digital ivan
Digital-Forum Gold Master
purtroppo l'hanno messo in sd speriamo recuperano il quinto episodio di housebarbyba ha scritto:Anch'io ce l'ho in Sd......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo l'hanno messo in sd speriamo recuperano il quinto episodio di housebarbyba ha scritto:Anch'io ce l'ho in Sd......
_Lukino_ ha scritto:Eccomi ragazzi, scusate ma ieri ho fatto tardi.
Cliccando su questo link http://img156.imageshack.us/i/15022011.jpg/ potrete vedere la foto fatta al mio tv stamattina dove si vede chiaramente che "Il quarto tipo" è stato pubblicato in HD, anche se non vi è la locandina, inoltre nel dubbio ho verificato l'effettiva definizione visionando alcuni scorci di film ed è in HD.
A quest punto vorrei che Ercolino ci illuminasse:
Come è possibile che io sia l'unico utente ad avere un film in hd, tra l'altro in assenza di datacasting???
Perchè, a fronte di una cifra pagata da tutti più o meno simile, dobbiamo avere un servizio così diversificato??? Ok i segnali altalenanti, passino i problemi di ricezione etc, ma qui non si sta esagerando???
Io spero che in Telesystem e in Mediaset siano coscienti di questi problemi e che la momentanea pausa serva anche a sistemare questi problemi.
Attendo comunque risposte e spero a breve in un fw che sistemi le cose.
Saluti
Sinceramente alla scritta non ho fatto caso, ma so riconoscere un video sd da uno hd, cavolo non sono così sprovvedutofasadi ha scritto:Non ti fidare più di tanto della locandina che, tra l'altro, è incompleta. Fai partire il film e guarda se in basso a destra c'è la scritta ON DEMAND HD.
Probabilmente non hai quella scritta. Quindi hai un film in SD come tutti gli altri.
Nessuno lo mette in dubbio, ma la verifica che ti ha chiesto di fare Fasadi è la prova del nove._Lukino_ ha scritto:Sinceramente alla scritta non ho fatto caso, ma so riconoscere un video sd da uno hd, cavolo non sono così sprovveduto![]()
digital ivan ha scritto:purtroppo l'hanno messo in sd speriamo recuperano il quinto episodio di house
si, figurati, Volver, lo so che ci vuole un'attimo, il fatto è che sono al lavoro e prima delle 21 non torno a casa. Stasera di sicuro guardo e vi faccio sapere!volver85 ha scritto:Nessuno lo mette in dubbio, ma la verifica che ti ha chiesto di fare Fasadi è la prova del nove.
Che ci metti a vedere un secondo...![]()
ERCOLINO ha scritto:Il datacasting è nuovamente operativo.
Pubblicato Il Mai Nato in HD
Confermo tuttoCristian75 ha scritto:Incredibile! ieri sera alle 21 ero fermo a green zone in SD e stamattina mi ritrovo:
Il mai nato HD
According to Greta SD
Orgoglio e Pregiudizio SD
Il quarto tipo in HD! con scadenza 6/3/2011 (peccato me lo son già guardato domenica in SD :icon_sad
ep.9-10 di Sex Law.
Quello che ho fatto anche io,stacca l'alimentazione per un paio di minuti e torna tutto a posto la fatto anche a me ed ad altri.marchinosat ha scritto:ragazzi volevo chiedere è da domenica che non mi registra piu niente sono rimasto al film united 93 e all episiodio my ow non ricordo il numero dell episodio cosa mi consigliate di fare un reset del ricev helpppp
Ciao carissimo Fasadi! Ho verificato proprio 5 minuti fa!!! E' hd che più Hd non si può, compresa la scritta ON DEMAND HD!!!fasadi ha scritto:_LUKINO_ hai verificato il film "il quarto tipo"?
Tra l'altro, noto una stranezza sulla foto da te postata. Mentre a te come data di scadenza dà 6/3/2011, a me dà 5/3/2011.
Altra stranezza. Come mai nella lista "tutti i film" hai solo quel film? Sono forse stati cancellati tutti i film successivi? Tra l'altro, considerando che la foto è di ieri il film il quarto tipo dovrebbe essere in prima pagina intorno alla quarta-quinta posizione.
E' solo per capire come possa succedere che te lo abbian in HD.