Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ricancellato tutto

Ciao ragazzi, sono preoccupato. Questa sera ho acceso il decoder e per la seconda volta in otto giorni mi ha cancellato tutti i contenuti on demand!!! Che sia normale non credo...è grave???
Grazie
Paolo

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
E' ancora fermo alle poste?

Mandami in privato i tuoi dati ed il seriale del decoder ,vedo che si può fare.

Hai sentito comunque telesystem al riguardo?
Dal sito delle poste risulta che è stato ritirato dall'ufficio postale in data 09/02/2011.
Avevo fatto un sollecito a telesystem e l'ho rifatto or ora e mi si è detto che è ANCORA PRESTO PER SAPERE QUALCOSA (dopo 18 gg????) l'operatrice al telefono ha detto che dalla ricerca fatta al computer non risulta ancora nulla .... forse ci stanno lavorando. Mi chiedo ma questa è assistenza ??????? Comincio a credere di avere fatto un acquisto molto ma molto .... sbagliato
:mad:

Ultima modifica:
Ingvincenzo ha scritto:
Dal sito delle poste risulta che è stato ritirato dall'ufficio postale in data 09/02/2011.
Avevo fatto un sollecito a telesystem e l'ho rifatto or ora e mi si è detto che è ANCORA PRESTO PER SAPERE QUALCOSA (dopo 18 gg????) l'operatrice al telefono ha detto che dalla ricerca fatta al computer non risulta ancora nulla .... forse ci stanno lavorando. Mi chiedo ma questa è assistenza ??????? Comincio a credere di avere fatto un acquisto molto ma molto .... sbagliato
:mad:

Ti faccio sapere io ;)

_Lukino_ ha scritto:
Niente nulla da fare, da quando mi ha registrato quel maledetto film in hd non registra più nulla di nulla, fermo!!! Ho già staccato corrente diverse volte, non so più dove sbattere la testa! E sì che non aveva mai perso un colpo!!!

Che faccio? Help me!

UP

Stacca corrente 1 minuto ,poi devi aspettare almeno 36 ore ,cosi vedi se registra qualche film in sd

hanno caricato "Sherlock" ep.1,meno male,dopo la delusione x la mancanza di Caprica...

Ragazzi un o.t ,che probabilità ci sono che su on demand mi ritrovi Batman il C. O. in hd?
Nell'applicazione che ho per iPad me lo segnala nei film in catalogo ma ame ancora lo scarica...qualche dritta!!!

Pavelino11 ha scritto:
Oltre a questi che avevo già confermato mi ha aggunto anche U.S. Marshall in sd.. ;)
Che strano: io l'ho visto solo stamattina, fino a ieri sera alle 23.00 non ce lo avevo in catalogo....:eusa_think:
Intanto sono arrivati anche "1997:Fuga da New York" e "La cosa" oltre a Sherlock, tutti in SD
Spero di trovare quanto prima "Gli abbracci spezzati" in HD

Indietro
Alto Basso