Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

uno_a_caso ha scritto:
io ce l'ho da 20-25 giorni e mi segnala "Ultimi giorni disponibili"
Si hai ragione, me l'ha recuperato oggi, scadenza 17/03, adesso ha registrato Viola di mare Hd e Poseidon Sd:D

barbyba ha scritto:
Si hai ragione, me l'ha recuperato oggi, scadenza 17/03, adesso ha registrato Viola di mare Hd e Poseidon Sd:D
ma i film in hd li registra anche di giorno o li pubblica solo in orari diversi?

divittorio ha scritto:
Io ho aderito all'offerta che Mediaset Premium mi ha fatto e ho preso il decoder a rate. Però l'operatrice del telemarketing mi aveva detto che potevo registrare qualsiasi canale sul decoder, invece ho scoperto che non posso fare niente de genere.:doubt: Non c'è un modo per risolvere la cosa oppure devo aspettare l'aggiornamento?

Anche a me ha detto che si poteva registrare libermente perchè dagli ultimi suoi aggiornamenti le risultava questo (sembrava leggesse su alcuni documenti), in più le avevo chiesto se i servizi Mhp erano disponibili dato che avevo letto che i tasti colorati del telecomanndo non erano attivi e lei si è informata e mi ha richiamato asserendo che un decoder nuovo non poteva avere tasti non abilitati e che sicuramente tutto funzionava o era abilitato...così non è....che siano tutte indiscrezioni sul futuro aggiornamento al decoder...ma vedremo ;)

gaprile ha scritto:
Anche a me ha detto che si poteva registrare libermente perchè dagli ultimi suoi aggiornamenti le risultava questo (sembrava leggesse su alcuni documenti), in più le avevo chiesto se i servizi Mhp erano disponibili dato che avevo letto che i tasti colorati del telecomanndo non erano attivi e lei si è informata e mi ha richiamato asserendo che un decoder nuovo non poteva avere tasti non abilitati e che sicuramente tutto funzionava o era abilitato...così non è....che siano tutte indiscrezioni sul futuro aggiornamento al decoder...ma vedremo ;)
quello che dici tu dimostra ancora una volta che le parole degli operatori dei call center non vanno prese troppo sul serio.... molti di loro sono affidabili, molti altri decisamente no... :doubt:

uno_a_caso ha scritto:
quello che dici tu dimostra ancora una volta che le parole degli operatori dei call center non vanno prese troppo sul serio.... molti di loro sono affidabili, molti altri decisamente no... :doubt:

Infatti, ma sai questa ragazza mi ha dato l'impressione di voler veramente darmi le reali notizie, si è informata mi ha richiamato ha detto che ha chiesto al suo capo ci siamo sentiti almeno 3/4 volte in due giorni...dava vermante l'impressione di voler dare le risposte giuste alle mie domande :icon_cool:

uno_a_caso ha scritto:
Conta tutto la preparazione degli operatori.

Chi è più informato chi meno :)

Fine OT

Ultima modifica:
gaprile ha scritto:
Infatti, ma sai questa ragazza mi ha dato l'impressione di voler veramente darmi le reali notizie, si è informata mi ha richiamato ha detto che ha chiesto al suo capo ci siamo sentiti almeno 3/4 volte in due giorni...dava vermante l'impressione di voler dare le risposte giuste alle mie domande :icon_cool:
ti ho risposto in privato perchè qui andiamo off topic...

Anche dopo l'ultima messa in onda non ha registrato Royal Pains II ep. 1 :mad:
Bah, a volte questo servizio on demand è davvero deludente.

Un consiglio, comprate il TS7900 e usate la net-tv. Risparmiate sul decoder e avete un servizio migliore.

Lo so ERCOLINO, però dai, fino a maggio, quanti episodi di serie tv perderemo? Il servizio in generale è buono, ma quando non registra certe serie tv credo che incavolarsi sia normale o no? Pretty Little Liars e Gossip Girl non li ha ancora registrati, spero lo faccia domani altrimenti... Royal Pains II ep. 1 l'ha proprio saltato... Con questi disservizi mi pare normale che uno non lo consigli, ti pare?

Mi ha chiamato oggi il call center di MP e ho accettato, €175 così suddivisi: rata iniziale da €39 e poi €34 rate mensili da €4 da addebitare su Easy Pay.
Sapete se è dotato di cavo HDMI? Devo collegarlo a una tv che è solo HD Ready.

Con un po' di pazienza avrete nel nuovo sw :

Compatibilità La 7 on demand e Premium Net TV ,MHP ,EPG,Timeshift di 30 minuti su HDD interno :)

La porta USB solo per aggiornare il sw del decoder

ERCOLINO ha scritto:

Compatibilità La 7 on demand e Premium Net TV ,MHP ,EPG,Timeshift di 30 minuti su HDD interno :)

Evvai!!!!!! Diventerà il migliore decoder in commercio!! Peccato per l'impossibilità di collegare un' hard disc alla porta USB per registrare a piacimento. Tutto sommato questi aggiornamenti mi soddisfano.

ERCOLINO ha scritto:

Effettivamente è un GRANDE aggiornamento. ;)

Chissà se il Timeshift funzionerà anche sui canali Premium...

ERCOLINO ha scritto:

oltre la NetTV che era scontata e con essa anche l MHP (la Net TV si basa sul MHP) sono soddisfatto, dopo le nostre estenuanti richieste, del Timeshift.

adesso mi domando: EPG, quale EPG? "sorrisi" o proprietario(come fa sky)??
:D :D

Indietro
Alto Basso