Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Info

Ivan anke a me la stessa cosa da domanica non registra niente, penso ke sabato l'ho preso dall'assistenza, ascolta il reset si fa così: con il led blu si spegne il tastino dietro 10 min spento circa????risp

Ieri pomeriggio ha registrato Vizi di famiglia in HD. Poi, più nulla. Gli altri che dicono?

anche per me nulla oltre vizi di famiglia in HD. Difatti son rimasto un po' stupito.

Ciao a tutti, da poco ho comprato il decoder e volevo sapere due cose:
1- a voi funziona il televideo con il telecomando del decoder e se si cosa bisogna fare?
2- In futuro si potranno avere tutti i film in HD o sarà sempre così?
grazie

car1981 ha scritto:
Ciao a tutti, da poco ho comprato il decoder e volevo sapere due cose:
1- a voi funziona il televideo con il telecomando del decoder e se si cosa bisogna fare?
2- In futuro si potranno avere tutti i film in HD o sarà sempre così?
grazie
mi riquoto, qualcuno saprebbe rispondermi gentilmente!

car1981 ha scritto:
mi riquoto, qualcuno saprebbe rispondermi gentilmente!
Con l'HDMI non funziona il televideo tradizionale (va solo con la scart). Quando arriverà l'interattività potrai utilizzare il televideo del digitale terrestre. Sul futuro dei film in HD, è difficile dare una risposta. Probabilmente vorranno mantenere ancora per un po di tempo la compatibilità con l'on demand SD.

digital ivan ha scritto:
X ercolino e da domenica sera che non mi registra piu' niente oggi ho staccato corrente per un minuto mi consigli di fare qualche altra cosa da agosto che ho il decoder non ho mai avuto un problema attendo una tua risposta

Anche a me da 2 gg non registra...stamani ho resettato e stasera al mio ritorno ancora niente...inizio a preoccuparmi...

Per tutti quelli che non hanno registrazioni da più di 2 giorni ,stacchino corrente per 1 minuto

ERCOLINO ha scritto:
Per tutti quelli che non hanno registrazioni da più di 2 giorni ,stacchino corrente per 1 minuto
si ieri ho fatto cosi' e oggi mi sono ritrovato il film in HD qundi dovrebbe essere ripartito

@Ercolino: ho appena acquistato e installato il decoder, la mia prima impressione è che sinceramente la resa qualitativa delle immagini nei canali sd sia inferiori rispetto al dtt integrato del tv, queto è imputabile al fatto che la versione sw è 1.00? Altro problema: vado per aggiornare via usb, ma quando mi chiede il serial number ( è il seriale scritto nelle info decoder del menu, giusto?), lo inserisco, mi dice "file non trovato, prova a verificare il file che hai inserito". CHe mi consigli?

gabrale ha scritto:
@Ercolino: ho appena acquistato e installato il decoder, la mia prima impressione è che sinceramente la resa qualitativa delle immagini nei canali sd sia inferiori rispetto al dtt integrato del tv
Guarda, anch'io avevo questa sensazione e ho collegato sia la scart che l'hdmi; i canali sd li vedo molto meglio dalla scart, mentre continuo a vedere gli hd dall'hdmi.
Io ho un plasma Pioneer, forse lo scaler del mio tv funziona meglio di quello del decoder, prova ;)

debuttante ha scritto:
Guarda, anch'io avevo questa sensazione e ho collegato sia la scart che l'hdmi; i canali sd li vedo molto meglio dalla scart, mentre continuo a vedere gli hd dall'hdmi.
Io ho un plasma Pioneer, forse lo scaler del mio tv funziona meglio di quello del decoder, prova ;)
mah a quel punto credo che potrei collegare il decoder al tv con un cavo maschio-femmina, coaì almeno i canali free li posso vedere così, compreso il televideo che a quanto pare non funziona:mad: . Nessuno ha una dritta x l'aggiornamento del firmware? Possibile che non mi permettono di scaricarlo?
EDIT: per il seriale ho risolto, non era capito che era quello sul fondo del decoder.
Aggiornamento riuscito, per ora da ieri sera ha registrato una puntata di House e un film (Hard corps), vediamo quando inizia a registrare in Hd

Ultima modifica:
una curiosità: è possibile che su quella porta usb verrà implementata una specie di sky digital key per il t2?
perchè in sez. premium calcio stiamo parlando di europa7 quindi mi è sorto questo dubbio...

Indietro
Alto Basso