Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il "tasto rosso durante le partite e il "pilotino" sui canali gallery sono applicazioni interattive MHP, con il prossimo aggiornamento, il decoder, dovrebbe essere abilitato al MHPxxmagicboyxx ha scritto:ragazzi, sono nuovo del forum! come mai con questo decoder non vedo il tasto rosso durante le partite? eppure mi sembra che inzialmente lo vedevo.....
lelez4 ha scritto:scusate ma è più di una settimana che non mi registra..che devo fare???eppure prendo bene tutti i canali...
quello di ieri sera no; in compenso, è arrivato in HD "Funny people"tellisan ha scritto:ha qualcuno è arrivato il film in hd di ieri sera?
la tabella di marcia è quella a quanto pare...Numero Uno ha scritto:Chissà se tra un mese il decoder sarà abilitato alla net tv...![]()
A me non ha registratato nientefasadi ha scritto:A voi tra ieri sera, stanotte e stamattina vi ha registrato qualcosa?
guardian72 ha scritto:A me non ha registratato niente
in attesa che arrivi l'aggiornamento, vedo in tv i contenuti della net tv collegando il pc portatile alla televisione tramite cavo hdmi.... quasi quasi farò così anche dopo e mi risparmio i 40 euro di willy....Numero Uno ha scritto:Chissà se tra un mese il decoder sarà abilitato alla net tv...![]()
no.... l'ultimo che trovo nel mio decoder è "Funny people" che già ieri pomeriggio c'erafasadi ha scritto:Ok. Siccome ho avuto il solito alimentatore bruciato, volevo sapere se aveva avuto problemi anche il decoder dato che non aveva registrato nulla.