Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

uno_a_caso ha scritto:
nel mio catalogo ho mediamente 18-20 HD, quindi il 30-40% del totale, quindi credo che tu sia nella media...

"The event" in italiano riparte martedì prossimo, quindi è normale che non la vedi ancora... ;)

Sono sotto la media,in catalogo ho 12 hd totali..il segnale dovrebbe essere a posto ma si vede che ha fatto un po le bizze e me ne avrà saltato qualcuno..
Grazie per the event,lo aspetto

alessandro21 ha scritto:
ripeto, chi non ha l'ADSL o ha una connessione bassa non può contare sulla net TV, quindi l'On Demand serve. volendo con HDD esterno potevano trasformarlo in un PVR. volendo.
Del resto in un paese in cui parlano tanto di digitale terrestre per gli interessi di qualcuno, quando abbiamo un infrastruttura internet peggiore che nei paesi in via di sviluppo (eccezion fatta per i pochi posti in cui arriva la fibra ottica)...
Se almeno non ci fossero problemi con i ripetitori del digitale!!!... Uff...

Spero che venga registrato anche l'1. Vorrei rivedere questa bella serie in vista dei nuovi episodi. ;)

iambigboss89 ha scritto:
Del resto in un paese in cui parlano tanto di digitale terrestre per gli interessi di qualcuno, quando abbiamo un infrastruttura internet peggiore che nei paesi in via di sviluppo (eccezion fatta per i pochi posti in cui arriva la fibra ottica)...
l'infrastruttura di base c'è,
però:
1 Fasweb non vuole affittare le linee in fibra, peraltro, non è che abbiano tutta sta copertura (e non posano più la fibra dalla morte di Cristo), quindi nessuno se le prende;
2 Telecom non converte (cosa assurda) tutte le centrali in ADSL2 +, quindi niente 20 mega in tutta italia

Adriano. ha scritto:
L'HDD del 7500 potrebbero anche usarlo come memoria buffer. Tornerebbe utilissima per lo streaming dei film in HQ (o sono HD?) ed eviterebbe problemi in caso di calo temporaneo della velocità ADSL.
in effetti potrebbero destinarci 5-6 mega, i film sono in HD, ma a quanto pare, chi fruisce (io non ho provato la net tv da decoder)dice che non sia vero HD ma qualcosa sopra l'HQ.

iambigboss89 ha scritto:

Ecco... ritorniamo pure con la leggenda che in Italia si parla di Digitale terrestre per gli interessi di qualcuno.

gabrale ha scritto:
1997: FUga da New York in sd e Rambo hd
Confermo Rambo! Fuga da New York ce l'ho tra i film in scadenza. Evidentemente ti eri perso il passaggio di 3 settimane fa e lo hai beccato adesso.

Non volevo dare vita ad un OT con la questione internet e DTT... Se mai apriamo una discussione esterna... Ciao;)

confermo che royal pains ep 1 non è entrato.. Ma quello che mi preoccupa è sherlok di venerdì 11 e big band theory di questa sera.. Non si potrebbe fare una discussione che possa racchiuder tutte le nostre richieste e domande circa l on demand? Sarebbe penso una buona idea.

domanda: premesso che ogni tanto mi tocca spegnere e riaccendere x via di sganciamenti del segnale causa maltempo, visto che gli ultimi datacasting sono stati dr house e rambo, ma non invictus (purtroppo!!!), quando ogni 2-3 mattine fa quella specie di reset è possibile che possa fungere anche come se fosse uno spegimento dal tasto retro?

Adriano. ha scritto:
Confermo Rambo! Fuga da New York ce l'ho tra i film in scadenza. Evidentemente ti eri perso il passaggio di 3 settimane fa e lo hai beccato adesso.
eh sì il decoder ce l'ho da un paio di giorni, infatti ho anche l'incredibile Hulk in scadenza:D

Buongiorno a tutti.. Devo mandare il decoder in assistenza.. Ma devo mandarlo con lo scatolo in cui era al momento dell'acquisto oppure devo fare io una confezione e inviarlo..?

VIANELLO_85 ha scritto:
Lo invierei con la sua scatola, con allegata fotocopia dello scontrino.

L'avevo pensato anch'io.. Ma la scatola la devo imballare (tipo l'incarto di un regalo per intenderci) oppure va bene solo lo scatolo..? E dentro devo metterci solo il decoder o anche l'alimentatore e i vari cavi? Scusa il disturbo.. ;)

Indietro
Alto Basso