Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a noi sarà di 30 minuti.paolo68 ha scritto:Cosa è il timeshift?
Adriano. ha scritto:Vuol dire che puoi andare al bagno mentre vedi un film in diretta mettendo in pausa per un massimo di 30 minuti. Puoi quindi fare anche il bisogno "grosso"![]()
Vuol dire che puoi andare al bagno mentre vedi un film in diretta mettendo in pausa per un massimo di 30 minuti. Puoi quindi fare anche il bisogno "grosso"paolo68 ha scritto:Cosa è il timeshift?
Adriano. ha scritto:Vuol dire che puoi andare al bagno mentre vedi un film in diretta mettendo in pausa per un massimo di 30 minuti. Puoi quindi fare anche il bisogno "grosso"![]()
Duncan#21 ha scritto:Mi ha chiamato oggi il call center di MP e ho accettato, €175 così suddivisi: rata iniziale da €39 e poi €34 rate mensili da €4 da addebitare su Easy Pay.
Sapete se è dotato di cavo HDMI? Devo collegarlo a una tv che è solo HD Ready.
E' sottointeso il televideo tramite HDMI con il nuovo aggiornamento?ERCOLINO ha scritto:Con un po' di pazienza avrete nel nuovo sw :
Compatibilità La 7 on demand e Premium Net TV ,MHP ,EPG,Timeshift di 30 minuti su HDD interno
La porta USB solo per aggiornare il sw del decoder
Wow!!!questa è una grande notizia!!!ERCOLINO ha scritto:Con un po' di pazienza avrete nel nuovo sw :
Compatibilità La 7 on demand e Premium Net TV ,MHP ,EPG,Timeshift di 30 minuti su HDD interno
probabilmente il segnale non era ottimo.... i film che hai ricevuto in precedenza erano buoni?yuran ha scritto:ciao a tutti, ieri il decoder mi ha registrato"una notte da leoni" e "viola di mare". purtroppo sono senza locandina e specialmente il primo titolo nonsi puo' proprio guardare... tutto squadrettamenti e zero audio... cosa puo' essere successo? il decoder ha solo due settimane... ringrazio in anticipo
Ohhhhhhh finalmente il 7500 inizia ad essere un vero decoder!!! Sono contento!!!ERCOLINO ha scritto:Con un po' di pazienza avrete nel nuovo sw :
mah io a naso ipotizzerei quella di sorrisi, che anche se non ti piace non è per niente disprezzabile, non credo che si prendano la briga di fare un epg proprietaria solo per questo decoderalessandro21 ha scritto:chiedo venia, ma secondo voi quale EPG avrà?
quella di sorrisi o una proprietaria(come sky)???
anche perchè quella di sorrisi pur essendo completa non mi piace.![]()
ragionando un po...gabrale ha scritto:mah io a naso ipotizzerei quella di sorrisi, che anche se non ti piace non è per niente disprezzabile, non credo che si prendano la briga di fare un epg proprietaria solo per questo decoder
si ma tutto sommato con l'mhp cosa gli manca per avere il bollino? La compatibilità con Dahlia (che non esiste più)? Quindi non è così improbabile che possa avere le certificazioni dgtvi con tutte le conseguenze del casoalessandro21 ha scritto:ragionando un po...
quella di sorrisi è per tivù, il decoder è proprietario quindi non certificato tivù e dgtvi, percui direi che sarà proprietaria, a meno che non gli fanno avere tutte le certificazioni![]()
si, non è dhalia, sono tutte le altre codifiche (conax, idreto ecc) che non ha, poi il decoder è proprietario( soggetto a quello che dice mediaset).gabrale ha scritto:si ma tutto sommato con l'mhp cosa gli manca per avere il bollino? La compatibilità con Dahlia (che non esiste più)? Quindi non è così improbabile che possa avere le certificazioni dgtvi con tutte le conseguenze del caso
ottima cosa questo aggiornamento!!non vedo l'ora che arrivi!!ERCOLINO ha scritto:Con un po' di pazienza avrete nel nuovo sw :
Numero Uno ha scritto:Lo so ERCOLINO, però dai, fino a maggio, quanti episodi di serie tv perderemo? Il servizio in generale è buono, ma quando non registra certe serie tv credo che incavolarsi sia normale o no? Pretty Little Liars e Gossip Girl non li ha ancora registrati, spero lo faccia domani altrimenti... Royal Pains II ep. 1 l'ha proprio saltato... Con questi disservizi mi pare normale che uno non lo consigli, ti pare?
ERCOLINO ha scritto:Con un po' di pazienza avrete nel nuovo sw :