Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Qualcuno ha ricevuto Royal Pains 2 ep. 1??? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uno_a_caso ha scritto:nel mio catalogo ho mediamente 18-20 HD, quindi il 30-40% del totale, quindi credo che tu sia nella media...
"The event" in italiano riparte martedì prossimo, quindi è normale che non la vedi ancora...![]()
Del resto in un paese in cui parlano tanto di digitale terrestre per gli interessi di qualcuno, quando abbiamo un infrastruttura internet peggiore che nei paesi in via di sviluppo (eccezion fatta per i pochi posti in cui arriva la fibra ottica)...alessandro21 ha scritto:ripeto, chi non ha l'ADSL o ha una connessione bassa non può contare sulla net TV, quindi l'On Demand serve. volendo con HDD esterno potevano trasformarlo in un PVR. volendo.
No, io ho ricevuto solo l'episodio 2...Numero Uno ha scritto:Qualcuno ha ricevuto Royal Pains 2 ep. 1???![]()
Anche io solo episodio 2!Numero Uno ha scritto:Qualcuno ha ricevuto Royal Pains 2 ep. 1???![]()
l'infrastruttura di base c'è,iambigboss89 ha scritto:Del resto in un paese in cui parlano tanto di digitale terrestre per gli interessi di qualcuno, quando abbiamo un infrastruttura internet peggiore che nei paesi in via di sviluppo (eccezion fatta per i pochi posti in cui arriva la fibra ottica)...
Se almeno non ci fossero problemi con i ripetitori del digitale!!!... Uff...
in effetti potrebbero destinarci 5-6 mega, i film sono in HD, ma a quanto pare, chi fruisce (io non ho provato la net tv da decoder)dice che non sia vero HD ma qualcosa sopra l'HQ.Adriano. ha scritto:L'HDD del 7500 potrebbero anche usarlo come memoria buffer. Tornerebbe utilissima per lo streaming dei film in HQ (o sono HD?) ed eviterebbe problemi in caso di calo temporaneo della velocità ADSL.
iambigboss89 ha scritto:Del resto in un paese in cui parlano tanto di digitale terrestre per gli interessi di qualcuno, quando abbiamo un infrastruttura internet peggiore che nei paesi in via di sviluppo (eccezion fatta per i pochi posti in cui arriva la fibra ottica)...
Se almeno non ci fossero problemi con i ripetitori del digitale!!!... Uff...
Confermo Rambo! Fuga da New York ce l'ho tra i film in scadenza. Evidentemente ti eri perso il passaggio di 3 settimane fa e lo hai beccato adesso.gabrale ha scritto:1997: FUga da New York in sd e Rambo hd
grazie della rispostaERCOLINO ha scritto:Al momento Mediaset non ha i diritti per i documentari in HD
eh sì il decoder ce l'ho da un paio di giorni, infatti ho anche l'incredibile Hulk in scadenzaAdriano. ha scritto:Confermo Rambo! Fuga da New York ce l'ho tra i film in scadenza. Evidentemente ti eri perso il passaggio di 3 settimane fa e lo hai beccato adesso.
VIANELLO_85 ha scritto:Lo invierei con la sua scatola, con allegata fotocopia dello scontrino.