Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

scusate ma è più di una settimana che non mi registra..che devo fare???eppure prendo bene tutti i canali...

xxmagicboyxx ha scritto:
ragazzi, sono nuovo del forum! come mai con questo decoder non vedo il tasto rosso durante le partite? eppure mi sembra che inzialmente lo vedevo.....
il "tasto rosso durante le partite e il "pilotino" sui canali gallery sono applicazioni interattive MHP, con il prossimo aggiornamento, il decoder, dovrebbe essere abilitato al MHP ;)

lelez4 ha scritto:
scusate ma è più di una settimana che non mi registra..che devo fare???eppure prendo bene tutti i canali...

e pure a me,dovevo venire subito qua e leggere i consigli cosi mi sono perso the event :mad: ...
adesso stacco e speriamo che ritorni la luce

Numero Uno ha scritto:
Chissà se tra un mese il decoder sarà abilitato alla net tv... :icon_rolleyes:
la tabella di marcia è quella a quanto pare...
poi, c'è sempre Ercolino che comunque ti fa sapere e capire sempre qualcosa in largo, larghissimo anticipo ;)

Ho appena visto di sfuggita uno spot della Net Tv, ed a un certo punto è apparsa la scritta"da maggio". Dato l'orario però non ho capito altro. Spero di essere piu lucido al prossimo passaggio :D

splitter hdmi 1 in 4 out

Devo attaccare uno splitter hdmi al ts7500 1 in 4 out, ne ho provato un paio ma non vanno.
Avete qualcosa da consigliarmi già testato che funziona con in nostro deco.
Gazie

A voi tra ieri sera, stanotte e stamattina vi ha registrato qualcosa?

guardian72 ha scritto:
A me non ha registratato niente

Ok. Siccome ho avuto il solito alimentatore bruciato, volevo sapere se aveva avuto problemi anche il decoder dato che non aveva registrato nulla.

Numero Uno ha scritto:
Chissà se tra un mese il decoder sarà abilitato alla net tv... :icon_rolleyes:
in attesa che arrivi l'aggiornamento, vedo in tv i contenuti della net tv collegando il pc portatile alla televisione tramite cavo hdmi.... quasi quasi farò così anche dopo e mi risparmio i 40 euro di willy.... :eusa_think:

fasadi ha scritto:
Ok. Siccome ho avuto il solito alimentatore bruciato, volevo sapere se aveva avuto problemi anche il decoder dato che non aveva registrato nulla.
no.... l'ultimo che trovo nel mio decoder è "Funny people" che già ieri pomeriggio c'era

Nella presa USB si può collegare una chiavetta e registrare lì quello che si vuole?
Inoltre davvero da maggio si potrà usare anche per la NetTV?

La presa USB serve e servirà solo per aggiornare il sw del decoder.

A Maggio come ho già detto verrà fatto un aggiornamento OTA per implementare l'MHP ed anche la Premium Net Tv

Indietro
Alto Basso