Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

digital ivan ha scritto:
ercolino ma i documentari in HD arriveranno insieme con questo nuovo software o li avremo prima?
Parere personale:
Non credo ci sia bisogno del nuovo sw per poter caricare i documentari in HD.
Il processo è lo stesso, ovvero il datacasting.;)
Poi, se decidessero di farli arrivare in concomitanza col nuovo sw, credo che sarebbe soltanto per scelte di vetrina...

Sono arrivati "Invictus" in HD e poi "Tom e Jerry...." e "La casa sul lago del tempo" in SD...

gabrale ha scritto:
L'avevo già aggiornato ieri mattina via usb...mah, che inizio già a staccare la corrente? Neanche il tempo di comprarlo...se il buongiorno si vede dal mattino, speriamo:mad:
io dopo 2 giorni ho avuto il tuo problema, calcola che è una settimana che c'è l'ho, così ho risolto.

digital ivan ha scritto:
ercolino ma i documentari in HD arriveranno insieme con questo nuovo software o li avremo prima?

Al momento Mediaset non ha i diritti per i documentari in HD

Niente Royal Pains II, vero? Forse perchè sono già passati... :doubt:
ERCOLINO non ci sono possibilità che l'aggiornamento arrivi prima di maggio, vero?

alessandro21 ha scritto:
io dopo 2 giorni ho avuto il tuo problema, calcola che è una settimana che c'è l'ho, così ho risolto.
tutto a posto, stamattina ho trovato invictus in hd, HOuse Hq e tutto il resto...

Anche Royal Pains II. Ottimo. Così rivedo la serie in vista dei nuovi episodi.:D

Però, il primo episodio non me l'ha registrato. A qualcuno ha registrato ROYAL PAINS 2 ep. 1?

Ultima modifica:
Ragazzi, la domanda del secolo... Ma con l'avvento della NetTV... A che cosa servirebbe l'On Demand... Sinceramente non riesco a capire... Quando il nostro 7500 supporterà la NetTV, cosa cambierebbe tra vedere i film in un modo o nell'altro (a parte il fatto che la NetTV ne ha molti di più insieme...)
CIAOOOO:D

iambigboss89 ha scritto:
Ragazzi, la domanda del secolo... Ma con l'avvento della NetTV... A che cosa servirebbe l'On Demand... Sinceramente non riesco a capire... Quando il nostro 7500 supporterà la NetTV, cosa cambierebbe tra vedere i film in un modo o nell'altro (a parte il fatto che la NetTV ne ha molti di più insieme...)
con l'on demand hai vero HD e 3D.
e poi non tutti hanno internet.

iambigboss89 ha scritto:

Che in on demand si vede decisamente meglio, net tv è uno streaming discreto ;)

ripeto, chi non ha l'ADSL o ha una connessione bassa non può contare sulla net TV, quindi l'On Demand serve. volendo con HDD esterno potevano trasformarlo in un PVR. volendo.

mi sono un po perso ultimamente perchè non sto seguendo il topic...a parte v per vendetta che l'ho perso in hd credo per maltempo mi pare che ultimamente sta scaricando in media molti piu sd rispetto agli hd...una media di 3 sd a 1hd costante..speravo qualcosa meglio (anche come qualità di film ad essere onesto ma vabbè) pensavo fosse un problema mio invece gli ultimi film li avete in sd anche voi..
la serie the event invece è già andata su joi o no?perchè sull'on demand non la vedo sono mesi che aspetto sta continuazione

dadeboom ha scritto:
mi sono un po perso ultimamente perchè non sto seguendo il topic...a parte v per vendetta che l'ho perso in hd credo per maltempo mi pare che ultimamente sta scaricando in media molti piu sd rispetto agli hd...una media di 3 sd a 1hd costante..speravo qualcosa meglio (anche come qualità di film ad essere onesto ma vabbè) pensavo fosse un problema mio invece gli ultimi film li avete in sd anche voi..
nel mio catalogo ho mediamente 18-20 HD, quindi il 30-40% del totale, quindi credo che tu sia nella media...

dadeboom ha scritto:
la serie the event invece è già andata su joi o no?perchè sull'on demand non la vedo sono mesi che aspetto sta continuazione
"The event" in italiano riparte martedì prossimo, quindi è normale che non la vedi ancora... ;)

alessandro21 ha scritto:
ripeto, chi non ha l'ADSL o ha una connessione bassa non può contare sulla net TV, quindi l'On Demand serve. volendo con HDD esterno potevano trasformarlo in un PVR. volendo.
L'HDD del 7500 potrebbero anche usarlo come memoria buffer. Tornerebbe utilissima per lo streaming dei film in HQ (o sono HD?) ed eviterebbe problemi in caso di calo temporaneo della velocità ADSL.

Indietro
Alto Basso