Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

volver85 ha scritto:
Ragazzi, ieri sera hanno mandato in onda su Rete4 Scarface.
Che ne direste di una versione restaurata in HD di questo capolavoro?
Lo hanno già fatto con altri film del passato, ed il risultato era molto buono!
Chi si ricorda la qualità di "Beeetlejuice"?
Dai, se siete d'accordo inviamo una richiesta collettiva ad Ercolino che poi la gira a Premium:D ;)
Ciao!;)

Magari.. Facci questo regalo Ercolino!!!!! :D
Scarface in HD sarebbe fantastico..!!!!!!!

volver85 ha scritto:
@ digital ivan

Perchè Telesystem entro fine marzo dovrebbe rilasciare il nuovo sw per il 7800HD, e poi per questo a cui deve ancora implementare l'interattività.
Io dico che esce entro giugno...

beh non sarebbe certo un comportamento professionale...
considerando che stanno per varare un nuovo servizio che dovrebbe essere supportato..e di certo la telesystem non è venuto a saperlo oggi...

spero e credo che saranno più veloci...

ERCOLINO ha scritto:
Non andiamo OT ,c'è la discussione dedicata sulla OTT TV e domani saprete tutto
Ercolino ormai il servizio net tv è stato lanciato ufficialmente.....
Potresti lanciare anche tu qualche novità in più circa l'implementazione del servizio sul nostro 7500? :eusa_whistle:

Ragguagliaci please! ;)
Thanks!

Buon giorno a tutti, sono a chiedervi un aiuto per un problema con il decoder 7500 hd.
E' oramai più di un mese che ho acquistato il decoder e l'ho installato, dopo aver registrato nei primissimi giorni due film in hd il decoder non ne ha più voluto sapere. Scarica normalmente tutti i film che vedo citati da voi nei vari post ma li scarica solo in sd.
Il decoder è aggiornato con l'ultimo firmware disponibile vedo perfettamente e senza nessun disturbo sia i canali del cinema che i canali del calcio, ho già provato più volte a spegnere il decoder per qualche minuto ma non è servito a nulla, il segnale sui due mux (rilevato dal decoder) è quasi al massimo sia come forza che come qualità.
In sostanza sembra proprio che del datacasting non ne voglia proprio sapere...
Abito in provincia di pavia, quindi in zona switch off avvenuto.
Sinceramente non so più dove sbattere la testa, ho chiamato un paio di volte l'assistenza telesystem e ho ricevuto due suggerimenti diversi, una prima volta mi hanno consigliato di mandarlo in assistenza mentre la volta successiva mi hanno scoraggiato dicendomi che ci sarebbe voluto un mese, che forse dipendeva da mediaset ecc. ecc.
Ho pensato di chiamare un antennista per fargli controllare l'impianto, però non l'ho ancora fatto perchè visto che vedo benissimo tutti i canali di medaiset premium ho paura di buttare solo via dei soldi...
Mi date qualche consiglio per provare a risolvere il problema?
grazie
marco

mmtt ha scritto:
Buon giorno a tutti, sono a chiedervi un aiuto per un problema con il decoder 7500 hd.
E' oramai più di un mese che ho acquistato il decoder e l'ho installato, dopo aver registrato nei primissimi giorni due film in hd il decoder non ne ha più voluto sapere. Scarica normalmente tutti i film che vedo citati da voi nei vari post ma li scarica solo in sd.
Il decoder è aggiornato con l'ultimo firmware disponibile vedo perfettamente e senza nessun disturbo sia i canali del cinema che i canali del calcio, ho già provato più volte a spegnere il decoder per qualche minuto ma non è servito a nulla, il segnale sui due mux (rilevato dal decoder) è quasi al massimo sia come forza che come qualità.
In sostanza sembra proprio che del datacasting non ne voglia proprio sapere...
Abito in provincia di pavia, quindi in zona switch off avvenuto.
Sinceramente non so più dove sbattere la testa, ho chiamato un paio di volte l'assistenza telesystem e ho ricevuto due suggerimenti diversi, una prima volta mi hanno consigliato di mandarlo in assistenza mentre la volta successiva mi hanno scoraggiato dicendomi che ci sarebbe voluto un mese, che forse dipendeva da mediaset ecc. ecc.
Ho pensato di chiamare un antennista per fargli controllare l'impianto, però non l'ho ancora fatto perchè visto che vedo benissimo tutti i canali di medaiset premium ho paura di buttare solo via dei soldi...
Mi date qualche consiglio per provare a risolvere il problema?
grazie
marco
Quasi sicuramente è un problema di segnale e quindi di impianto di antenna.
Se hai la possibilità provalo a casa di qualche parente/amico e vedi come va

uno_a_caso ha scritto:
io non ho fretta... la Sicilia passerà al digitale tra un anno e mezzo.... e prima di allora non potrò usare la net tv con la televisione :doubt: :doubt: :doubt:
a chi lo dici :D speriamo che qualcosa dei canali dei documentari saranno scaricati in datacasting come hanno fatto con house

Riguardo i canali documentari ,qualche cosa ci sarà in HD registrata in datacasting :D

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo i canali documentari ,qualche cosa ci sarà in HD registrata in datacasting :D
E questa è una notizia!!!:D
Premium inizia a piacermi sempre di più! Sta facendo davvero passi da gigante ed enormi sacrifici per garantirci sempre più contenuti con le utlime tecnologie!;)

Bella fregatura.... con questo decoder bisogna aspettare sempre!!!ho aspettato un mese per vederlo in hd!!!
Per quanto riguarda i canali dei documentari in uscita il 1 marzo,saranno registati anche sul decoder oppure si potranno vedere solo in diretta?? grazie a tutti.

Lellosoccer ha scritto:
Bella fregatura.... con questo decoder bisogna aspettare sempre!!!ho aspettato un mese per vederlo in hd!!!
Per quanto riguarda i canali dei documentari in uscita il 1 marzo,saranno registati anche sul decoder oppure si potranno vedere solo in diretta?? grazie a tutti.
Leggi poco sopra!

Indietro
Alto Basso