Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Adriano. ha scritto:
Ho appena letto nelle news che la prossima settimana Mediaset farà un'annuncio relativo all'On Demand ed al probabile lancio di un nuovo decoder. Avrà nuove caratteristiche che mancano al nostro 7500?

http://www.digital-sat.it/new.php?id=25145

Opps...ho letto nella sezione OTTV che martedi ne sapremo di piu
Se dovesse uscire un nuovo decoder, una caratteristica possibile è che magari funzionerà bene al contrario del nostro:D :D :D

uno_a_caso ha scritto:
... a me non è ancora arrivato.... :eusa_think: ... sarà in viaggio.... :D

Mi sa tanto che non ti arriverà.

Scrivimi una canzone non è uno dei film a catalogo. Non capisco come qualcuno possa averlo a catalogo.

Comunque...... riflettendoci..... c'è la possibilità che chi non lo ha in SD se lo ritroverà stasera in HD.

Ultima modifica:
fasadi ha scritto:

Scrivimi una canzone non è uno dei film a catalogo. Non capisco come qualcuno possa averlo a catalogo.

Comunque...... c'è la possibilità che chi non lo ha in SD se lo ritroverà stasera in HD.
L'utente che dice di averlo è affidabile...
del resto, il film è andato in onda stamattina e, poco dopo, lui lo ha trovato...
a parte questo, mi era già successo con "U.S. Marshall" di trovare il film 12 ore dopo rispetto a un altro utente.... :eusa_think: non sarebbe quindi la prima volta...
comunque, il fatto di non poter conoscere il catalogo e di non poter sapere quali film vengono normalmente registrati è una cosa su cui si dovrebbe pensare di porre rimedio....

uno_a_caso ha scritto:
L'utente che dice di averlo è affidabile...
del resto, il film è andato in onda stamattina e poco dopo lui lo ha trovato...
a parte questo, mi era già successo con "U.S. Marshall" di trovare il film 12 ore dopo rispetto a un altro utente.... :eusa_think: non sarebbe quindi la prima volta...
comunque il fatto di non poter conoscere il catalogo e di non poter sapere quali film vengono normalmente registrati è una cosa su cui si dovrebbe pensare di porre rimedio....

Forse, anzi sicuramente, mi son spiegato male. Non ritenevo l'utente inaffidabile. Volevo dire che era strano che sul sito mediaset quel film non era a catalogo.

iambigboss89 ha scritto:
Se dovesse uscire un nuovo decoder, una caratteristica possibile è che magari funzionerà bene al contrario del nostro:D :D :D
Io immagino che possa essere un decoder molto economico da dare in comodato d'uso gratuito a chi sottoscriverà un contratto Net Tv.

Non andiamo OT ,c'è la discussione dedicata sulla OTT TV e domani saprete tutto

fasadi ha scritto:

Comunque...... riflettendoci..... c'è la possibilità che chi non lo ha in SD se lo ritroverà stasera in HD.
Ti assicuro che il film l'ho trovato registrato nel momento in cui l'ho scritto...e comunque il catalogo di Mediaset premium é sempre arretrato , i film che contiene ce li abbiamo già tutti....o quasi....magari ad altri arriverà dopo , come é successo a me con US Marshals....:D

barbyba ha scritto:
Ti assicuro che il film l'ho trovato registrato nel momento in cui l'ho scritto...e comunque il catalogo di Mediaset premium é sempre arretrato , i film che contiene ce li abbiamo già tutti....o quasi....magari ad altri arriverà dopo , come é successo a me con US Marshals....:D

barbyba... ripeto non ritenevo te inaffidabile. Mi sono espresso male. Volevo solo evidenziare che nel sito Mediaset tale fil non c'era.

barbyba ha scritto:

confermo, stamattina l'ha registrato anke a me

"Gli abbracci spezzati " IN SD! Come diamine succede che arriva il martedì e il datacasting va in andropausa? Speriamo che lo recuperino in HD come "Green zone".

paolo68 ha scritto:
"Gli abbracci spezzati " IN SD! Come diamine succede che arriva il martedì e il datacasting va in andropausa? Speriamo che lo recuperino in HD come "Green zone".

Io ce l'ho in HD.. Ma senza locandina...

Scarface in HD

Ragazzi, ieri sera hanno mandato in onda su Rete4 Scarface.
Che ne direste di una versione restaurata in HD di questo capolavoro?
Lo hanno già fatto con altri film del passato, ed il risultato era molto buono!
Chi si ricorda la qualità di "Beeetlejuice"?
Dai, se siete d'accordo inviamo una richiesta collettiva ad Ercolino che poi la gira a Premium:D ;)
Ciao!;)

Ultima modifica:
ciao a tutti..
volevo chiedervi se il datacasting è ripreseo perchè è da un po di giorni che non vedo film in HD (ricevo bene i canali calcio)
inoltre non ho traccia di molti dei film da voi nominati negli ultimi giorni anche in SD (ho problemi su i canali del mux di Premium Cinema,ma mai tali da non registrare)

che cosa posso fare?

digital ivan ha scritto:
ercolino questo decoder e compatibile con premium net tv?
L'assistenza di Telesystem su Facebook aveva detto tempo fa, che l'aggiornamento software sarebbe arrivato nel primo quadrimestre del 2011. Speriamo che si diano una mossa adesso che sta partendo il servizio

@ digital ivan
Lo sarà sicuramente, ma dobbiamo attendere ancora qualche mese.;)
Non credo che ce la si faccia per questo quadrimestre però..:doubt:
Perchè Telesystem entro fine marzo dovrebbe rilasciare il nuovo sw per il 7800HD, e poi per questo a cui deve ancora implementare l'interattività.
Io dico che esce entro giugno...

Info

Adriano. ha scritto:
L'assistenza di Telesystem su Facebook aveva detto tempo fa, che l'aggiornamento software sarebbe arrivato nel primo quadrimestre del 2011. Speriamo che si diano una mossa adesso che sta partendo il servizio

allora il ns caro ts7500hd andrà con la premium net tv?????

Indietro
Alto Basso