Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

salve ragazzi proprio in questo momento è morto il mio 7500.Ho staccato la corrente per l'ennesima volta visto che non mi registrava niente ed ora il risultato è luce blu fissa ma nessun segno di partenza del decoder stesso. Che dite ,di inviarlo in assistenza tramite le poste o portarlo io a mano in un qualche centro autorizzato?

Grazie

Tanke ha scritto:
Scusate, vorrei chiedervi una cosa visto che vorrei acquistare questo decoder...ma ha le stesse funzioni di un decoder my sky, ovvero se voglio registrare qualcosa anche sui canali free per rivederlo poi si puo fare....oppure consente solo la visione dei contenuti premium on demaid...grazie..

Solo premium on demand. :crybaby2:

Scusate, ma mi serve una info.
Sono abbonato Easy pay. Posso vedere i film registrati senza la scheda che, ovviamente, userei in altro decoder?
Grazie....

emycocco ha scritto:
Scusate, ma mi serve una info.
Sono abbonato Easy pay. Posso vedere i film registrati senza la scheda che, ovviamente, userei in altro decoder?
Grazie....
No, senza la scheda non registra nulla, e se i film sono già registrati bisogna avere la scheda inserita per poterli guardare.

Strano.
Se lo ha registrato ieri mattina stanotte dovevano pubblicarlo. Tra l'altro stanotte non ha registrato nulla in datacasting.

fasadi ha scritto:
Strano.
Se lo ha registrato ieri mattina stanotte dovevano pubblicarlo. Tra l'altro stanotte non ha registrato nulla in datacasting.
non saprei...
finora tutti i film del venerdi sera li ho sempre trovati in HD o la sera stessa o il sabato....

lapluig ha scritto:
Ciao a tutti
Anke a voi stasera ha registrato solo l'episodio di Rizzoli Isles?
Sì... e niente House neanche stanotte :sad:
Anche 15 giorni fa però era saltato e poi la settimana scorsa si erano scaricate 2 puntate.

Domanda: ieri sera appena acceso il decoder si è come impallato... c'era una riga orizzontale e non potevo cambiare canale. Ho staccato la corrente per un paio di minuti e poi riacceso ed è tornato a funzionare (anche il contenuto dell'hard disc si è conservato). Volevo chiedere: è normale che faccia così? è capitato anche a voi? Ed è giusto staccare la spina per qualche minuto e riaccendere?

Se il decoder si impalla o si riavvia o devi staccar corrente, non vedo altre soluzioni.

E' già successo a me, schermata verde e riavvio ;)

... sono quasi le 18.00 e "Green zone" non è ancora arrivato :eusa_think:
comincio a preoccuparmi che sia saltato.... :doubt:
Ercolino, puoi dirci qualcosa in merito?

uno_a_caso ha scritto:
... sono quasi le 18.00 e "Green zone" non è ancora arrivato :eusa_think:
comincio a preoccuparmi che sia saltato.... :doubt:
Ercolino, puoi dirci qualcosa in merito?

Fidati. Oramai Green Zone è saltato. Stanotte il datacasting non ha registrato e quindi stasera nessun film in HD. E se fosse stato registrato ieri sarebbe stato pubblicato ieri.

fasadi ha scritto:
Fidati. Oramai Green Zone è saltato. Stanotte il datacasting non ha registrato e quindi stasera nessun film in HD. E se fosse stato registrato ieri sarebbe stato pubblicato ieri.
eppure stamattina intorno alle 7.30 sentivo il ronzio.... ma non è arrivato niente di niente..... :doubt: :eusa_think: :doubt:
a saperlo prima, me lo vedevo ieri in diretta, anche se non in HD...

Ieri nessun film in HD, così come è successo venerdì. E temo nessun film in HD neppure oggi.

fasadi ha scritto:
Ieri nessun film in HD, così come è successo venerdì. E temo nessun film in HD neppure oggi.
Sì, è vero!
Sono arrivati "Il quarto tipo", "Scoopy Doo...." in SD e 4-5 episodi di serie tv

Indietro
Alto Basso