Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

volver85 ha scritto:
Ciao, come mai devi spedirlo, che problema ti da?

Da dieci giorni ormai (e cioè da quando mi ha formattato l'hard disk) non mi registra più contenuti in HD.. Solo Sd..

Pavelino11 ha scritto:
Puoi darmi qualche dritta per caso circa l'imballaggio e cosa inserire nella scatola..? Grazie..
devi spedirlo tramite le poste(è il modo più veloce, se spedisci tramite corriere c'è il rischio che te lo rimandano com'era) al centro assistenza TELE Sytem(lo trovi sull'imballo originale del decoder).
è preferibile mandarlo con l'imballo originale.
un consiglio che ti do io:
1. nell'imballo mettici solo il decoder e la garanzia, nient'altro
2. fai una fotocopia della garanzia;)

alessandro21 ha scritto:
devi spedirlo tramite le poste(è il modo più veloce, se spedisci tramite corriere c'è il rischio che te lo rimandano com'era) al centro assistenza TELE Sytem(lo trovi sull'imballo originale del decoder).
è preferibile mandarlo con l'imballo originale.
un consiglio che ti do io:
1. nell'imballo mettici solo il decoder e la garanzia, nient'altro
2. fai una fotocopia della garanzia;)

Grazie mille.. Per garanzia intendi lo scontrino giusto..? E cmq lo scatolo devo imballarlo (incartarlo come un regalo per intenderci) oppure mandare solo scatolo con dentro scontrino e decoder..? Grazie mille..

Pavelino11 ha scritto:
Grazie mille.. Per garanzia intendi lo scontrino giusto..? E cmq lo scatolo devo imballarlo (incartarlo come un regalo per intenderci) oppure mandare solo scatolo con dentro scontrino e decoder..? Grazie mille..
lo scatolo portalo chiuso con un pò di scotch.
la garanzia, sia lo scontrino che un foglio(foglio singolo) che sta nel cartone.
ricorda di fotocopiare tutto caso mai non tornassero indietro ;).
un altra cosa, chiama l'assistenza telesystem e avvisali che gli stai mandando il decoder, se possono, poi, fatti mandare una notifica e-mail ;)

alessandro21 ha scritto:
lo scatolo portalo chiuso con un pò di scotch.
la garanzia, sia lo scontrino che un foglio(foglio singolo) che sta nel cartone.
ricorda di fotocopiare tutto caso mai non tornassero indietro ;).
un altra cosa, chiama l'assistenza telesystem e avvisali che gli stai mandando il decoder, se possono, poi, fatti mandare una notifica e-mail ;)

Questo l'ho già fatto stamattina.. E mi hanno mandato un'email con le istruzioni da seguire per inviarlo.. Solo che alcune cose (tipo queste) erano poco chiare.. Grazie mille cmq.. ;)

Pavelino11 ha scritto:
Questo l'ho già fatto stamattina.. E mi hanno mandato un'email con le istruzioni da seguire per inviarlo.. Solo che alcune cose (tipo queste) erano poco chiare.. Grazie mille cmq.. ;)
Di che ;)
se ci sono altri dubbi fammelo sapere ;)

X PAVELLINO

Quando mi si bruciò l'alimentatore, lo portai direttamente al centro assistenza Telesystem più vicino alla mia zona, e gli consegnai il decoder,l'alimentatore e lo scontrino (che fotocopiai), ma senza scatoli.
Loro mi rilasciarono una ricevuta, e poi quando pronto, mi hanno chiamato per andare a ritirarlo.
Fu lo stesso ERCOLINO che all'epoca mi diede il consiglio di portarlo direttamente al centro assistenza per abbreviare i tempi, ed infatti così fu.;)
Ciao ed in bocca al lupo!!!:D ;)

volver85 ha scritto:
X PAVELLINO

Quando mi si bruciò l'alimentatore, lo portai direttamente al centro assistenza Telesystem più vicino alla mia zona, e gli consegnai il decoder,l'alimentatore e lo scontrino (che fotocopiai), ma senza scatoli.
Loro mi rilasciarono una ricevuta, e poi quando pronto, mi hanno chiamato per andare a ritirarlo.
Fu lo stesso ERCOLINO che all'epoca mi diede il consiglio di portarlo direttamente al centro assistenza per abbreviare i tempi, ed infatti così fu.;)
Ciao ed in bocca al lupo!!!:D ;)

Ovvio che così sarebbe più comodo..!!! Grazie mille per l'informazione.. ;)

Niente Pretty Little Liars? Avrebbero dovuto registrare l'episodio di ieri sera, come al solito...

Infatti, niente Pretty Little Liars.Però è strano, le scorse settimane c'era. Il problema però è che la prossima replica sarà quella di sabato in prima serata. E quindi io che vedevo la serie dall'on demand questa settimana dovrò farne a meno. :mad: ..

Kikkko987 ha scritto:
Niente Pretty Little Liars? Avrebbero dovuto registrare l'episodio di ieri sera, come al solito...
No e neppure Gossip Girls :mad:
Ho notato che da qualche giorno, più o meno da venerdì scorso, le serie vengono caricate molto in ritardo (per es. "Rescue") o per niente.
Prima invece trovavo caricato il nuovo episodio appena finiva o subito dopo.
Che sta succedendo?? :eusa_think:

Dipende da cosa deve registrare la sera ,le recupera al prossimo passaggio ;)

ERCOLINO ha scritto:
Dipende da cosa deve registrare la sera ,le recupera al prossimo passaggio ;)
Speriamo ;)
Però gli episodi di stasera di "The event" (anche se erano le due puntate della settimana scorsa doppiate) sono comparsi subito...

Ultima modifica:
ciao, volevo sapere se con questo decoder si può registrare solo sull hard disk o anche tramite usb?grazie

Indietro
Alto Basso