Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fasadi ha scritto:A voi tra ieri sera, stanotte e stamattina vi ha registrato qualcosa?
rivelazione!!!!!ERCOLINO ha scritto:La presa USB serve e servirà solo per aggiornare il sw del decoder.
A Maggio come ho già detto verrà fatto un aggiornamento OTA per implementare l'MHP ed anche la Premium Net Tv
Che fosse sicuro a maggio, lo si sapeva da almeno un mesealessandro21 ha scritto:rivelazione!!!!!![]()
ercolino non è più ambiguo...adesso è certo: l'aggiornamento sicuro a maggio!
adesso se riusciamo a capire in quale dei 31 giorni![]()
![]()
![]()
![]()
più che esclusiva mondiale, in esclusiva per il sistema solare!!!Pavelino11 ha scritto:Registrato "The Informant" in HD ed in Prima Visione Assoluta ed Esclusiva Mondiale............. "Il Gladiatore"!!!!!!!![]()
d.khaine ha scritto:Buona sera!
Ho questo decoder da natale.
Tutto ok scarico, vedo etc.
Da 3 giorni NON SCARICA PIU' NIENTE.
L'ultimo film che ha scaricato è "the hole 3d" (tipo 3 giorni fa).
E da allora niente più film ne serie tv.
Che faccio? continuo ad aspettare o devo fare qualcosa? Sembra che proprio non scarichi più nulla 8(((
help XD
uno_a_caso ha scritto:tre giorni sono un pò troppi, considera che nel frattempo sono stati caricati altri film nel catalogo...
ti conviene staccare la corrente per un minuto e vedere se stasera ricomincia a registrare qualcosa....
ti consiglio di seguire questo thread perchè ci aggiorniamo in tempo (quasi) reale sui film che vengono caricati;d.khaine ha scritto:Fatto! Grazie!
Domani vi aggiorno!
(incrocio le dite)
uno_a_caso ha scritto:ti consiglio di seguire questo thread perchè ci aggiorniamo in tempo (quasi) reale sui film che vengono caricati;
in questo modo saprai che il tuo problema è stato risolto o se è necessario agire diversamente.![]()
sappi che tutti noi stiamo incrociando i diti per te....d.khaine ha scritto:Ottimo grazie!!
PS: ma che fail writing "incrocio le dite" ahahaha sto ancora ridendo... non lo correggo per far ridere un po' la community ;P
uno_a_caso ha scritto:sappi che tutti noi stiamo incrociando i diti per te....![]()
![]()
![]()
drmask ha scritto:Lo stesso,staccato dal Pana 50VT20 e attaccato al decoder
drmask ha scritto:Ok ... credo di avere un deciso problema con il MUX D-FREE 50 ....
Mi resta l'antennista![]()