alessandro21
Digital-Forum Gold Master
strano, il seriale è giustissimo, che faccio??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ops, penso di aver perso il post in cui avevi dato una spiegazione... Non è che riesci a linkarmelo? Grazie ancora!ERCOLINO ha scritto:Questo problema l'ho già segnalato ed ho anche detto quale secondo me potrebbe essere il problema.
Pavelino11 ha scritto:Ciao Ercolino.. Giovedì il TS 7500 HD mi ha formattato tutto e da allora su 10 film nessuno è in HD.. Nemmeno l'appena arrivato Happy Family.. Secondo te devo contattare l'assistenza o attendere..? Prima di giovedì registrava in HD senza problemi.. Grazie..
ERCOLINO ha scritto:Prova a staccare corrente 1 minuto
Il problema è sfn, vale a dire due ripetitori con lo stesso segnale troppo vicini e sfasano il tutto....sino a quando non ne staccano uno avremo sempre il problema, visto che non è possibile avere una direttiva così precisa da tagliare uno dei due segnali uguali ma sfasati...iambigboss89 ha scritto:Ops, penso di aver perso il post in cui avevi dato una spiegazione... Non è che riesci a linkarmelo? Grazie ancora!
Assomiglia anche al mio che pero' sono in abbruzzo,ma credo che il principio sia lo stesso,da me ancora non c'e lo switch off ed infatti ho i canali premium doppi,Ercolino mi aveva detto che ciò era dovuto al fatto che prendevo due mux e credo che anche questo sia collegato al mio problema.iambigboss89 ha scritto:Fino stamattina pensavo di essere l'unico al mondo con un problema simile...![]()
Secondo me si potrebbe tamponare un po' con un aggiornamento Firmware del TS... Alla fine è tutto dovuto alla sensibilità dei tuner, perchè in casa su un ADB, un Siemens, e quelli integrati di una tv Samsung e di una Panasonic non si presenta...
Siccome immagino (o meglio spero) che con quello che costa il TS, abbia dei tuner buoni a livello hardware, "voglio" convincermi che basterebbe un aggiustatina al comparto software...
Magari quando inseriranno la NetTV sistemeranno anche questo...
Ercolino, fai un miracolo!![]()
Si aveva registrato un paio di film in HD...Pavelino11 ha scritto:Per caso in questa settimana compresa tra la seconda formattazione e la terza (quella odierna) ti ha registrato contenuti in HD..? Perchè a me ha formattato tutto giovedì sera e stando a oggi su 10 film nessuno è in HD..
Confermo + Terminator Sduno_a_caso ha scritto:intanto sono arrivati "happy family" in HD e "La donna che visse due volte" in SD....
volver85 ha scritto:Si aveva registrato un paio di film in HD...
Già provato un bel ripristino? Io quando ho avuto problemi, facendo così ho risolto tutto!Pavelino11 ha scritto:Ecco.. Questo mi preoccupa.. Perchè vuol dire che qualcosa non va..
iambigboss89 ha scritto:Già provato un bel ripristino? Io quando ho avuto problemi, facendo così ho risolto tutto!![]()
Prova 1234 o 0000. Fatto il ripristino ci vogliono un po' di minuti, si riavvia come quando stacchi la corrente, e alla prossima accensione devi riconfigurarlo da zero come quando l'hai comprato. Spero funzioni! Ciao!Pavelino11 ha scritto:Per ripristino intendi Menù-->Ripristino informazioni..? Ma poi mi chiede il PIN.. E quale sarebbe..? Grazie cmq..
iambigboss89 ha scritto:Prova 1234 o 0000. Fatto il ripristino ci vogliono un po' di minuti, si riavvia come quando stacchi la corrente, e alla prossima accensione devi riconfigurarlo da zero come quando l'hai comprato. Spero funzioni! Ciao!![]()
ConfermoAndrea86 ha scritto:Vizi di famiglia HD![]()
speriamo ora stasera vi faccio sapereVIANELLO_85 ha scritto:Per il momento staccare la corrente dovrebbre bastare visto che così si dovrebbe "resettare" il decoder.