Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

A me il 7500 va alla grande... E' Mediaset che inveve deve darsi una svegliata dato che molta gente come me si trova con due ripetitori che trasmettono segnali che si disturbano a vicenda... Premium... SVEGLIATIII!!!

iambigboss89 ha scritto:
A me il 7500 va alla grande... E' Mediaset che inveve deve darsi una svegliata dato che molta gente come me si trova con due ripetitori che trasmettono segnali che si disturbano a vicenda... Premium... SVEGLIATIII!!!
Ragazzi, mi autoquoto!!!! Ho appena acceso il decoder e funziona alla perfezione anche il Mux 52!!!! Finalmente non squadretta più!!! Qualità 100%
Sono commosso, alla fine Mediaset ha risolto!!!:crybaby2:

Abbiamo fatto mille pagine!!!!:5eek:

comunque, mi fa piacere che adesso da te è tutto ok.
PS, nessun problema di "SEGNALE CRIPTATO" con la serie B ;)

paolo68 ha scritto:
Confermo tutto quanto detto da Uno a Caso. Ma questi contenuti (cioè quelli che noi abbiamo ricevuto in datacasting negli ultimi 15 gg.) non ce li hai nemmeno in SD?

L'ultima casa a sinistra NIENTE
Baaria NIENTE
Cado dalle nubi NIENTE
Matrimoni e altri disastri SD
The blind side SD
Carnera SD
Constantine SD (ma ha registrato dalla frequenza squadrettata)
Out of sight SD (come sopra)
Balto HD
Una canzone per te SD
Death race HD
40 anni vergine SD

Se ricevi due Mux Mediaset 1 ,il problema delle mancate registrazioni in HD ,può dipendere da quello.

In ogni caso stacca corrente 1 minuto

ERCOLINO ha scritto:
Se ricevi due Mux Mediaset 1 ,il problema delle mancate registrazioni in HD ,può dipendere da quello.

In ogni caso stacca corrente 1 minuto

Per offrire un servizio migliore Premium dovrebbe almeno mettere l'ISOfrequenza anche nelle zone non all digital... così non ci sono le doppie frequenze...

Il mio On demand come sapete tutti prende 2 dfree e due mux1 ...
da milazzo e dalla calabria... e ciò vuol dire contenuti squadrettati da dfree e mancati datacast dal mux1! :(

Mi dite per cortesia come faccio a vedere se ho il MUX 1? Io tutti i canali calcio li vedo. Da premettere io abito in toscana e sono 20 giorni che non mi registra un film in hd. Spento e accesso tantissime volte ma nulla!
Grazie

AirManins ha scritto:
Mi dite per cortesia come faccio a vedere se ho il MUX 1? Io tutti i canali calcio li vedo. Da premettere io abito in toscana e sono 20 giorni che non mi registra un film in hd. Spento e accesso tantissime volte ma nulla!
Grazie
Mux d-free: canali cinema SD
Mux mediaset 1: canali calcio e calcio HD1

verifica livello e qualità ;)

è arrivato "la papessa" ma in SD.....
questa è la seconda settimana consecutiva che una prima tv del venerdì sera arriva in SD.... :eusa_think:

alessandro21 ha scritto:
Mux d-free: canali cinema SD
Mux mediaset 1: canali calcio e calcio HD1

verifica livello e qualità ;)
nello stesso mux dei canali calcio c'è pure Steel+1, si potrebbe confrontare Steel e Steel+1 per vedere ad occhio come si prendono i due mux....

Mi ha registrato 40 anni vergine HD e audio e video sono fuori sincronia sia con audio del televisore che con impianto HT mentre tutti gli altri film e serie tv sia SD che HD sono a posto.

iambigboss89 ha scritto:
Ragazzi, mi autoquoto!!!! Ho appena acceso il decoder e funziona alla perfezione anche il Mux 52!!!! Finalmente non squadretta più!!! Qualità 100%
Sono commosso, alla fine Mediaset ha risolto!!!:crybaby2:
Son contento per te.. :)

Messina3 ha scritto:
Per offrire un servizio migliore Premium dovrebbe almeno mettere l'ISOfrequenza anche nelle zone non all digital... così non ci sono le doppie frequenze...

Il mio On demand come sapete tutti prende 2 dfree e due mux1 ...
da milazzo e dalla calabria... e ciò vuol dire contenuti squadrettati da dfree e mancati datacast dal mux1! :(
Ancora 5 anni fa per questo problema ho dovuto "schermare" in qualche maniera la frequenza "fasulla"

digital ivan ha scritto:
confermo strano che non l'hanno messo in HD la papessa
Credevo che fosse un mio problema. Anche io ce l'ho in SD. Non capisco questa scelta. Cosa gli costa mandare piu film in HD?

Adriano. ha scritto:
Credevo che fosse un mio problema. Anche io ce l'ho in SD. Non capisco questa scelta. Cosa gli costa mandare piu film in HD?
ma infatti sono venuto sul forum perche l'ho visto in sd e mi e veunto il dubbio che mi si era impallato il decoder visto che una volta già mi era capitato comunque concordo non capisco come mai non li mettano sempre in HD le prime tv

ultimamente adottano la strana politica di non mettere le prime tv del venerdì in HD.
Spero che cambino alla svelta perchè vedere dei film degli anni 90 in HD non è che interessi molto.
avevano sempre messo le prime tv in HD ora non sò cosa può essere cambiato nella politica dell'ondemand..

Stefa73 ha scritto:
Mi ha registrato 40 anni vergine HD e audio e video sono fuori sincronia sia con audio del televisore che con impianto HT mentre tutti gli altri film e serie tv sia SD che HD sono a posto.
confermo

VIANELLO_85 ha scritto:
Ancora 5 anni fa per questo problema ho dovuto "schermare" in qualche maniera la frequenza "fasulla"

Io non posso schermare perchè perderei il mux Mediaset2 che è proprio la frequenza vicina al dfree "fasullo" :(

che strano!
stamattina, tra i film nuovi mi dà "Constantine" in HD ma questo ce l'avevamo già (sempre in HD).... :eusa_think:
a parte questo, è arrivato "Tom e Jerry....."

Indietro
Alto Basso