gabrale
Digital-Forum Senior Plus
abbiamo già detto che l'ultimo hd è death race, quindi hai gli stessi film degli altri, non devi preoccupartiMessina3 ha scritto:ma a me nessuno mi risponde?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
abbiamo già detto che l'ultimo hd è death race, quindi hai gli stessi film degli altri, non devi preoccupartiMessina3 ha scritto:ma a me nessuno mi risponde?![]()
gabrale ha scritto:abbiamo già detto che l'ultimo hd è death race, quindi hai gli stessi film degli altri, non devi preoccuparti
No,infatti non è normale, ma il gruppo di continuità come deve essere?Quello del computer va bene??hackerbart ha scritto:La soluzione è comprare un gruppo di continuità per alimentare il decoder .... ma ti sembra normale ?
La verità è che gli alimentatori in questione sono DIFETTOSI non sensibili .
Poi non ho capito , ti si brucia l'alimentatore e ti mandano il decoder completo ?
Mah a me è in sd. Intantp è arrivato 40 anni vergine in HDpaolo68 ha scritto:No, un attimo: credo che gli manchi "Una canzone per te", scaricato in HD domenica sera. Quindi prima di death race.
gabrale ha scritto:abbiamo già detto che l'ultimo hd è death race, quindi hai gli stessi film degli altri, non devi preoccuparti
Messina3 ha scritto:Cioè negli ultimi 15giorni voi avete ricevuto SOLO
death race
balto
e dr.house
in HD???? ....
barbyba ha scritto:No,infatti non è normale, ma il gruppo di continuità come deve essere?Quello del computer va bene??
Per quanto riguarda la sostituzione me ne mandano un altro perché con il suo alimentatore è completamente morto, l'ho provato con un altro e il decoder rimane con luce blu fissa e dopo un pò si riavvia,sempre con luce blu fissa![]()
paolo68 ha scritto:No, questi negli ultimi giorni (tu hai detto gli ultimi no?), oltre "Una canzone per te" e "40 vergine"ieri sera. Negli ultimi 15 giorni molti altri, ma ora non ricordo quali. "La bella società" mi viene in mente, "Invictus", e diversi altri. Diciamo una media di uno al giorno. Oggi pomeriggio ti potrò far saper meglio.
Film in HD degli ultimi 15 giorni:Messina3 ha scritto:Ho detto ULTIMI 15 GIORNI!! ... da SABATO 26 MARZO a VENERDI 8 APR ...
ho ricevuto in datacasting solo
2 episodi di Dr.HOUSE in HQ
2 film in HD (balto e death race)
...quindi è vero che non ho ricevuto diverse cose!!!!!![]()
Messina3 ha scritto:Ho detto ULTIMI 15 GIORNI!! ... da SABATO 26 MARZO a VENERDI 8 APR ...
ho ricevuto in datacasting solo
2 episodi di Dr.HOUSE in HQ
2 film in HD (balto e death race)
...quindi è vero che non ho ricevuto diverse cose!!!!!![]()
quelli li ho tutti, mi mancano i 2 Dr. House HQ(datacasting) e The Mentalist e Undercovers (registrati)uno_a_caso ha scritto:Film in HD degli ultimi 15 giorni:
L'ultima casa a sinistra
Baaria
Cado dalle nubi
Matrimoni e altri disastri
The blind side
Carnera
Constantine
Out of sight
Balto
Una canzone per te
Death race
40 anni vergine
tranquillo, che la Net TV la avremo tra un po.W LECCE & INTER ha scritto:mamma mia, a leggere alcune delle vostre lamentele questo 7500 mi sembra un "pacco" pazzesco...molto meglio il 7900 con la net tv...mi dispiace sinceramente per voi possessori di questo decoder...avete meno contenuti e magari a volte non vi vengono neanche caricati per errori vari![]()
alessandro21 ha scritto:tranquillo, che la Net TV la avremo tra un po.![]()
e comunque i film in HD (e che HD) con audio 5.1 la Net TV non te li da;
i problemi li ha anche la Net Tv (se vedi il 3d dedicato)....
W LECCE & INTER ha scritto:mamma mia, a leggere alcune delle vostre lamentele questo 7500 mi sembra un "pacco" pazzesco...molto meglio il 7900 con la net tv...mi dispiace sinceramente per voi possessori di questo decoder...avete meno contenuti e magari a volte non vi vengono neanche caricati per errori vari![]()
chiamalo HD...io ho provato la net TV con un fratello del "tuo gioiello" da mio zio ed devo dire che c'è molta differenza, anche se la velocità di connessione fa la sua parteW LECCE & INTER ha scritto:sì, i film in HD ci sono eccome...
sono due prodotti estremamente diversi, ma simili.cmq sono contento per voi se siete soddisfatti di questo decoder...io, pur premettendo che ovviamente posso valutarlo solo dall'esterno, non lo giudico granchè bene, in quanto non ti dà molto di più del 7900 con la net tv, ma costa molto di più P.S. Io con la net tv non ho mai avuto grossi problemi![]()
anche a me, solo che non mi ha caricato Dr. House7, The Mentalist e Undercovers; se sta sera rientra il problema, tutto OK...paolo68 ha scritto:A me va una meraviglia.Ha sempre registrato tutto, sia in SD che in HD. E non sono superstizioso, quindi posso ben dirlo.