Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io continuo ad avere problemi col dfree (ormai da più di 24 ore) ...Art1c0 ha scritto:si,ho controllato poco fa....ancora nn vedo nulla....per fortuna che il calcio è trasmesso da messina sennò addio champion's
di dove sei???uno_a_caso ha scritto:anche io continuo ad avere problemi col dfree (ormai da più di 24 ore) ...
il mux con i canali di calcio e con steel+1 invece è ok....
zona di CataniaArt1c0 ha scritto:di dove sei???
già fatta piu volte....anche dopo aver lasciato il decoder senza corrente per circa un'ora....ERCOLINO ha scritto:Ho segnalato il problema ,in ogni caso per chi ha questo problema ,consiglio una risintonizzazione da zero di tutti i canali
barbyba ha scritto:Stanotte è esploso il decoder........il primo dopo neanche 24 ore ..... questo è durato circa 4 mesi......direi che stiamo migliorando.....
![]()
![]()
.....Mediaset Premium che bello la net tv servizio all'avanguardia, ma un decoder che funzioni no???.......forse è chiedere troppo.....
![]()
sono casi limite, io come altri, non ho mai avuto problemi, neanche di registrazione...hackerbart ha scritto:E' successa anche ha me la stessa ideintica cosa !!!!!![]()
![]()
Mi hanno detto che si tratta dell'alimentatore .
Ho anche un secondo decoder identico ed effetivamente sostituendolo ora funziona.
Il bello è che il secondo telesyster 7500 invece non mi tiene la sintonizazione dei canali.... faccio la scansione , memorizzo il tutto e sembra funzionare .... dopo un po' iniziano a vedersi male i canali fino alla scomparsa totale di tutte le rai e mediaset
![]()
(non è l'antenna perchè l'altro non ha questo problema)
Morale : due telesystem 7500 HD da 250 euro l'uno e nessuno dei due funziona correttamente !![]()
Secondo il mio modesto punto di vista è un'indecenza ma la verità è che la qualità di questi apparecchi è PESSIMA !
alessandro21 ha scritto:sono casi limite, io come altri, non ho mai avuto problemi, neanche di registrazione...
neanch'io, allora il caso limite sarà il mio...hackerbart ha scritto:io non credo alla sfortuna , tant'è che basta leggere i post precedenti per accorgesi che sono numerosi i casi di anomalie varie.
Tieni anche presente che non tutti si prendono la briga di scrivere su un forum ma "soffrono in silenzio".
Aggiungo che quando ho chiamato l'assistenza (gentilisissimi devo ammettere) erano pienamente consapevoli dei problemi .... quindi non è un caso limite ma un malfulzionamento generalizato degli stumenti in oggetto.
neanch'io, allora il caso limite sarà il mio...hackerbart ha scritto:io non credo alla sfortuna , tant'è che basta leggere i post precedenti per accorgesi che sono numerosi i casi di anomalie varie.
Tieni anche presente che non tutti si prendono la briga di scrivere su un forum ma "soffrono in silenzio".
Aggiungo che quando ho chiamato l'assistenza (gentilisissimi devo ammettere) erano pienamente consapevoli dei problemi .... quindi non è un caso limite ma un malfulzionamento generalizato degli stumenti in oggetto.
alessandro21 ha scritto:neanch'io, allora il caso limite sarà il mio...![]()
di sicuro c'è che in assistenza devono cambiarti l'alimentatore se non proprio il decoder![]()
devo ammettere che anch'io ho avuto dei problemucci che sono sempre stato in grado di risolvere senza segnalare o chiedere aiuto sul forum![]()
pavel1979 ha scritto:confermo ancora problemi da catania con il 7500, stasera provo a risontonizzare i canali e vi faccio sapere.