Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

iambigboss89 ha scritto:
Io dovrei essere in una regione di "serie A" come hai detto tu, perchè essendo a Milano sono in area Switch Off... Ma è proprio dallo Switch Off che si è "Spaccato Tutto"... Mi funzionava tutto molto meglio prima!!!
Con i tempi italiani forse per il 2020 saremo a posto...:sad:

Devo consolarmi? :(

La mia prima settimana... commenti ne avete sulla mia esperienza?

Wè dai... per ora mi sta funzionando... da martedi in poi ha registrato praticamente tutto bene... (tranne Nikita che è stato registrato per metà anche se si vedeva bene...ma mi sa che è stato un problema di tutti!... adesso nemmeno cè in catalogo) ... Lunedi invece mi ha registrato GossipGirl malissimo ...idem per il film Menomale che ci sei con Claudia Gerini!

Non mi ha scaricato nulla in questa settimana come datacasting... tranne BALTO HD ... il precedente contenuto è stato DrHouse in HQ che ho ricevuto sabato scorso col vecchio decoder prima che si "bruciasse" ...

...ho un altro problema però ora :D :D eheh...
...ho notato che da 1-2 giorni a volte quando sono su un canale (non su on demand) ... lo schermo diventa nero... non funziona piu' niente ... ma la spia del decoder resta blu ... poi diventa rossa e il decoder si riavvia!
mi è successo 2-3 volte! come mai???

Sermo ha scritto:
ho fatto quello che hai chiesto e succede che mi ha tolto molte serie e qualche film, ma mi ha aggiunto

Nikita ep. 6.
La vendetta di Carter

Si può presumere che ora è a posto?
Forse il disco era un pò scassato....

Sergio
VIANELLO_85 ha scritto:
Tienilo sotto osservazione, se ti ha registrato qualcosa, c'è qualcosa di positivo ;)
ora sembra che sia tornato a registrare normalmente, anzi ha ripreso qualche titolo che avevo perso.

si riesce a capire in realtà cosa è successo?

Sergio

mi potete rinfrescare la memoria :D

entro quanto vedremo il nuovo aggiornamento con all'interno le tantissime funzioni nuove per il nostro 7500 :icon_cool:

GRAZIE

mincio10 ha scritto:
mi potete rinfrescare la memoria :D

entro quanto vedremo il nuovo aggiornamento con all'interno le tantissime funzioni nuove per il nostro 7500 :icon_cool:

GRAZIE

Maggio / Giugno

da "Premium Net TV":

[click su immagine]

ingrandimento:
eg8qs8.jpg

Ultima modifica:
bene bene, belle notizie :icon_cool:

ho una domanda da farvi, dato che sto incominciando a preparami al meglio per la net tv ma purtroppo il modem si trova in un altra stanza, vi chiedo un consiglio e cioè:

secondo voi è meglio trovare un modo per far passare tra le varie prese il cavo ethernet da una stanza all'altra, oppure comprarmi semplicemnte l'adattatore wi-lly ( http://www.telesystem-world.com/web...iu-facile-collegare-la-tua-tv-a-internet.html )

la mia perplessità su questo adattatore è che potrebbe perdere velocità/qualità rispetto all'ethernet normale, sbaglio :icon_rolleyes: ?

grazie

mincio10 ha scritto:
bene bene, belle notizie :icon_cool:

ho una domanda da farvi, dato che sto incominciando a preparami al meglio per la net tv ma purtroppo il modem si trova in un altra stanza, vi chiedo un consiglio e cioè:

secondo voi è meglio trovare un modo per far passare tra le varie prese il cavo ethernet da una stanza all'altra, oppure comprarmi semplicemnte l'adattatore wi-lly ( http://www.telesystem-world.com/web...iu-facile-collegare-la-tua-tv-a-internet.html )

la mia perplessità su questo adattatore è che potrebbe perdere velocità/qualità rispetto all'ethernet normale, sbaglio :icon_rolleyes: ?

grazie
no, no, il collegamento wi-fi in genere perde circa il 20% della velocità che sembra poco ma è tanto (su una connessione di 7 mega in media ne hai 1,4 in wifi), però non è detto che sia sempre così ;)
di chiavette ethernet ce ne sono tante non solo quella della tele system; io personalmente (ho il tuo stesso problema) sto facendo passare il cavo in quanto ho "bucato" solo una parete.
in fine il mio consiglio è:
usa il cavo, se proprio non puoi usa delle powerline (se l'impianto elettrico lo consente) altrimenti vai con il wi-fi.
poi se qualche utente ti può consigliare di meglio benvenga;)

alessandro21 ha scritto:
no, no, il collegamento wi-fi in genere perde circa il 20% della velocità che sembra poco ma è tanto (su una connessione di 7 mega in media ne hai 1,4 in wifi), però non è detto che sia sempre così ;)
di chiavette ethernet ce ne sono tante non solo quella della tele system; io personalmente (ho il tuo stesso problema) sto facendo passare il cavo in quanto ho "bucato" solo una parete.
in fine il mio consiglio è:
usa il cavo, se proprio non puoi usa delle powerline (se l'impianto elettrico lo consente) altrimenti vai con il wi-fi.
poi se qualche utente ti può consigliare di meglio benvenga;)

ok grazie mille, credo che provvederò a cercare una powerline, a questo proposito come ti sembra questa inserzione sulla baya http://cgi.ebay.it/ADATTATORE-DI-RE...=ADSL_Router_cablati_Cavi&hash=item2a0417ab07

è conveniente come qualità/prezzo?

grazie :icon_cool: mille

Messina3 ha scritto:
...ho notato che da 1-2 giorni a volte quando sono su un canale (non su on demand) ... sia canale free che canale gallery ... lo schermo diventa nero... non funziona piu' niente ... ma la spia del decoder resta blu ... poi diventa rossa e il decoder si riavvia!
mi è successo 2-3 volte! come mai???
:eusa_wall: please...

ma per i powerline in realtà devo comperare una coppia: 1 nella presa di corrente da attaccarci l'ethernet del modem e 1 una nell'altra presa di corrente diciamo del ts5000 collegato con cavo ethernet?

tellisan ha scritto:
ma per i powerline in realtà devo comperare una coppia: 1 nella presa di corrente da attaccarci l'ethernet del modem e 1 una nell'altra presa di corrente diciamo del ts5000 collegato con cavo ethernet?

Esatto :)

Scusate l'O.T. Ma gli adattatori devono essere tutti di stessa marca e modello per funzionare?Per esempio:io ho due adattatori AtlantisLand >200Mbps,se acquisto dei powerline funzionano?

specifico ha scritto:
Scusate l'O.T. Ma gli adattatori devono essere tutti di stessa marca e modello per funzionare?Per esempio:io ho due adattatori AtlantisLand >200Mbps,se acquisto dei powerline funzionano?
devi provare...;)

hanno inserito i documentari della bbc knowledge nella net-tv... :icon_bounce:
chissà che non li inseriscano presto anche nell'on-demand.... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso