Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Anche la grafica che ti viene quando cambi canale è identica all'sd?![]()
Identico.DTTutente ha scritto:Anche la grafica che ti viene quando cambi canale è identica all'sd?![]()
Nin ci ho fatto caso. Per la trama.... debbo aspettare il primo film.ERCOLINO ha scritto:L'ora nel banner e la trama nei film c'è sull'HD.![]()
aggiungo:seba86b ha scritto:mamma mia... le lacune sembrano un po tantine ahimè:
1) no cavo antenna
2) problema epg ridotta
3) no mhp
4) no registrazione (questa cosa era nota in principio)
5) no display frontale per ora - numero canale
se qulcuno riscontra altre cose negative puo' aggiungere al mio elenco e cosi vediamo di riassumere
Bella notizia, ecco perchè la portano pure sull'sd...ERCOLINO ha scritto:L'ora nel banner e la trama nei film c'è sull'HD.![]()
Aggiornamento frequenze automatico...fabio656 ha scritto:aggiungo:
- INTERFACCIA PENOSA
fabio656 ha scritto:aggiungo:
- INTERFACCIA PENOSA
fabio656 ha scritto:aggiungo:
- INTERFACCIA PENOSA
fasadi ha scritto:Ragazzi..... guardate che tuute quelle che ritenete caratteristiche negative si sapevano già tutte poiché ERCOLINO le aveva anticipate. Quindi...
ERCOLINO ha scritto:Verranno implementate diverse cose nei prossime mesi e vedrete che vi piacerà![]()
ma secondo te in stand by potrebbe rimanere chiuso in un mobile?fasadi ha scritto:Il decoder non sembra avere ventoline interne. Come dimensioni è un pò più piccolo dell'SD.
Riscalda un pò più dell'SD. Rispetto al TS7900 scalda meno.
nettid ha scritto:ma secondo te in stand by potrebbe rimanere chiuso in un mobile?
o scalderebbe troppo?
seba86b ha scritto:per caso saranno implementate alcune delle lacune che abbiamo evidenziato??
non ti chiedo quali, ma solo se riguardano cose che abbiamo citato prima nell elenco