Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Perfetto, grazie.
Per cui per registrare basta collegare un recorder via scart.

fasadi ha scritto:
A voi tra ieri sera, stanotte e stamattina vi ha registrato qualcosa?

A me ha cancellato tutto... e' la secondo volta questa settimana che lo fa.
Prima non ho mai avuto problemi.

Buon pomeriggio a tutti,

lunedì mi è arrivato a casa il dec, che mi sono fatto rifilare da una gentile operatrice telefonica di mediaset in un momento di debolezza ;)

Fatto cambio scheda, acceso, collegato,sintonizzato tutto ok.

Salvo che da due giorni, del pacchetto mediasetpremium, vedo solo cinema HD e i +1 di joy mia e steel ... sugli altri canali il decoder dice "nessun segnale" e nel menù leggo qualità ottima ma nessuna potenza.

Addirittura risintonizzando adesso non ha più trovato i suddetti canali.

Nello stesso TV infilo la vecchia cam samsung ed è tutto ok.

Abito in una casa singola ed ho la mia antenna.

Chiamo mediaset o chiamo l'antennista ?? (sono del veneto)

grazie per eventuali suggerimenti :icon_rolleyes:

Benvenuto

Il cavo dell'antenna che hai collegato al decoder e lo stesso di quello che era collegato direttamente alla tv?

ERCOLINO ha scritto:
La presa USB serve e servirà solo per aggiornare il sw del decoder.

A Maggio come ho già detto verrà fatto un aggiornamento OTA per implementare l'MHP ed anche la Premium Net Tv
rivelazione!!!!! :D
ercolino non è più ambiguo...adesso è certo: l'aggiornamento sicuro a maggio!
adesso se riusciamo a capire in quale dei 31 giorni:D :D :D :D

Richiedo: per registrare dal TS7500HD, si può collegare via scart un recorder dvd?

alessandro21 ha scritto:
rivelazione!!!!! :D
ercolino non è più ambiguo...adesso è certo: l'aggiornamento sicuro a maggio!
adesso se riusciamo a capire in quale dei 31 giorni:D :D :D :D
Che fosse sicuro a maggio, lo si sapeva da almeno un mese:D Adesso siamo in attesa solo di conoscere il giorno esatto.

Registrato "The Informant" in HD ed in Prima Visione Assoluta ed Esclusiva Mondiale............. "Il Gladiatore"!!!!!!! :D

Pavelino11 ha scritto:
Registrato "The Informant" in HD ed in Prima Visione Assoluta ed Esclusiva Mondiale............. "Il Gladiatore"!!!!!!! :D
più che esclusiva mondiale, in esclusiva per il sistema solare!!!
comunque potevano evitare di metterlo, capisco che è un colossal ma ha 11 anni dai!!

Buona sera!

Ho questo decoder da natale.
Tutto ok scarico, vedo etc.

Da 3 giorni NON SCARICA PIU' NIENTE.
L'ultimo film che ha scaricato è "the hole 3d" (tipo 3 giorni fa).
E da allora niente più film ne serie tv.

Che faccio? continuo ad aspettare o devo fare qualcosa? Sembra che proprio non scarichi più nulla 8(((

help XD

d.khaine ha scritto:
Buona sera!

Ho questo decoder da natale.
Tutto ok scarico, vedo etc.

Da 3 giorni NON SCARICA PIU' NIENTE.
L'ultimo film che ha scaricato è "the hole 3d" (tipo 3 giorni fa).
E da allora niente più film ne serie tv.

Che faccio? continuo ad aspettare o devo fare qualcosa? Sembra che proprio non scarichi più nulla 8(((

help XD

tre giorni sono un pò troppi, considera che nel frattempo sono stati caricati altri film nel catalogo...
ti conviene staccare la corrente per un minuto e vedere se stasera ricomincia a registrare qualcosa....

uno_a_caso ha scritto:
tre giorni sono un pò troppi, considera che nel frattempo sono stati caricati altri film nel catalogo...
ti conviene staccare la corrente per un minuto e vedere se stasera ricomincia a registrare qualcosa....

Fatto! Grazie!

Domani vi aggiorno!

(incrocio le dite)

d.khaine ha scritto:
Fatto! Grazie!

Domani vi aggiorno!

(incrocio le dite)
ti consiglio di seguire questo thread perchè ci aggiorniamo in tempo (quasi) reale sui film che vengono caricati;
in questo modo saprai che il tuo problema è stato risolto o se è necessario agire diversamente. ;)

uno_a_caso ha scritto:
ti consiglio di seguire questo thread perchè ci aggiorniamo in tempo (quasi) reale sui film che vengono caricati;
in questo modo saprai che il tuo problema è stato risolto o se è necessario agire diversamente. ;)

Ottimo grazie!!

PS: ma che fail writing "incrocio le dite" ahahaha sto ancora ridendo... non lo correggo per far ridere un po' la community ;P

d.khaine ha scritto:
Ottimo grazie!!

PS: ma che fail writing "incrocio le dite" ahahaha sto ancora ridendo... non lo correggo per far ridere un po' la community ;P
sappi che tutti noi stiamo incrociando i diti per te.... :D :D :D

uno_a_caso ha scritto:
sappi che tutti noi stiamo incrociando i diti per te.... :D :D :D

:happy3: :happy3: :happy3: :5eek: :5eek: :happy3: :happy3: :happy3:
:new_Eyecrazy: :new_Eyecrazy: :new_Eyecrazy: :new_Eyecrazy: :icon_mrgreen: :icon_mrgreen: :icon_mrgreen: :icon_mrgreen:
:icon_flower: :icon_flower: :icon_flower: :icon_flower: :icon_compress: :icon_compress: :icon_compress: :icon_compress:
:smileinbox: :smileinbox: :smileinbox: :new_shocked: :new_shocked: :new_shocked:
:toothy9: :toothy9: :toothy9: :icon_rr: :icon_rr: :icon_rr:
:new_silly: :new_silly: :new_silly: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2:

drmask ha scritto:
Lo stesso,staccato dal Pana 50VT20 e attaccato al decoder

Dovresti verificare bene il livello e qualità segnale di quei Mux che sul decoder non vedi.

Il segnale potrebbe essere al limite e magari la tv che ha il tuner più sensibile riesce ad agganciarli lo stesso ,mentre il decoder no

Verifica eventuali derivazioni dentro casa ;)

Ok ... credo di avere un deciso problema con il MUX D-FREE 50 ....

Mi resta l'antennista :crybaby2:

drmask ha scritto:
Ok ... credo di avere un deciso problema con il MUX D-FREE 50 ....

Mi resta l'antennista :crybaby2:

Dal mio punto di vista non risolverai il problema.
Ho avuto dei precedenti e alla fine è il decoder ... cmq prova con l'antennista e poi tienici informati.
Vedrai che tra poco i canali svaniranno a vista d'occhio .......

Indietro
Alto Basso