Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

antonioantenne ha scritto:
e la sensibilita' del tuner come e'?
per ora mi trova tutto, non ho problemi di tuner...
solo una cosa sto notato per l'ordinamento lcn...non funziona...:icon_rolleyes:

riprovo a reinstallare i canali

ma io ho un tv lcd della lg hd ready di 2 o 3 anni fa... potrei avere problemi?

ercolino io siccome ho un tv plasma 42 lg pq2000 pensi che non avro problemi con questo decoder perche sabato lo vado a comprare e non vorrei ritrovarmi questa brutta sorpresa di non vedere niente

Ragazzi non posso sapere se la vostra tv,avrà problemi con l'HDMI o no.

In genere non ci sono problemi.

cavolo certo se spendo 270 euro e poi non vedo niente cosa faccio?cosi e un salto al buio

ercolino ma almeno ora puoi dirci quanti film HD registrerà? 1 al giorno? quindi ne avremo a disposizione 30 al mese? a me interessano solo quelli hd

Ultima modifica:
Mi fate un'invidia:D :D spero arrivi presto anche da queste parti sempre che prima riescano a scoprire che questo decoder esiste:D

Nel frattempo leggerò con molta attenzione le vostre opinioni in merito dato che sono molto interessato visto che sarà spero il mio futuro decoder.
Vedo che comunque già qualcuno non si è tirato indietro;)
Come direbbe il buon Fabio sto un po' a rosicà ma vi seguirò attentemente.

digital ivan ha scritto:
cavolo certo se spendo 270 euro e poi non vedo niente cosa faccio?cosi e un salto al buio
Non vedo qual'è il problema...Se non ti va o non è compatibile con la tua tv, lo restituisci...;)

digital ivan ha scritto:

ehi, per fortuna in Italia esiste la Direttiva 85/577/CEE del Consiglio del 20 dicembre 1985, ovvero il diritto di recesso a 7 giorni dall'acquisto :D :D
i consumatori sono tutelati.
Compri, per qualsiasi motivo non va bene, entro 7 giorni riporti e riavrai tutti i soldi.
Mi è già successo già delle volte

Anakin83 ha scritto:
ehi, per fortuna in Italia esiste la Direttiva 85/577/CEE del Consiglio del 20 dicembre 1985, ovvero il diritto di recesso a 7 giorni dall'acquisto :D :D
i consumatori sono tutelati.
Compri, per qualsiasi motivo non va bene, entro 7 giorni riporti e riavrai tutti i soldi.
Mi è già successo già delle volte
Non fa una piega...:evil5: ;)

gugu87 ha scritto:
ercolino ma almeno ora puoi dirci quanti film HD registrerà? 1 al giorno? quindi ne avremo a disposizione 30 al mese? a me interessano solo quelli hd
up

Ultima modifica:
Tutto ok...funziona alla grande anche LCN (evidentemente avevo messo senza lcn...:eusa_think: )...
nota stonata...il telecomando è ridicolo, nella qualità, nei tasti, nella sensibilità alla pressione dei tasti ecc...

Per il resto tutto ok! Pensavo peggio graficamente l'interfaccia, invece è discreta :)

PS: mamma mia quanti canali inutili mi ritrovo in lista :crybaby2:

chi l'ha comprato puo dirci se dei 50 film al mese c'è scritto quanti ne saranno in HD

fabio656 ha scritto:
Tutto ok...funziona alla grande anche LCN (evidentemente avevo messo senza lcn...:eusa_think: )...
nota stonata...il telecomando è ridicolo, nella qualità, nei tasti, nella sensibilità alla pressione dei tasti ecc...

Per il resto tutto ok! Pensavo peggio graficamente l'interfaccia, invece è discreta :)

PS: mamma mia quanti canali inutili mi ritrovo in lista :crybaby2:

Cosa intendi con sensibilità?

:sad: ciao al forum sono nuovo e siccome mi interessa il decoder in questione volevo sapere se il 7500 che non ha l'interattivita, la telecronaca col doppio audio (tifoso) e gli altri servizi non si possono avere, a me mi sembra un limite grosso

ERCOLINO ha scritto:
Cosa intendi con sensibilità?
intendo che è duro a recepire il click. se clikki 10 volte su un tasto, capace che ti clicca 7 volte e 3 non và.

comunque togliendo la scarsa qualità del telecomando (le plastiche, la gomma, niente "click"), il decoder è un po piu' lento del telesystem.

Se ad esempio, premi velocemente i tasti di Ch+ e ch- , anche se hai smesso di premere,
il decoder continua a cambiare canale fino ad arrivare a quante volte hai clikkato sui pulsanti.

stessa cosa con info. a volte devi premere 2-3 volte per farti dare le info di un canale. è un po lento.

Sono abituato al 7900hd che è una scheggia, lo vedo lentino, pero' è veloce nel cambio canale. :)

è proprio il software ad essere L E N T O, il decoder è Veloce!

come dicevo oggi pomeriggio, è un decoder-bomba con, purtroppo, un software poco piu' che discreto. peccato.
speriamo in qualche aggiornamento migliorativo.;)

PS: mi ha già registrato "surface" :D !

tutto ok, l'ho provato, e lo ha registrato bene :)

plasmatony ha scritto:
:sad: ciao al forum sono nuovo e siccome mi interessa il decoder in questione volevo sapere se il 7500 che non ha l'interattivita, la telecronaca col doppio audio (tifoso) e gli altri servizi non si possono avere, a me mi sembra un limite grosso
si possono avere.
clikki su opzioni e cambi la lingua dell'audio del canale :)

fabio656 ha scritto:
.

è proprio il software ad essere L E N T O, il decoder è Veloce!

PS: mi ha già registrato "surface" :D !

tutto ok, l'ho provato, e lo ha registrato bene :)

Il decoder ricordate che deve gestire 3 Tuner e non 1 come il 7900.

Disattiva il controllo parentale ;)

Verifica la trama che è disponibile subito nella locandina senza dover far partire il film come sull'SD ;)

Indietro
Alto Basso