hdmi e versione software
Ciao a tutti!
Ieri finalmente ho comprato il decoder POD HD!!!
E' davvero fantastico e devo dire che ha una sensibilità del sintonizzatore maggiore rispetto al TV con digitale terrestre integrato (che io usavo con la CAM per premium)
Però proprio per questa sua sensibilità mi sono reso conto che riesce a prendere doppioni di gallery e di calcio!
Se faccio la scansione LCN normale infatti mi piazza nei canali 300 dei gallery che si vedono squadrettati! Mentre quelli che prendevo bene di solito me li piazza dopo il 700!
Se faccio scansione PREMIUM ... quelli squadrettati (ho provato per 2 volte) non me li ha rilevati ... e nei canali dall'11 al 40 mi ha piazzato i soliti gallery che io vedo bene!
Li lascio così con scansione premium quindi??
Poi ho visto che l'HDMI non funziona è nero! ...devo lasciarlo in automatico o devo impostare io la qualità hdmi?? (ho fatto la prova cmq e non è cambiato niente!)
Da notare che ho un Panasonic... sarà uno di quelli che aveva problemi all'inizio che è uscito il decoder??
Ho la versione software 1.00 build 1 ... da ieri notte ancora non avrà avuto tempo di scaricarmi l'aggiornamento?? ...lo faccio manuale o aspetto??
Un'altra cosa...mi pare di aver letto qui che la prima installazione con ricerca canali (sintonizzazione) non era visualizzabile in hdmi ... forse è per questo che non l'ho vista?
Quindi ho inserito la scart... ora che è tutto memorizzato provo a togliere la scart? è possibile che sia in conflitto scart e hdmi assieme sul tv???
Devo dire anche che i canali quasi quasi li vedo meglio con il decoder... ad esempio i loghi dei canali li vedo piu' netti col decoder... mentre con la tv li vedevo poco piu' sgranati!
Da ieri notte alle 2 circa quando l'ho montato credo non abbia "registrato" niente dai canali gallery .... ho solo una serie TV
Dr.House 7 ep.11 in HQ ...il fatto che ci sia scritto HQ e il telefilm abbia in basso a destra il logo ONDEMAND ...significa che l'ha scaricato in datacast dal mux1???
...cosa faccio quindi con i due cavi? stacco scart?
...devo aspettare che si aggiorna? o lo aggiorno io con usb??
...lascio impostazione premium? o modifico io i canali spostandomeli?
...se ci fossero doppioni di gallery ...lui da dove registra i programmi? ...spero da quello che ha la ricezione migliore....no??
Grazie a chi mi risponderà!!!