky, ovvero se voglio registrare qualcosa anche sui canali free per rivederlo poi si puo fare....oppure consente solo la visione dei contenuti premium on demaid...grazie..
No, senza la scheda non registra nulla, e se i film sono già registrati bisogna avere la scheda inserita per poterli guardare.emycocco ha scritto:Scusate, ma mi serve una info.
Sono abbonato Easy pay. Posso vedere i film registrati senza la scheda che, ovviamente, userei in altro decoder?
Grazie....
Speriamo,non lo visto apposta ieri serauno_a_caso ha scritto:in giornata dovrebbe arrivare "Green zone" in HD....
non saprei...fasadi ha scritto:Strano.
Se lo ha registrato ieri mattina stanotte dovevano pubblicarlo. Tra l'altro stanotte non ha registrato nulla in datacasting.
No dai, non ditemi che non ci danno "Green zone" in HD!???uno_a_caso ha scritto:non saprei...
finora tutti i film del venerdi sera li ho sempre trovati in HD o la sera stessa o il sabato....
Sì... e niente House neanche stanottelapluig ha scritto:Ciao a tutti
Anke a voi stasera ha registrato solo l'episodio di Rizzoli Isles?
uno_a_caso ha scritto:... sono quasi le 18.00 e "Green zone" non è ancora arrivato![]()
comincio a preoccuparmi che sia saltato....![]()
Ercolino, puoi dirci qualcosa in merito?
eppure stamattina intorno alle 7.30 sentivo il ronzio.... ma non è arrivato niente di niente.....fasadi ha scritto:Fidati. Oramai Green Zone è saltato. Stanotte il datacasting non ha registrato e quindi stasera nessun film in HD. E se fosse stato registrato ieri sarebbe stato pubblicato ieri.
Sì, è vero!fasadi ha scritto:Ieri nessun film in HD, così come è successo venerdì. E temo nessun film in HD neppure oggi.