divittorio
Digital-Forum New User
Adriano. ha scritto:Il prossimo aggiornamento sicuramente abiliterà la NetTV. Il discorso della registrazione dei canali è tutt'altro che sicuro!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adriano. ha scritto:Il prossimo aggiornamento sicuramente abiliterà la NetTV. Il discorso della registrazione dei canali è tutt'altro che sicuro!
io ce l'ho da 20-25 giorni e mi segnala "Ultimi giorni disponibili"barbyba ha scritto:Matrix Revolutions Sd![]()
Si hai ragione, me l'ha recuperato oggi, scadenza 17/03, adesso ha registrato Viola di mare Hd e Poseidon Sduno_a_caso ha scritto:io ce l'ho da 20-25 giorni e mi segnala "Ultimi giorni disponibili"
ma i film in hd li registra anche di giorno o li pubblica solo in orari diversi?barbyba ha scritto:Si hai ragione, me l'ha recuperato oggi, scadenza 17/03, adesso ha registrato Viola di mare Hd e Poseidon Sd![]()
divittorio ha scritto:Io ho aderito all'offerta che Mediaset Premium mi ha fatto e ho preso il decoder a rate. Però l'operatrice del telemarketing mi aveva detto che potevo registrare qualsiasi canale sul decoder, invece ho scoperto che non posso fare niente de genere.Non c'è un modo per risolvere la cosa oppure devo aspettare l'aggiornamento?
quello che dici tu dimostra ancora una volta che le parole degli operatori dei call center non vanno prese troppo sul serio.... molti di loro sono affidabili, molti altri decisamente no...gaprile ha scritto:Anche a me ha detto che si poteva registrare libermente perchè dagli ultimi suoi aggiornamenti le risultava questo (sembrava leggesse su alcuni documenti), in più le avevo chiesto se i servizi Mhp erano disponibili dato che avevo letto che i tasti colorati del telecomanndo non erano attivi e lei si è informata e mi ha richiamato asserendo che un decoder nuovo non poteva avere tasti non abilitati e che sicuramente tutto funzionava o era abilitato...così non è....che siano tutte indiscrezioni sul futuro aggiornamento al decoder...ma vedremo![]()
uno_a_caso ha scritto:quello che dici tu dimostra ancora una volta che le parole degli operatori dei call center non vanno prese troppo sul serio.... molti di loro sono affidabili, molti altri decisamente no...![]()
Conta tutto la preparazione degli operatori.uno_a_caso ha scritto:quello che dici tu dimostra ancora una volta che le parole degli operatori dei call center non vanno prese troppo sul serio.... molti di loro sono affidabili, molti altri decisamente no...![]()
ti ho risposto in privato perchè qui andiamo off topic...gaprile ha scritto:Infatti, ma sai questa ragazza mi ha dato l'impressione di voler veramente darmi le reali notizie, si è informata mi ha richiamato ha detto che ha chiesto al suo capo ci siamo sentiti almeno 3/4 volte in due giorni...dava vermante l'impressione di voler dare le risposte giuste alle mie domande![]()
Evvai!!!!!! Diventerà il migliore decoder in commercio!! Peccato per l'impossibilità di collegare un' hard disc alla porta USB per registrare a piacimento. Tutto sommato questi aggiornamenti mi soddisfano.ERCOLINO ha scritto:Con un po' di pazienza avrete nel nuovo sw :
Compatibilità La 7 on demand e Premium Net TV ,MHP ,EPG,Timeshift di 30 minuti su HDD interno
La porta USB solo per aggiornare il sw del decoder
Una sola parola:ERCOLINO ha scritto:Con un po' di pazienza avrete nel nuovo sw :
Compatibilità La 7 on demand e Premium Net TV ,MHP ,EPG,Timeshift di 30 minuti su HDD interno
ERCOLINO ha scritto:Con un po' di pazienza avrete nel nuovo sw :
oltre la NetTV che era scontata e con essa anche l MHP (la Net TV si basa sul MHP) sono soddisfatto, dopo le nostre estenuanti richieste, del Timeshift.ERCOLINO ha scritto:Con un po' di pazienza avrete nel nuovo sw :