Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Giangiu ha scritto:
Ragazzi un o.t ,che probabilità ci sono che su on demand mi ritrovi Batman il C. O. in hd?
Nell'applicazione che ho per iPad me lo segnala nei film in catalogo ma ame ancora lo scarica...qualche dritta!!!
io ce l'ho in SD....

uno_a_caso ha scritto:
Che strano: io l'ho visto solo stamattina, fino a ieri sera alle 23.00 non ce lo avevo in catalogo....:eusa_think:
Intanto sono arrivati anche "1997:Fuga da New York" e "La cosa" oltre a Sherlock, tutti in SD
Spero di trovare quanto prima "Gli abbracci spezzati" in HD
Confermo tutto...e spero anch' io per "Gli abbracci spezzati" in HD...;) :D

barbyba ha scritto:
Confermo tutto...e spero anch' io per "Gli abbracci spezzati" in HD...;) :D
Da quando ho il decoder (un mese e mezzo), le prime tv del venerdì sera sono sempre arrivate in HD anche se "Green Zone" si è fatto "pregare" per arrivare :D

Ragazzi una brutta notizia questa sera ho trovato il decoder guasto, led blu accesso senza nessun segnale video/audio, non si spegne nè con il telecomando nè con il tastino davanti. Ho effettuate alcune prove di ripristino staccando la corrente per alcuni minuti, attaccando e staccando l'interruttore dietro ma tutto invano acchè mi sono arreso. Mi sembrava molto bello andava una meraviglia questo guasto non me l'aspettavo proprio e invece è arrivato anche per me. Cortesemente per chi già ci è passato se mi indicate la procedura più semplice per farlo riparare nel più breve tempo possibile, grazie.:crybaby2: :eusa_think:

Quindi fammi capire swamy alla successiva ripartenza dopo aver staccato l'alimentatore, esce il logo telesystem e poi... sempre nessun segnale, quindi con il classico avviso nessun segnale?

sono arrivati un bel pò di episodi di serie tv tra cui l'11 e il 12 di "Being Erika": e il 13esimo ed ultimo episodio perchè non è arrivato? :eusa_think:

consiglio...

Ciao,
dato che spesso capita la domenica di vedere le partite a casa di amici, e naturalmente l'unico che paga il calcio sono io...:eusa_wall: ...devo sfilare la scheda dal decoder; mi consigliate di:

1) staccare l'alimentazione dal dec, sfilare la scheda, dopo le canoniche 4 ore circa della durata delle partite infilare la scheda, attaccare l'alimentazione al dec;

2) sfilare la scheda e successivamente infilarla dopo le canoniche 4 ore senza mai staccare l'alimentazione al dec.

Grazie dei consigli.

birmi ha scritto:
Ciao,
dato che spesso capita la domenica di vedere le partite a casa di amici, e naturalmente l'unico che paga il calcio sono io...:eusa_wall: ...devo sfilare la scheda dal decoder; mi consigliate di:

1) staccare l'alimentazione dal dec, sfilare la scheda, dopo le canoniche 4 ore circa della durata delle partite infilare la scheda, attaccare l'alimentazione al dec;

2) sfilare la scheda e successivamente infilarla dopo le canoniche 4 ore senza mai staccare l'alimentazione al dec.

Grazie dei consigli.
Scusa, perchè dovresti fare tutto quel lavoro dell'ipotesi 1?:eusa_think:
Comuqnue basta staccare la scheda e rimetterla quando hai finito di vedere le parite.
Penso che tu già sappia, che senza scheda inserita non registra niente. :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Quindi fammi capire swamy alla successiva ripartenza dopo aver staccato l'alimentatore, esce il logo telesystem e poi... sempre nessun segnale, quindi con il classico avviso nessun segnale?

Ciao Vianello, nessun segnale, nessun logo, schermo tv senza nessun segnale e led blu acceso (da solo perchè io quando non guardo la tv lo tengo con il led rosso) come riferivo tutti i possibili tentativi per far partire un eventuale ripristino non sono andati a buon fine.:eusa_think:

Ho appena letto nelle news che la prossima settimana Mediaset farà un'annuncio relativo all'On Demand ed al probabile lancio di un nuovo decoder. Avrà nuove caratteristiche che mancano al nostro 7500?

http://www.digital-sat.it/new.php?id=25145

Opps...ho letto nella sezione OTTV che martedi ne sapremo di piu

Ultima modifica:
Adriano. ha scritto:
Ho appena letto nelle news che la prossima settimana Mediaset farà un'annuncio relativo all'On Demand ed al probabile lancio di un nuovo decoder. Avrà nuove caratteristiche che mancano al nostro 7500?

http://www.digital-sat.it/new.php?id=25145

Opps...ho letto nella sezione OTTV che martedi ne sapremo di piu
personalmente non so se arriverà un altro decoder ma non credo. martedì c'è la conferenza di presentazione del servizio Premium net tv(OTT TV) che sarà disponibile anche in modalità web-TV e sarà disponibile anche per questo decoder e dei canali di documentari.

A me personalmente sta iniziando a dare un pò troppe noie ultimamente...
Dopo un periodo che ha funzionato alla perfezione, mi si è bruciato l'alimentatore, una volta mi ha formattati l'HDD, mi salta un film in HD su 2, e i film senza locandina sono diventati quasi pari a quelli muniti.:mad:

Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:
personalmente non so se arriverà un altro decoder ma non credo. martedì c'è la conferenza di presentazione del servizio Premium net tv(OTT TV) che sarà disponibile anche in modalità web-TV e sarà disponibile anche per questo decoder e dei canali di documentari.

Il nuovo decoder potrebbe essere "l'altro" on-demand HD... ed il SW applicato anche al 7500.

Indietro
Alto Basso