Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

dadeboom ha scritto:
signori the event ho trovato solo l'episodio 13 :crybaby2:
ditemi che è normale e che non ha saltato il 14 perchè di solito ne scarica due per volta
è normale che trovi solo il 13 perchè registra solo le puntate in italiano...
la settimana scorsa è stato solo un caso perchè ne avevano trasmesse due in italiano e una in inglese...
da ora in poi, ne trasmetteranno sempre una in ita e una in ing... e quindi ne troverai una a settimana nel tuo decoder

slish76 ha scritto:
Cado dalle nubi è stato registrato in "qualità" penosa, c'è nulla che si può fare?:mad:
io ce l'ho in HD ma non ho ancora provato ad aprirlo....

Grazie per le non risposte... :D :D eheh :eusa_whistle:

cmq adesso ha aggiornato e HDMI su panasonic funziona perfettamente!:lol:

Non ho visto migliorie grafiche! ...saranno solo software! Avevo però letto tempo fa che c'era qualche miglioria... ma non l'ho vista! boh!:icon_rolleyes:

Continuo ad avere il problema della doppia frequenza ... a volte ONDEMAND registra dalla frequenza piu' potente e i contenuti sono perfetti! Altre volte registra con squadrettamenti da qualche frequenza piu' lontana forse...:5eek:

come posso ovviare??? Forse solo un filtro sull'antenna x bloccare quella frequenza???? PREGO RISPONDERE GRAZIEEE :) :) :) :)

...ari-PS: i telefilm di SciFI non sono messi su OnDemand e NetTV?????? :eusa_wall:

nuovi canali premium

Ma hanno già eliminato uno dei due canali nuovi?
Mi è sparito Discovery!!

goblin ha scritto:
GRAZIE Alessandro21!
Thanks

:)
e di che
icon7.gif

ragazzi stavo vedendo la tv normalmente sono andato sopra,sono riscesco il decoder morto senza luce ne rossa ne blu.ho pensato l'alimentatore,a casa ho anche il 7900 ,lo tolto da lì è messo sul 7500 ed ora funziona ke dite ce lo posso lasciare o è il caso ke lo tolgo?

bristolsurreal ha scritto:
Ma hanno già eliminato uno dei due canali nuovi?
Mi è sparito Discovery!!

Ciao mi aveva dato anche a me questo problema con la prima sintonizzazione dopo la nascita del canale.
Dopo una semplice risintonizzazione con la LCN standard anziche' quella Premium il canale mi e' riapparso subito.

Aperfectworld ha scritto:
Ciao mi aveva dato anche a me questo problema con la prima sintonizzazione dopo la nascita del canale.
Dopo una semplice risintonizzazione con la LCN standard anziche' quella Premium il canale mi e' riapparso subito.

Ho provato a fare come dici tu, ma niente da fare.
Il canale è sparito.
Ad altri è successo?

bristolsurreal ha scritto:
Ho provato a fare come dici tu, ma niente da fare.
Il canale è sparito.
Ad altri è successo?
Prova a verificare se ricevi l'intero Mux in cui si trova... Mi pare sia Rete A1, ma non sono certo. Se cerchi sul forum comunque dovrebbe esserci la tabella!;)

Andrea86 ha scritto:
ragazzi stavo vedendo la tv normalmente sono andato sopra,sono riscesco il decoder morto senza luce ne rossa ne blu.ho pensato l'alimentatore,a casa ho anche il 7900 ,lo tolto da lì è messo sul 7500 ed ora funziona ke dite ce lo posso lasciare o è il caso ke lo tolgo?
se funziona dovrebbe esse uguale, comunque verifica il voltaggio e se è uguale all'alimentatore rotto lascialo. ;)

no è diverso uno è 1'5 l'altro 5,x evitare di fare danni lo tolto,domani vado in assistenza vedo se me lo cambiano sta sotto garanzia mi porto tutto scontrino scatola vediamo che succede:D :D

Andrea86 ha scritto:

Anche a meeee è morto!!! Dopo 2 giorni che l'ho comprato!!! Adesso si che mi sono pentito d'averlo comprato..... mi ero rassegnato ad avere alcune registrazioni squadrettate... visto che ci sono due frequenze qui e non siamo all digital... dopo l'aggiornamento soft mi funzionava anche l'hdmi! ....

...però oggi pomeriggio è morto!!! .... non funziona in nessun modo! Sarà l'alimentatore davvero???? ...
lunedi mattina sono chiusi i negozi d'elettronica come unieuro??? :(

Messina3 ha scritto:
Anche a meeee è morto!!! Dopo 2 giorni che l'ho comprato!!! Adesso si che mi sono pentito d'averlo comprato..... mi ero rassegnato ad avere alcune registrazioni squadrettate... visto che ci sono due frequenze qui e non siamo all digital... dopo l'aggiornamento soft mi funzionava anche l'hdmi! ....

...però oggi pomeriggio è morto!!! .... non funziona in nessun modo! Sarà l'alimentatore davvero???? ...
lunedi mattina sono chiusi i negozi d'elettronica come unieuro??? :(
vai in assistenza o dove l'hai comprato con tutto: decoder, cartone, alimentatore e scontrino.;)

film 3d

se non erro "richiamo della foresta" 3d era uscito il 28 febbraio ed era il film di quel mese, a marzo ne dovrebbe uscire uno no? qualcuno sa se mediaset ha deciso di non mandare un film 3d questo mese?

Indietro
Alto Basso