Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ciao Ercolino.. Giovedì il TS 7500 HD mi ha formattato tutto e da allora su 10 film nessuno è in HD.. Nemmeno l'appena arrivato Happy Family.. Secondo te devo contattare l'assistenza o attendere..? Prima di giovedì registrava in HD senza problemi.. Grazie..

ERCOLINO ha scritto:
Questo problema l'ho già segnalato ed ho anche detto quale secondo me potrebbe essere il problema.
Ops, penso di aver perso il post in cui avevi dato una spiegazione... Non è che riesci a linkarmelo? Grazie ancora!

Pavelino11 ha scritto:
Ciao Ercolino.. Giovedì il TS 7500 HD mi ha formattato tutto e da allora su 10 film nessuno è in HD.. Nemmeno l'appena arrivato Happy Family.. Secondo te devo contattare l'assistenza o attendere..? Prima di giovedì registrava in HD senza problemi.. Grazie..

Prova a staccare corrente 1 minuto

iambigboss89 ha scritto:
Ops, penso di aver perso il post in cui avevi dato una spiegazione... Non è che riesci a linkarmelo? Grazie ancora!
Il problema è sfn, vale a dire due ripetitori con lo stesso segnale troppo vicini e sfasano il tutto....sino a quando non ne staccano uno avremo sempre il problema, visto che non è possibile avere una direttiva così precisa da tagliare uno dei due segnali uguali ma sfasati...
O almeno credo si possa spiegare così..

iambigboss89 ha scritto:
Fino stamattina pensavo di essere l'unico al mondo con un problema simile...:eusa_shifty:
Secondo me si potrebbe tamponare un po' con un aggiornamento Firmware del TS... Alla fine è tutto dovuto alla sensibilità dei tuner, perchè in casa su un ADB, un Siemens, e quelli integrati di una tv Samsung e di una Panasonic non si presenta...
Siccome immagino (o meglio spero) che con quello che costa il TS, abbia dei tuner buoni a livello hardware, "voglio" convincermi che basterebbe un aggiustatina al comparto software...
Magari quando inseriranno la NetTV sistemeranno anche questo...
Ercolino, fai un miracolo! ;)
Assomiglia anche al mio che pero' sono in abbruzzo,ma credo che il principio sia lo stesso,da me ancora non c'e lo switch off ed infatti ho i canali premium doppi,Ercolino mi aveva detto che ciò era dovuto al fatto che prendevo due mux e credo che anche questo sia collegato al mio problema.

Pavelino11 ha scritto:
Per caso in questa settimana compresa tra la seconda formattazione e la terza (quella odierna) ti ha registrato contenuti in HD..? Perchè a me ha formattato tutto giovedì sera e stando a oggi su 10 film nessuno è in HD..
Si aveva registrato un paio di film in HD...

Pavelino11 ha scritto:
Ecco.. Questo mi preoccupa.. Perchè vuol dire che qualcosa non va..
Già provato un bel ripristino? Io quando ho avuto problemi, facendo così ho risolto tutto!;)

iambigboss89 ha scritto:
Già provato un bel ripristino? Io quando ho avuto problemi, facendo così ho risolto tutto!;)

Per ripristino intendi Menù-->Ripristino informazioni..? Ma poi mi chiede il PIN.. E quale sarebbe..? Grazie cmq..

Pavelino11 ha scritto:
Per ripristino intendi Menù-->Ripristino informazioni..? Ma poi mi chiede il PIN.. E quale sarebbe..? Grazie cmq..
Prova 1234 o 0000. Fatto il ripristino ci vogliono un po' di minuti, si riavvia come quando stacchi la corrente, e alla prossima accensione devi riconfigurarlo da zero come quando l'hai comprato. Spero funzioni! Ciao!;)

iambigboss89 ha scritto:
Prova 1234 o 0000. Fatto il ripristino ci vogliono un po' di minuti, si riavvia come quando stacchi la corrente, e alla prossima accensione devi riconfigurarlo da zero come quando l'hai comprato. Spero funzioni! Ciao!;)

Spero anch'io funzioni..!!! Ciao e grazie..!!!;)

io francamente resto sempre più basito da questo decoder: è una settimana buona che i canali del calcio praticamente non si vedono più, per vedermi una partita devo rimettere la scheda nella CAM della Tv.
L'antenna del palazzo ha 2 mesi di vita ed è regolata bene, quindi nessun problema di ricezione con le TV di casa.
I canali del Cinema si vedono bene ( anche in HD) e anche Joy Mia e Steel
I contenuti on-demand se non altro vengono caricati senza troppi errori.

C'è qualche lavoro particolare sulle frequenze a Roma per caso?
Nessun altro di Roma riscontra il mio problema?

X ercolino e da domenica sera che non mi registra piu' niente oggi ho staccato corrente per un minuto mi consigli di fare qualche altra cosa da agosto che ho il decoder non ho mai avuto un problema attendo una tua risposta

VIANELLO_85 ha scritto:
Per il momento staccare la corrente dovrebbre bastare visto che così si dovrebbe "resettare" il decoder.
speriamo ora stasera vi faccio sapere

Indietro
Alto Basso