Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Appunto. Te lo avevi già scritto. Io l'ho ribadito proprio per evitare future "lamentele".

mamma mia... le lacune sembrano un po tantine ahimè:

1) no cavo antenna

2) problema epg ridotta

3) no mhp

4) no registrazione (questa cosa era nota in principio)

5) no display frontale per ora - numero canale

se qulcuno riscontra altre cose negative puo' aggiungere al mio elenco e cosi vediamo di riassumere

ERCOLINO ha scritto:
L'ora nel banner e la trama nei film c'è sull'HD. :)
Nin ci ho fatto caso. Per la trama.... debbo aspettare il primo film.

bha, ho come la sensazione che con questo software hanno rovinato un decoder altrimenti quasi perfetto.....:doubt:

seba86b ha scritto:
mamma mia... le lacune sembrano un po tantine ahimè:

1) no cavo antenna

2) problema epg ridotta

3) no mhp

4) no registrazione (questa cosa era nota in principio)

5) no display frontale per ora - numero canale

se qulcuno riscontra altre cose negative puo' aggiungere al mio elenco e cosi vediamo di riassumere
aggiungo:

- INTERFACCIA PENOSA

ERCOLINO ha scritto:
L'ora nel banner e la trama nei film c'è sull'HD. :)
Bella notizia, ecco perchè la portano pure sull'sd...:eusa_whistle: Speriamo si diano una mossa...:D

@ fasadi
Certo che si sono sprecati eh...:icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
aggiungo:

- INTERFACCIA PENOSA

La grafica è la stessa dell'SD ,anzi in alcune cose(nel menù della lista film) leggermente modificata.

Cosa che verrà fatto anche nella versione SD.

In ogni caso sono tutte cose che si sapevano da una vita su come sarebbe stato.

Quello importante è l'HW che non ha niente a che fare con quello del Technotrend

Anche la gestione sw è migliore

Ragazzi..... guardate che tuute quelle che ritenete caratteristiche negative si sapevano già tutte poiché ERCOLINO le aveva anticipate. Quindi...

fasadi ha scritto:
Ragazzi..... guardate che tuute quelle che ritenete caratteristiche negative si sapevano già tutte poiché ERCOLINO le aveva anticipate. Quindi...

si certo , io non intendevo che fossero cose dell'ultim ora, dicevo solo cio' che mancava per considerarlo diciamo un "decoder perfetto"

ci siamo fraintesi cmq complimenti per l acquisto ;)

Verranno implementate diverse cose nei prossime mesi e vedrete che vi piacerà :)

Il decoder non sembra avere ventoline interne. Come dimensioni è un pò più piccolo dell'SD.
Riscalda un pò più dell'SD. Rispetto al TS7900 scalda meno.

ERCOLINO ha scritto:
Verranno implementate diverse cose nei prossime mesi e vedrete che vi piacerà :)

per caso saranno implementate alcune delle lacune che abbiamo evidenziato??

non ti chiedo quali, ma solo se riguardano cose che abbiamo citato prima nell elenco

fasadi ha scritto:
Il decoder non sembra avere ventoline interne. Come dimensioni è un pò più piccolo dell'SD.
Riscalda un pò più dell'SD. Rispetto al TS7900 scalda meno.
ma secondo te in stand by potrebbe rimanere chiuso in un mobile?
o scalderebbe troppo?

nettid ha scritto:
ma secondo te in stand by potrebbe rimanere chiuso in un mobile?
o scalderebbe troppo?

Basta lasciargli sufficiente spazio su tutti i lati e poi il mobile ,mica è sigillato?

seba86b ha scritto:
per caso saranno implementate alcune delle lacune che abbiamo evidenziato??

non ti chiedo quali, ma solo se riguardano cose che abbiamo citato prima nell elenco

l'MHP direi quasi sicuramente ;)

Ovviamente il display non si può fare niente ,ma ti assicuro non ne senti la mancanza + di tanto.

Indietro
Alto Basso