Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

_Lukino_ ha scritto:
Eccomi ragazzi, scusate ma ieri ho fatto tardi.

Cliccando su questo link http://img156.imageshack.us/i/15022011.jpg/ potrete vedere la foto fatta al mio tv stamattina dove si vede chiaramente che "Il quarto tipo" è stato pubblicato in HD, anche se non vi è la locandina, inoltre nel dubbio ho verificato l'effettiva definizione visionando alcuni scorci di film ed è in HD.

A quest punto vorrei che Ercolino ci illuminasse:

Come è possibile che io sia l'unico utente ad avere un film in hd, tra l'altro in assenza di datacasting???

Perchè, a fronte di una cifra pagata da tutti più o meno simile, dobbiamo avere un servizio così diversificato??? Ok i segnali altalenanti, passino i problemi di ricezione etc, ma qui non si sta esagerando???

Io spero che in Telesystem e in Mediaset siano coscienti di questi problemi e che la momentanea pausa serva anche a sistemare questi problemi.

Attendo comunque risposte e spero a breve in un fw che sistemi le cose.

Saluti

Non ti fidare più di tanto della locandina che, tra l'altro, è incompleta. Fai partire il film e guarda se in basso a destra c'è la scritta ON DEMAND HD.
Probabilmente non hai quella scritta. Quindi hai un film in SD come tutti gli altri.

fasadi ha scritto:
Non ti fidare più di tanto della locandina che, tra l'altro, è incompleta. Fai partire il film e guarda se in basso a destra c'è la scritta ON DEMAND HD.
Probabilmente non hai quella scritta. Quindi hai un film in SD come tutti gli altri.
Sinceramente alla scritta non ho fatto caso, ma so riconoscere un video sd da uno hd, cavolo non sono così sprovveduto :)

volver85 ha scritto:
Nessuno lo mette in dubbio, ma la verifica che ti ha chiesto di fare Fasadi è la prova del nove.
Che ci metti a vedere un secondo...;)
si, figurati, Volver, lo so che ci vuole un'attimo, il fatto è che sono al lavoro e prima delle 21 non torno a casa. Stasera di sicuro guardo e vi faccio sapere!

Perdita canale 20

Ciao ragazzi, una domanda: da una ventina di giorni mi capita che ogni 2/3 giorni devo rifare la sintonizzazione perché il decoder mi perde il canale 20 "premium Hd"...non ho fatto caso se me ne perde altri...
A qualcuno è già capitato???
Grazie

_LUKINO_ hai verificato il film "il quarto tipo"?

Tra l'altro, noto una stranezza sulla foto da te postata. Mentre a te come data di scadenza dà 6/3/2011, a me dà 5/3/2011.

Altra stranezza. Come mai nella lista "tutti i film" hai solo quel film? Sono forse stati cancellati tutti i film successivi? Tra l'altro, considerando che la foto è di ieri il film il quarto tipo dovrebbe essere in prima pagina intorno alla quarta-quinta posizione.

E' solo per capire come possa succedere che te lo abbian in HD.

Incredibile! ieri sera alle 21 ero fermo a green zone in SD e stamattina mi ritrovo:
Il mai nato HD
According to Greta SD
Orgoglio e Pregiudizio SD
Il quarto tipo in HD! con scadenza 6/3/2011 (peccato me lo son già guardato domenica in SD :icon_sad:)
ep.9-10 di Sex Law.

Cristian75 ha scritto:
Incredibile! ieri sera alle 21 ero fermo a green zone in SD e stamattina mi ritrovo:
Il mai nato HD
According to Greta SD
Orgoglio e Pregiudizio SD
Il quarto tipo in HD! con scadenza 6/3/2011 (peccato me lo son già guardato domenica in SD :icon_sad:)
ep.9-10 di Sex Law.
Confermo tutto :D ....

ragazzi volevo chiedere è da domenica che non mi registra piu niente sono rimasto al film united 93 e all episiodio my ow non ricordo il numero dell episodio cosa mi consigliate di fare un reset del ricev helpppp

marchinosat ha scritto:
ragazzi volevo chiedere è da domenica che non mi registra piu niente sono rimasto al film united 93 e all episiodio my ow non ricordo il numero dell episodio cosa mi consigliate di fare un reset del ricev helpppp
Quello che ho fatto anche io,stacca l'alimentazione per un paio di minuti e torna tutto a posto la fatto anche a me ed ad altri.

fasadi ha scritto:
_LUKINO_ hai verificato il film "il quarto tipo"?

Tra l'altro, noto una stranezza sulla foto da te postata. Mentre a te come data di scadenza dà 6/3/2011, a me dà 5/3/2011.

Altra stranezza. Come mai nella lista "tutti i film" hai solo quel film? Sono forse stati cancellati tutti i film successivi? Tra l'altro, considerando che la foto è di ieri il film il quarto tipo dovrebbe essere in prima pagina intorno alla quarta-quinta posizione.

E' solo per capire come possa succedere che te lo abbian in HD.
Ciao carissimo Fasadi! Ho verificato proprio 5 minuti fa!!! E' hd che più Hd non si può, compresa la scritta ON DEMAND HD!!!

Per quanto riguarda le stranezze che dici è presto spiegato: qualche giorno fa mi si è formattato l'hard disk è ho perso tutti i contenuti, puoi immaginare la rabbia...ma il danno oltre la beffa: nonostante abbia staccato la corrente per 10 minuti, dalla pubblicazione di questo fatidica unica copia in Italia del "quarto tipo", non ha più registrato alcunchè. Vi prego aiutatemi a risolvere il mistero del film in hd e del perchè non registra più!!!

Cavolo ho letto solo ora i post precedenti al mio e con gran stupore ho visto che finalmente "il quarto tipo" è stato pubblicato in HD a tutti!!! Visto che non dicevo bugie?????? Spero che nessuno avesse messo in dubbio la mia parola!!! Ovviamente i maliziosi che pensano che ho fatto la foto solo oggi, il buon Fasadi ha la prova che l'ho inviata molto prima!!!

Sono stato l'unico in Italia ad averlo 3/4 giorni prima in hd???

Può essere questo il problema dell'apnea del decoder???

Cosa mi consigliate di fare???

_LUKINO_ guarda che non sospettavo minimamente che dicessi una fesseria di proposito (e penso nessuno lo pensasse). Solo che magari ti eri sbagliato o avevi anomalie nel 7500.

Mi viene da pensare che il datacasting il giorno della messa in onda del film "il quarto tipo" fosse andato male. A qualcuno magari (come a _LUKINO_) ha registrato in HD. A tutti gli altri è avvenuta la registrazione in SD. Poi stanotte è stato pubblicato di nuovo il film in HD per cui chi lo aveva in SD se lo ritrova in HD.

A questo punto, vuoi vedere che domani ci si ritrova Green Zone in HD?

No infatti non pensavo che TU avessi dubbi, so che sei una persona seria e i "furbi" li sgami lontano un km eheh.

Per quanto riguarda il mio problema hai qualche idea???

Ho il catalogo vuoto, fatta eccezione qualche sporadico episodio di serie tv e questo famigerato "il quarto tipo" in hd, come del resto hai potuto vedere dalla mia foto.

Ora ho provato ancora una volta a togliere corrente per qualche minuto, tra poco scappo al lavoro, nel caso stasera o al più tardi domattina vi aggiorno ok? Speriamo in bene...

Un caro saluto a tutti gli utenti di questo forum!!!

Indietro
Alto Basso