Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:vai in assistenza o dove l'hai comprato con tutto: decoder, cartone, alimentatore e scontrino.![]()
AirManins ha scritto:Io ho provato a spegnere il decoder per oltre un ora ma di film in hd manco l'ombra dopo una settimana di accendi e spegni! Continua a registrarmi solo in sd. Devo mandarlo in assistenza o devo tentare qualche altra cosa prima di rivolgermi alla Telesystem?
Grazie per un eventuale risposta.
Ho avuto il tuo stesso ed identico problema.. L'ho portato in assistenza il 16 Marzo ed oggi me ne hanno consegnato uno nuovo di zecca.. L' unico consiglio che posso darti è di seguire la stessa procedura..AirManins ha scritto:Io ho provato a spegnere il decoder per oltre un ora ma di film in hd manco l'ombra dopo una settimana di accendi e spegni! Continua a registrarmi solo in sd. Devo mandarlo in assistenza o devo tentare qualche altra cosa prima di rivolgermi alla Telesystem?
Grazie per un eventuale risposta.
Credo che sia un problema dell'uscita hdmi di veicolare l'audio dolby in certe situazioni, ti spiego il mio caso:rafnap76 ha scritto:mi è capitato che tenendo l'impostazione audio su dolby, (il mio tv philips 7404 supporta il dolby via hdmi infatti quando vado su cinema hd la differenza è notevole e il tv mi segnala dolby 5.1 mentre su canale 5 hd dolby 2), quando vado su premium on demand e selezione un film a volte si sente l'audio e a volte no e quando non si sente sull'ondemand quando ritorno alla visione canali nemmeno si sente , devo spegnere e riaccendere, io penso sia un problema di decoder e non di tv, cose ne dite?
Ne so qualcosa... Spero che si sveglino presto per risolvere questo problema che a quanto pare colpisce "Molti"...Messina3 ha scritto:A me (prima che si fondesse il decoder) ...aveva scaricato perfettamente in HD ... ma io mi riterrei piu' fortunato ad avere come te i contenuti SD! ... infatti purtroppo qui ci sono 2 frequenze... di cui 1 squadrettante... e guardacaso il decoder spesso va a registrare proprio da quella! uff...
debuttante ha scritto:Credo che sia un problema dell'uscita hdmi di veicolare l'audio dolby in certe situazioni, ti spiego il mio caso:
Ieri ho collegato via hdmi il 7500 ad una soundbar yamaha, nella visione in diretta tutto ok (i canali normali erano stereo e il canale HD era 5.1), mentre vedendo i film registrati sull'on demand, per quelli non hd tutto ok, per quelli in hd non usciva nessun audio (via hdmi in quanto tramite scart l'audio usciva)![]()
Allora ho connesso il decoder alla soundbar tramite cavo digitale coassiale e tutto OK, l'audio viene correttamente riprodotto sia nelle immagini in diretta che in quelle registrate![]()
gabrale ha scritto:Carnera - The walking mountain hd
iambigboss89 ha scritto:Ne so qualcosa... Spero che si sveglino presto per risolvere questo problema che a quanto pare colpisce "Molti"...![]()
barbyba ha scritto:Constantine Hd, La vendetta di Carter Sd e serie tv![]()
io ho il tuo stesso problema, solo che a me si vedono bene da tutte le partiMessina3 ha scritto:Ciao a tutti ... altri problemi con questo decoder!!!
Ma è mai possibile che io la sera ho i canali in un modo e il giorno dopo sono spostati???
Mi spiego: ...qualcuno se ha letto i miei precedenti post sa che nella mia zona prendo sul ch27 gallery in modo assolutamente perfetto!
mentre sul ch66 prendo gallery in modo squadrettato e con audio assurdo... da un'antenna che si trova probabilmente in calabria (io invece sono a messina).
Facendo la scansione ovviamente i canali del ch27 si piazzano su 311...321... ecc... mentre quelli squadrettati del ch66 si piazzano dopo l'800! ...
...è già la seconda mattina però che li trovo invertiti!!! ... quelli del 66 stanno al 3xx e viceversa!! comè possibile sta cosa??
Di notte fa delle scansioni del segnale??
Non cè un modo per disabilitare la ricerca nuovi canali????
Fate qualcosa al prossimo aggiornamento! Che qualcuno lo segnali vi prego!!!